Superbike - Campionato 2013

« Older   Newer »
  Share  
SPEEDRIVER
view post Posted on 5/11/2012, 22:59     +1   -1




Mercoledì, a Vallelunga, Biaggi terrà una conferenza stampa.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 5/11/2012, 23:23     +1   -1




Dovrebbe annunciare il rinnovo con l'Aprilia.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 5/11/2012, 23:26     +1   -1




Io credo più all'ipotesi del ritiro.

Spero di essere smentito.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 6/11/2012, 00:15     +1   -1




Naaa, ha fatto i test, ha parlato del contratto come di un qualcosa da raggiungere e non di come di un qualcosa che non si farà.

Per me ci sono tutti i presupposti per continuare. Chiaro che vorrà delle garanzie tecniche.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 6/11/2012, 00:17     +1   -1




Boh... del rinnovo si parlava la settimana scorsa, eppure poi c'è stato un nulla di fatto.

E la conferenza stampa si terrà nel circuito in cui si è formato, mi pare.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 6/11/2012, 10:08     +1   -1




Del rinnovo se ne parla da mesi comunque, eravamo ancora a stagione in corso.

Comunque dai, domani lo sapremo. ;)
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 6/11/2012, 13:45     +1   -1




Io mi aspettavo un annuncio nel giorno della festa di Noale, e invece...
 
Top
- Zio -
view post Posted on 7/11/2012, 10:49     +1   -1




Ufficiale, Biaggi si ritira.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 7/11/2012, 11:44     +1   -1




Non ho voglia di dilungarmi troppo con ragionamenti riguardanti la conclusione del rapporto con Aprilia..

Dico solo che è un peccato, al di là di simpatie ed antipatie verso il pilota e la persona, bisogna riconoscerne lo stile di guida, pulito ed elegante, bello da vedere per compostezza e precisione.

Soprattutto al 'Ring ed a Brno i suoi giardini di casa storici.

Anche se le sue gare migliori sono state probabilmente Welcom '04 e Suzuka '98, la vittoria con pole e giro veloce all'esordio in 500cc, impresa riuscita solo al povero Saarinen..
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 7/11/2012, 14:30     +1   -1




Peccato, ma come ho detto, anche io me l'aspettavo... cioè, credevo che l'annuncio del rinnovo sarebbe stato dato il giorno della festa Aprilia, a Noale... passato quel termine, però, era chiaro cosa sarebbe accaduto. Dispiace.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 8/11/2012, 13:33     +1   +1   -1




Alcuni commenti dei colleghi:

Jorge Lorenzo: "Grande Max Biaggi, ti sei fermato come sei arrivato, vincendo. Più di 20 anni al massimo livello e campione ai 41 lo fa solo uno speciale, come te".

Eugene Laverty: "E' stato un piacere guidare accanto ad una leggenda. Campione del mondo, te ne vai al top".

Claudio Corti: "Massimo rispetto per Max Biaggi! Ritirarsi da numero uno...Tanta roba!".

Sam Lowes: "Max Biaggi ha fatto bene ad abbandonare al top. Deve essere stata una decisione difficile, ma da campione vero".

Loris Baz: "Ma daiiiiii. Max Biaggi perchè vai via? Ciao Campione!".

Chaz Davies: "Rispetto per Max Biaggi. Per tutto quello che ha ottenuto e per il coraggio di smettere al top. E' stato un piacere correre contro di te quest'anno".
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 8/11/2012, 14:27     +1   -1




E il Vale non ha detto/scritto niente? :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 8/11/2012, 14:29     +1   -1




Per ora no. :asd:
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 9/11/2012, 08:44     +1   -1




Rossi: "Non penso che sia utile parlare del ritiro di un altro, ogni pilota sa quando è arrivato il momento che smettere. Penso sia quando la fatica supera il piacere. Però ieri mattina quando ho letto del suo ritiro un po’ mi è dispiaciuto, non me lo aspettavo. Poi a mente fredda, mi è sembrata una buona scelta, ha smesso al top e a 41 anni.

C’è una relazione speciale fra noi, anche se non di amicizia. Con lui è sempre stato eccitante duellare, ricordo in particolare il 2001, in palio c’era l’ultimo titolo in 500, un risultato storico. Quella battaglia fu veramente dura, sia dentro che fuori la pista. E’ stato un grande rivale, mi restano dei bei ricordi delle nostre sfide"
 
Top
248 replies since 29/10/2012, 10:35   699 views
  Share