Calciomercato Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
RedArmyMUFC
view post Posted on 28/8/2013, 19:14     +1   -1




Pare che dopo Lamela il Tottenham si stia muovendo anche per Eriksen dell'Ajax, in quanto Overmars ha concesso agli Spurs di trattare col giocatore
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 28/8/2013, 19:25     +1   -1




Tappeti rossi per il Tottenham multimilionario. Eriksen è un ottimo centrocampista
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (Lisandro67 @ 25/8/2013, 14:08) 
Il fascino di Mourinho colpisce ancora. Il giocatore sembrava destinato al Tottenham e poi ha scelto i blues. Ti chiedi che senso ha una rosa con tutti trequartisti? Nessun senso. L'anno scorso non ho fatto altro che dire che il Chelsea non è una squadra, ma un abbuffata di fantasisti con Willian che si va ad aggiungere a quelli che hai citato tu. L'anno scorso la Juve fece 2-2 a Londra e 3-0 a Torino, contro una squadra che schierava in maniera scriteriata Oscar, Mata e compagnia cantante. Penso che Mourinho farà delle scelte e diversi di questi giocatori finiranno in panchina

Poco ma certo, anche perchè non è uno che faccia sconti particolari e Torres se ne sta accorgendo.
Diciamo che Di Matteo a Torino sbagliò nel presentarsi con una squadra senza punte, senza un minimo di incisività davanti, consegnando di fatto in mano alla Juve l'incontro.
Sicuramente c'è abbondanza davanti, ma lasciatemelo dire: Hazard, Willian e Schurrle dietro ad Eto'o è roba da fantascienza.
E Pensare che il quartetto di riserve sarebbe De Bruyne, Oscar, Mata e Torres. Roba da vincere a mani basse lo scudetto in Italia.
Sicuramente da qui al 2 settembre qualcuno partirà....e non ho neanche nominato Lukaku e Demba Ba.

Tornando agli Spurs, non sarei troppo negativista: chiuso Lamela, se arrivasse anche Eriksen, sarebbe facile dimenticare lo sgarro Willian e la partenza di Bale...parleremmo comunque di una squadra fortissima dalla metà campo in su.
Quindi ci sono disgrazie peggiori.....tipo avere in rosa una sola seconda punta.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 02:01     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


con AVB gli Spurs devono puntare al titolo,AVB è uno che ci vuole provare...

e Levi lo sta accontentando...
il reparto offensivo è tanta roba..Lamela,Defoe,Chadli,Soldado,Lennon,Sigurdsson,Holtby,Adebayor(che ancora c'è) a centrocampo Dembele,Paulinho,Capoe,Carrol e rientrerà Sandro..

tanti giocatori duttili e di talento...

Rose,lo vedo fortissimo,tanta corsa e gran fisico,segna anche....lo scorso anno non avevano un vero terzino sinistro visto che ASSOU,era discontinuo...

in difesa hanno preso un altro colpo centrale....ottimi ricambi,quello che mancava lo scorso anno
ma con questa formazione,può lottare su tutto..

Lloris
Walker-Dawson-Vert-Rose
Paulinho-Dembele
Lennon-Lamela-Chadlil
Soldado
o anche un 4-2-4 con Lamela esterno con Soldado-Defoe...ha molte alternative...;)
 
Contacts  Top
Lisandro67
view post Posted on 29/8/2013, 06:32     +1   -1




Penso che gli Spurs debbano aumentare ancora in termini di qualità; sentivo parlare di Eriksen: sarebbe un ottimo acquisto. Quanto al Chelsea, ne convengo: è un accozzaglia di trequartisti. Unoico centrocampista di ruolo è Mikel. La squadra mi sembra uguale a quella dell'anno scorso, Eto'O a parte. Ma se Mourinho la vuole diversa, perché comprare Willian?
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 29/8/2013, 09:21     +1   -1




QUOTE (Lisandro67 @ 29/8/2013, 07:32) 
Penso che gli Spurs debbano aumentare ancora in termini di qualità; sentivo parlare di Eriksen: sarebbe un ottimo acquisto. Quanto al Chelsea, ne convengo: è un accozzaglia di trequartisti. Unoico centrocampista di ruolo è Mikel. La squadra mi sembra uguale a quella dell'anno scorso, Eto'O a parte. Ma se Mourinho la vuole diversa, perché comprare Willian?

Perche' dicono che Mata sia stato scaricato, quindi i tre dietro la punta sarebbero ipoteticamente Hazard,Willian e Oscar, mentre dietro Lampard e Ramires.
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 29/8/2013, 09:34     +1   -1




Lampard in copertura in coppia con Ramires mi sembrano assai leggerini e fuori ruolo. Comunque, Mourinho sa quello che fa....
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 29/8/2013, 09:42     +1   -1




QUOTE (Lisandro67 @ 29/8/2013, 10:34) 
Lampard in copertura in coppia con Ramires mi sembrano assai leggerini e fuori ruolo. Comunque, Mourinho sa quello che fa....

Contro di noi ha giocato cosi'. Magari era un esperimento, non si sa. Lampard gioca ovunque ormai, e' l'altro che stona magari
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 29/8/2013, 09:49     +1   -1




Insomma diciamo pure che a centrocampo il Chelsea lascia un po' a desiderare. Lampard come Snejder e Ramires come Cambiasso?
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Lisandro67 @ 29/8/2013, 07:32) 
Penso che gli Spurs debbano aumentare ancora in termini di qualità; sentivo parlare di Eriksen: sarebbe un ottimo acquisto. Quanto al Chelsea, ne convengo: è un accozzaglia di trequartisti. Unoico centrocampista di ruolo è Mikel. La squadra mi sembra uguale a quella dell'anno scorso, Eto'O a parte. Ma se Mourinho la vuole diversa, perché comprare Willian?

non mi sembra che ne abbia poca di qualità :asd:
Chadlil ha talento,rapido,buona rapidità,anche nello stretto...
Holtby se ritorna il giocatore che era in Germania,fa male..
Lamela penso diventerà uno dei migliori..
Lennon lo conosciamo tutti..
Sigurdsson se ha buone prospettive,se è in giornata c'è...
Soldado lo si conosce bene..

poi ovvio,con un Eriksen in più,sarebbe anche meglio,gran qualità e piace molto ad AVB..

Come sta operando il Chelsea sul mercato non mi piace...troppo caos.
 
Contacts  Top
Lisandro67
view post Posted on 29/8/2013, 16:03     +1   -1




Diciamo che per quanto riguarda il Tottenham conta molto anche la mano di AVB. Sul Chelsea sono d'accordo, sembra un mercato disordinato
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Lisandro67 @ 29/8/2013, 17:03) 
Diciamo che per quanto riguarda il Tottenham conta molto anche la mano di AVB. Sul Chelsea sono d'accordo, sembra un mercato disordinato

La mano di AVB lo scorso anno si è vista,anche quando non aveva Lennon e Bale e Defoe i suoi giocatori migliori in quel momento e riuscì a fare buone cose con Sigurdsson,Dempsey e Adebayor...
in più si è vista nel rendimento di Bale e in un gioco diverso rispetto ad altri anni..

in queste 2 partite,vedo un Tottenham più solido,contro lo Swansea,partitone,gran gioco e potevano chiuderla molto prima....
vedremo nelle prossime,e vedremo nel derby
 
Contacts  Top
41 replies since 24/11/2012, 12:58   178 views
  Share