Calciomercato Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 00:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


tutto sommato sarebbe una mossa intelligente...l'ipotesi Real è ottima ma boh, secondo me rischia di rovinarsi.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


spero rimanga un altro anno x centrare gli obiettivi..
 
Contacts  Top
Lisandro67
view post Posted on 6/8/2013, 06:44     +1   -1




Bale, Al Qaeda minaccia il Tottenham


Fa discutere a tutti i livelli la trattativa che sta per portare Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid, per 120 milioni di euro.

Da una parte c'è il fronte interno. In attesa della conclusione dell'affare, fra il gallese e gli Spurs è guerra fredda. Bale a Villas Boas, tecnico dei londinesi: "Non mi alleno". Replica del club: "E noi ti multiamo".

Poi c'è la questione relativa al fair-play finanziario, con i legittimi dubbi relativi alla reale efficacia delle norme volute dalla Uefa di Michel Platini.

E infine c'è il fronte della follia, quello che vede scendere i campo, addirittura, i terroristi di Al Qaeda, che hanno voluto esprimere il loro giudizio sulla questione per voce di Ahmed Al Dossari, leader della cellula di San'a.

Attraverso un blog yemenita, Al Dossari ha inveito contro il Tottenham, club del quartiere ebraico londinese, e il suo presidente Levy definendoli: "Mercanti senza scrupoli. Ebrei che saranno puniti per la loro avidità".


(Tuttosport)
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


mi sembra tutto così una bufala :asd:
 
Contacts  Top
Lisandro67
view post Posted on 7/8/2013, 06:28     +1   -1




E' tutta scena, Bale vuole il Real e il Tottenham vuole i 120 mln. L'unica cosa reale è che i leader della comunità mussulmana di Londra (la più numerosa d'Europa) lanciano anatemi e accuse agli Spurs
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 13/8/2013, 16:09     +1   -1




Dovrebbe esserci l'Inghilterra nel futuro di Alen Halilovic (17), stella croata cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria e vicino al trasferimento a Londra tra le fila del Tottenham. A riportare gli ultimi aggiornamenti legati al talentuoso trequartista è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog: "L'accordo tra il Tottenham e la Dinamo Zagabria per il trasferimento di Alen Halilovic in Inghilterra è stato raggiunto. Su queste basi: circa 14 milioni di euro, il 30 per cento dalla futura vendita e la possibilità di lasciare il gioiellino croato per un'altra stagione alla Dinamo. E' una trattativa ormai è entrata nel vivo. Ma per fare in modo che ci siano tutti gli incastri manca l'ultimo, fondamentale passaggio: la firma di Halilovic. E il papà del calciatore, un osso durissimo, per il momento non molla. La delegazione inglese si tratterrà in Croazia per tutta la giornata, nella speranza di arrivare a una conclusione positiva. Halilovic chiede un ingaggio di almeno 1,2 a stagione più vari benefit per la famiglia. Il presidente Mamic spinge per mandarlo al Tottenham, i rapporti sono ottimi, vedremo gli sviluppi. Una trattativa destinata a far discutere non poco, visto che stiamo parlando di un '96. Presto nuovi aggiornamenti, il Tottenham ha voglia di sistemare tutto".


Bel colpo !!
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 13/8/2013, 17:17     +1   -1




Molto interessante il tuo articolo. Il mercato della ex Jugoslavia offre molti talenti. Certo parlando di un ragazzino di 17 anni, bisogna andarci con le molle. Il Tottenham è una grandev realtà. Non lo era più stata dai tempi di Wark, Brazil e Archibald. Si muove bene sul mercato e la vendita forsennata di Bale, permetterà di investire su giovani talenti da tutto il mondo. Prevedo un gran futuro per gli Spurs.
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Dopo Paulinho e Soldado, e a fronte della cessione di Bale, sembra stiano per arrivare Willian e Lamela.
Ufficializzato il tutto, AVB avrebbe finalmente una squadra fenomenale, specie da centrocampo in su, che lo obbligherebbe quantomeno a competere per il titolo.
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 21/8/2013, 10:45     +1   -1




Il Tottenham, che mi pare sia gestito egregiamente, punterà al titolo l'anno prossimo. Chelsea, City, United e Arsenal si dovranno guardare dagli Spurs
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 21/8/2013, 20:08     +1   -1




Non c’è due senza tre. E allora dopo aver già battuto in due occasioni questa estate il loro record di spesa sul mercato in entrata (Paulinho e Soldado), gli Spurs si son buttati anima e corpo su Willian. L’ufficializzazione dell’acquisto del fantasista brasiliano, che si era fatto ingolosire dai soldi profumati del Mar Caspio lo scorso gennaio, è infatti questione di ore. Già fissato a 30 milioni di sterline il risarcimento dovuto all’Anzhi. Ma Franco Baldini non dovrebbe fermarsi qui. Il toscano potrebbe infatti dare un ulteriore dispiacere ai tifosi romanisti portando a Londra uno tra Pjanic e Lamela, con l’argentino che sembra solleticare anche l’interesse di Arsene (anche se sappiamo come tendono a terminare queste trattative a casa Arsenal).

definitivo, ci sta per 30 mln
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 21/8/2013, 20:22     +1   -1




A quanto pare il Tottenham non impiegherà molto ad esaurire il malloppo di 93 mln di sterline incassati per Bale. Baldini è un manager abbastanza energico. Lamela sembra essere vicinissimo agli Spurs e Willian mi sembra il doppione dell'argentino. Penso che ne arriverà uno solo (probabilmente il primo). Ma potrei essere smentito dalla frenesia economico- finanziaria che anima gli Spurs in queste ore. Sono d'accordo con te sull'Arsenal che, perso Higuain, deve ancora piazzare un colpo sonante come i quattrini di cui dispongono quest'anno i Gunners che, addirittuira, fanno la corte a Rooney
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Diciamo che non vedo la necessità di ingaggiare entrambi...sono diversi come giocatori, Willian più trequartista, Lamela più esterno, ma non ha molto senso prendere sia l'uno che l'altro, perchè con Lennon in casa ti troveresti Soldado più 3 uomini iper-offensivi, che non riusciresti mai a sostenere col centrocampo. E l'ipotesi che uno dei 3 stia in panca è a dir poco folle.
Però sono problemi che uno preferisce avere eh, magari all'Inter fosse così :asd:
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 22/8/2013, 20:00     +1   -1




Il Totthenham ha di fatto chiuso l'acquisto del brasiliano Willian (25) dall'Anzhi. L'attaccante esterno passerà agli Spurs per 35 milioni di euro pagabili in due anni. (Calciomercato.com)
 
Top
Bricco93
view post Posted on 25/8/2013, 12:26     +1   -1




Il Chelsea con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'accordo con l'Anzhi Makhachkala per il centrocampista brasiliano Willian. Il club inglese ha inoltre confermato di aver raggiunto l'accordo anche con il calciatore che dovrebbe firmare un contratto mercoledì, appena riceverà il permesso di lavoro per giocare in Premier League..

fonte:tuttomercatoweb

Mi chiedo Mourinho perchè l'abbia preso quando nella stessa posizione ha già:Oscar,Mata,Hazard,Schurrle,Moses e De Bruyne.
Va bene fare uno sgarbo ai rivali e al suo discepolo,ma non se hai già tutto quel reparto offensivo nella trequarti
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 25/8/2013, 13:08     +1   -1




Il fascino di Mourinho colpisce ancora. Il giocatore sembrava destinato al Tottenham e poi ha scelto i blues. Ti chiedi che senso ha una rosa con tutti trequartisti? Nessun senso. L'anno scorso non ho fatto altro che dire che il Chelsea non è una squadra, ma un abbuffata di fantasisti con Willian che si va ad aggiungere a quelli che hai citato tu. L'anno scorso la Juve fece 2-2 a Londra e 3-0 a Torino, contro una squadra che schierava in maniera scriteriata Oscar, Mata e compagnia cantante. Penso che Mourinho farà delle scelte e diversi di questi giocatori finiranno in panchina
 
Top
41 replies since 24/11/2012, 12:58   178 views
  Share