Calciomercato Lazio

« Older   Newer »
  Share  
Elvitek
view post Posted on 16/7/2013, 11:58     +1   -1




Ci siamo presi troppi giovani, ora basterebbe una punta cazzuta e un difensore di esperienza sia centrale che terzino e stiamo apposto ;) :lazio:
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Lotito: "Quagliarella? Abbiamo tanti attaccanti".

Io non ho ancora capito se sto qui è davvero scemo o vuole prendere per il culo tutti i tifosi Laziali. Ma che senso ha dire che abbiamo tanti attaccanti se poi contro il Bologna non facciamo un tiro in porta? :facepalm: Benatia ha fatto gli stessi gol di Klose, Perea sbaglia le occasioni più facili e poi c'è Floccari che è praticamente uno zombie. Come siam messi male.

:dawson:
 
Web  Top
il ceko
view post Posted on 12/1/2014, 19:51     +1   -1




Davvero ha detto così? :asd:
Mamma mia, che buffone.
Squadra che ha bisogno da almeno 2 anni di un attaccante...
 
Top
Ninu
view post Posted on 12/1/2014, 23:10     +1   -1




Lotito ha ragione, gli attaccanti ce li hanno, il problema è che uno buono non c'è. Non parlo di Perea e keita che sono giovani e secondo me potrebbero anche lasciare un buon ricordo di se ai tifosi laziali. Parlo di Floccari, Alflaro et similia, ma se questa gente è ancora alla Lazio la colpa è di un ex bidone come Tare, che tale è rimasto anche da dirigente. L'Everton con 2 milioni ha preso McGeady e questo dimostra che una squadra media con un budget limitato se ha una dirigenza capace può comprare ottimi giocatori, può cogliere occasioni.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 00:09     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ah,adesso Floccari è diventato pippa da un momento all'altro,ma quante volte si è puntato su di lui quest'anno?

Cmq serve un attaccante.
 
Contacts  Top
19 replies since 15/11/2012, 21:12   102 views
  Share