Superbike - Campionato 2013

« Older   Newer »
  Share  
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2012, 15:02     +1   -1




Biaggi sulla rivalità con Rossi: La mia rivalità con Valentino Rossi? Ormai è solo un ricordo ma adesso che non corro più la sento come un ricordo piacevole più che negativo. Con Valentino è sempre stata una sfida importante, a volte è andata anche sopra le righe e fuori dallo sport. E' stata una bella rivalità e rimarrà tale. Ma ormai è solo un ricordo. Quando ci sono persone che sono una all'opposto dell'altra, e noi tali eravamo, la rivalità ha anche un valore più importante. E' stata una bella rivalità e rimarrà tale."

Su Stoner, e l'avventura di Rossi alla Ducati: "Stoner è stato l'unico in grado di guidare quella moto in modo spettacolare, riuscendo a vincere. Rossi ha sottovalutato forse il talento di Stoner, pensando di fare meglio. Ha fatto una scelta sbagliata, un errore di valutazione e l'ha ammesso. Ma è facile fare errori di valutazione. Stoner è un bravissimo pilota, un fenomeno. Onore e merito a Stoner, ora Rossi dovrà ripartire cercando di convincere, facendo le prestazioni che faceva prima."
 
Top
- Zio -
view post Posted on 12/11/2012, 15:57     +1   +1   -1




Parole moderate, dal mio punto di vista pure condivisibili al 95%.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2012, 15:58     +1   -1




E cos'è quel 5% rimanente su cui non sei d'accordo?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 12/11/2012, 16:01     +1   -1




Il fatto che la rivalità sia stata "bella", dal punto di vista suo o di Rossi. :asd:
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2012, 16:04     +1   -1




Probabilmente nel "momento" non lo è stata di certo, però col passare degli anni guarda al passato con più nostalgia... è normale, a mio avviso, vedere le cose da un diverso punto di vista. Come per Alonso ed Hamilton, che prima si odiavano, mentre adesso non è che si amino, però si stimano e rispettano a vicenda...
 
Top
- Zio -
view post Posted on 12/11/2012, 16:19     +1   -1




Vabbè, più che altro penso che abbia detto così per non fare polemica, in linea con il resto del pensiero.. Tra lui e Rossi c'è proprio un'antipatia personale di "pelle", di quelle che non hanno una definizione razionale. Un po' come per Rossi e Lorenzo, tanto per rimanere in tema di moto, piuttosto che Simoncelli e Dovizioso.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 25/11/2012, 11:35     +1   -1




Cluzel compagno di squadra di Camier in Suzuki.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 28/11/2012, 21:48     +1   -1




GUintoli al fianco di Laverty in Aprilia.

ParkinGO lascia la SBK e torna in Supersport.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 29/11/2012, 09:45     +1   -1




Ottima scelta da parte dell'Aprilia.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 29/11/2012, 19:56     +1   +1   -1




Ottima seconda guida, è una scheggia sul bagnato, aiuta nello sviluppo e garantisce un numero fisso di punti.

Bell'acquisto, ora c'è da sperare nell'esplosione di laverty.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 2/12/2012, 11:42     +1   +1   -1




Griglia 2013 - Situazione

Ducati Alstare

Checa
Badovini

BMW Motorrad Italia

Melandri
Davies

Kawasaki

Sykes
Baz

Kawasaki Pedercini

Lundh ?
Grotzkyj Giorgi ?

Crescent Suzuki

Camier
Cluzel

Honda Ten Kate

Rea
Haslam

Aprilia

Laverty
Guintoli

Aprilia Red Devils Roma

Fabrizio

Ducati MR Racing Team

Neukirchner

Althea Aprilia? Kawasaki?

Giugliano

BMW ? Motorrad Motosport

?
?

Questi i team principali.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 4/12/2012, 17:10     +1   +1   -1




Se lavoreranno bene con la moto potranno togliersi delle soddisfazioni. Credo che almeno nelle prime gare il mezzo di Giugliano sarà lo stesso di GUintoli e Laverty.
 
Top
248 replies since 29/10/2012, 10:35   699 views
  Share