Calciomercato Napoli

« Older   Newer »
  Share  
il ceko
view post Posted on 18/7/2013, 13:00     +1   -1




De Laurentiis è vittima della sua boriosità. Ha voluto fa vedere che ce l'ha grosso, ma ora gli spareranno tutti prezzi alti.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Concordo, il problema essenziale di De Laurentis è che ci crede un po' troppo.....che sia un ottimo presidente è indiscutibile, i risultati parlano per lui, e quando non fa lo sborone napoletano tipico, mi diverte parecchio.
Però in questo caso ha sommato errore ad errore: ha assunto Benitez, gli ha affidato il mercato (all'uomo che si è disperato per non avere avuto Kuyt.....mica Messi) ed i risultati modesti si stanno vedendo, ed ora la perla di annunciare al mondo di avere un sacco di soldi da spendere.
Certo, bisogna capire fino a che punto è vero, se intende quella somma con gli ingaggi annessi, se a quella (come credo) vanno già sottratti i circa 40 milioni spesi ad oggi per Albiol, Martens, Callejon e riscatti vari.
Comunque mi pare che il Napoli sia avviato a suicidarsi: col tesoretto messo a disposizione da De Laurentis + i soldi di Cavani, Mourinho avrebbe costruito una squadra per competere in Champions e che avrebbe vinto lo scudetto con la pipa in bocca.
Il pupazzo di neve è riuscito a prendere mezze figure, giocatori normali, mediocri, ad interessarsi a 2 prime punte che non determinano nulla.
Fallimento annunciato.
 
Top
il ceko
view post Posted on 30/12/2013, 17:17     +1   -1




Sembra molto vicino il centrocampista Gonalons.
Quello che serve, ma non basta.
 
Top
il ceko
view post Posted on 30/12/2013, 18:33     +1   -1




http://www.gianlucadimarzio.com/calciomerc...-aggiornamenti/

Il prezzo mi sembra anche giusto, anche se bisogna vedere che tipo di richieste ha avanzato per l'ingaggio.
 
Top
Ninu
view post Posted on 30/12/2013, 19:02     +1   -1




Gonalons è forte, da tempo penso che il Lione gli stia troppo stretto. Potrebbe integrarsi bene al Napoli e far vedere anche in Italia ottime cose.
 
Top
il ceko
view post Posted on 30/12/2013, 21:22     +1   -1




Sembra inoltre ci siano circa 50mln da spendere. Fonte Sky.
 
Top
20 replies since 20/11/2012, 19:38   69 views
  Share