Calciomercato Inter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 02:07     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (- Zio - @ 25/1/2014, 02:02) 
Perchè a Parma non ci ho mai visto nulla di talentuoso e nelle poche volte che ha giocato/parlato si è rivelato abbastanza carente di materia grigia.

Si,ma non è mai stato impiegato come si deve.....
Per me facciamo un altro errore,stile Castaignos.....
Prendiamo i giovani e li bruciamo.
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 25/1/2014, 02:37     +1   -1




In questo caso il problema non si pone.

Comunque, al di là di tutto, ora come ora non siamo di certo attrezzati per tenere dei giovani, dobbiamo per forza mandarli in prestito...
 
Top
Bricco93
view post Posted on 25/1/2014, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 25/1/2014, 02:02) 
Perchè a Parma non ci ho mai visto nulla di talentuoso e nelle poche volte che ha giocato/parlato si è rivelato abbastanza carente di materia grigia.

E' molto agile per la sua stazza,ha un discreto bagaglio tecnico e a Parma faceva anche la seconda punta quando c'era Amauri in campo.
Non è male,ma va fatto giocare con continuità e all'Inter non può farlo
 
Top
il ceko
view post Posted on 29/1/2014, 13:14     +1   -1




Hernanes vicino. Thohir ha preso in mano il mercato e sta cercando di fare qualcosa di importante. Si attende la risposta di Lotito.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


12-13 mln più Mbaye,questa l'offerta.

Preso anche D'Ambrosio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


La Gazza dice che Lotito vuole 16 mln per il profeta. Accordo non ancora raggiunto.
D'Ambrosio al posto di Jonathan sulla destra, spero.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 31/1/2014, 12:08     +1   -1




Già, ma volendo potremo impiegarlo anche sulla sinistra per far rifiatare Nagatomo.

Comunque sembra che per Hernanes sia tutto pronto, visto cos'ha scritto su Facebook:

Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perché ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perché la società, nella persona di Igli Tare e del presidente, mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perché sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo. Ma perché ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credevo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli, ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perché è stato sempre correto com me!! Ma è una scelta mia!! Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone saranno tristi com queste parole!! Ragazzi, grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole. Hernanes

Sono molto contento. Certo, 18 milioni non sono noccioline, ma era indispensabile dare qualità ad un centrocampo che da anni ha dimenticato come impostare una manovra di gioco.

Ora speriamo di vendere Belfodil al Catania e di chiudere con un ultimo colpetto (preferirei un altro centrocampista qualitativo, ma anche una punta giovane andrebbe bene) anche se rimane il nodo Guarin da sciogliere.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Per me di punte non ce ne è bisogno,Palacio-Milito-Icardi e Botta,le gerarchie...

Servirebbe dei grandi centrocampisti e un difensore centrale che sia bravo a 3......
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 1/2/2014, 10:28     +1   -1




Belfodil intanto è andato al Livorno.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 29/3/2014, 21:20     +1   -1




Tra i vari nomi ho letto quelli di Fernando Torres e Dzeko.

Lo spagnolo vabbè, tranne qualche rara fiammata ormai non è più il giocatore di Liverpool (più che altro fu quella un'eccezione) troppo sensibile all'ambiente in cui viene inserito.

Per il bosniaco fare carte false.

Sarebbe il sostituto ideale di Palacio, credo che abbia tutte le qualità per sostenere il ruolo di seconda punta. Sia perchè il nostro calcio è ad un livello tecnico (e fisico imho) abbastanza basso, quindi un giocatore come il bosniaco può adattarsi più facilmente. Secondo, già al City ha mostrato di unire un'ottima vena realizzativa ad un'importante partecipazione di manovra. Insomma, il giocatore giusto per unire i reparti, per non isolare Icardi, che ha il difetto di tutte le punte del suo genere, ossia quello di non muovere un passo che sia uno al di fuori del suo quadratino di zona di gioco offensiva.

Non è ancora vecchio, sarebbe un tassello importante per il nostro attacco, anche solo mediante un prestito.
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non sono molto d'accordo, Dzeko non lo voglio proprio, perchè significherebbe l'alternanza tra lui ed Icardi, che per caratteristiche non possono assolutamente giocare assieme.
Mazzarri sta cercando uno alla Lavezzi (io stravedo per Iturbe, ma so già che siamo troppo stupidi per spendere "solo" 15 milioni per uno che ne vale il triplo), mentre sia il bosniaco che Morata, sono chiaramente prime punte.
Torres può già adattarsi di più, ma il meglio lo ha già dato, potrebbe essere un'inutile perdita di tempo, per poi ritrovarci con lo stesso problema tra un anno.
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Lavezzi magari...
Si parla anche di Hamsik.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


No, Hamsik no! :insane: :ahi:
Lavezzi andrebbe bene, ma temo che i suoi giorni migliori li abbia già vissuti.
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sembra vicinissimo Medel, cileno del Cardiff.
Ai mondiali mi ha impressionato molto, garra da vendere, durissimo, tosto. Mediano che può stare anche dietro.
Se è quello visto in Brasile, molto bene. Ma non lo conosco abbastanza per esprimermi con sicurezza.
 
Top
283 replies since 8/11/2012, 11:45   1262 views
  Share