Basket 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Titolo NBA andato a quel maledetto di Labbrone :asd: , ora mi concentrerei sul draft di ieri notte.
Talento non eccelso, bei prospetti ma non a naso quelli che cambieranno il prossimo decennio.
Stranissimo perchè equilibrato, al punto che alla 1 potevano chiamare un sacco di gente....è capitato Bennett, decisamente a sorpresa.
From UNLV, concordo con FT e Mamoli sul fatto che sia NBA ready, giocatore solido, probabilmente un 4 sottodimensionato ma tostissimo fisicamente, con punti nelle mani.
Il mio preferito era Burke, finito alla 9, per fortuna andrà a Utah dove potrà trovare spazio subito ed incidere già nell'anno da matricola.
Un altro che mi piaceva un sacco è McLemore, testa così così, ma gran talento: atleta che tira anche divinamente. Se non fa il pirla lascia il segno.
C'erano tanti lunghi con centimetri, ma o fragili fisicamente, o senza gioco di post, troppi asterischi.
Stranissimo Mohammed alla 14, questo è uno vero.

Darth, gli Spurs non hanno scelto gran bella roba, ma non era nel draft che dovevano pescare. Ho visto che il salary cap quest'anno permette a San Antonio grandi manovre, se mi danno retta, rifirmano Ginobili a (relativamente) poco per l'ultimo ballo e poi mettono tutti i soldi rimanenti (almeno 15 miliioni) sulla coppia dei Freeagent Smith, Josh e JR.
Mancano loro per fare degli Spurs un'armata che spezzi le reni agli Heat.....un 4 che possa tenere Lebron in un'evenuale finale, senza problemi, atleta e difensore superbo. Ed una guardia letale, che releghi Green alla panca, dato che ha dimostrato in gara 6 e 7 di non poter essere titolare in una finale NBA.

Tu che dici?
 
Top
30 replies since 2/11/2012, 13:10   156 views
  Share