Calciomercato Roma

« Older   Newer »
  Share  
Faithful
view post Posted on 21/3/2013, 12:42     +1   -1




esatto, è quello che volevo dire.. Non si discute il valore di Jovetic, ma per me anche dovesse arrivare lui, Totti lascerebbe comunque un buco immenso.. a quasi 37 anni è ancora l'uomo più decisivo in questa Roma..
 
Top
Faithful
view post Posted on 21/3/2013, 14:42     +1   -1




CITAZIONE
L’agente Fifa Stefano Ancillotti ha messo in dubbio il futuro di Walter Sabatini nella Capitale. In questi giorni, ricordiamo, si è parlato di un possibile interesse dell’Inter.
Le percentuali di conferma di Stramaccioni sono in aumento?
“Non credo che il giovane tecnico dell’Inter verrà confermato nella prossima stagione, visti i risultati attuali. Credo che l’Inter voglia puntare su un tecnico più esperto, come Mazzarri o Spalletti”.

L’Inter vorrebbe rivoluzionare anche la dirigenza. Nel mirino oltre a Giovanni Sartori pare esserci anche Walter Sabatini della Roma: che ne pensa?
“Sabatini è un dirigente di grande livello, che però potrebbe lasciare la Capitale visti questi due anni, in cui la Roma non è riuscita ad arrivare in Champions League. Ma di certo resta un dirigente che in questi anni ha scoperto tanti giovani talenti”.

Fonte: il sussidiario.net
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Mazzarri :facepalm:
no per favore no,ogni anno mi viene sempre meno da tifare Inter :asd:
piuttosto meglio Strama :asd:
 
Contacts  Top
Faithful
view post Posted on 22/3/2013, 13:27     +1   -1




CITAZIONE
Qualcosa si muove per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Francesco Totti. Dopo le ultime strepitose prestazioni, il capitano si aspetta che la Roma inizi le consultazioni per un prolungamento del contratto, che scade il 30 giugno 2014. “Quando mi chiamano vado, ma magari smetto tra un anno”, le parole pronunciate dal Pupone nei giorni scorsi: un invito piuttosto evidente alla dirigenza, che però non sembra avere fretta.

I discorsi restano aperti, con Totti che vorrebbe prolungare fino al 2016 e la Roma che pare disposta a prolungare solo fino al 2015, al massimo con opzione per il secondo. Ma non sarà difficile arrivare ad una soluzione, visto che il numero dieci giallorosso appare disposto a ridursi in maniera considerevole l’oneroso stipendio percepito ad oggi (circa 9 milioni lordi all’anno).

Per Baldini e Sabatini ora è presto, se ne parlerà a maggio, quando sarà meglio definita anche la situazione in classifica della Roma. (TMNews)
 
Top
il ceko
view post Posted on 28/3/2013, 10:48     +1   -1




Penso che comunque rimarranno sia Sabati i che Baldini...la prossima stagione però non possono più sbagliare o saltano.
 
Top
Faithful
view post Posted on 28/3/2013, 11:07     +1   -1




Sì, comunque allenatore a parte (scelta per me un po' condizionata, devono imparare a non farsi condizionare dall'ambiente) per me quest'anno hanno lavorato bene.. abbiamo ancora qualche lacuna in squadra da colmare, però la rosa, in questa serie A, è buona..
Invece ieri leggevo qualcosa sugli americani e l'Unicredit, non so se sia notizia vera o no, ma pare che l'unicredit stia mettendo sotto pressione gli americani per coprire i debiti che abbiamo..
 
Top
- Zio -
view post Posted on 29/3/2013, 02:54     +1   -1




JOvetic andrà all'estero e si scatenerà una discreta asta per comprarlo.

In ogni caso è bene iniziare a pensare al post-Totti, è inevitabile farlo, anche se chiaramente si tratta di bandiere che non possono essere sostituite in nessun modo. Però la società dovrà muoversi in anticipo.
 
Top
il ceko
view post Posted on 29/3/2013, 19:38     +1   -1




Ma oltre al fatto che sia una bandiera, un giocatore come Totti difficilmente è sostituibile, giocatori che sono in grado ci sono ma sono irraggiungibili..forse potrebbe farlo Pjanic, ma ad oggi è molto lontano ancora da certi livelli. Per me per reggere la mancanza della qualità di Totti oltre ad un trequartista dalla qualità di Pjanic ci vuole un centrocampista o con spiccate doti di regia o di partecipazione alla manovra offensiva.
 
Top
sal hudson
view post Posted on 29/3/2013, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Faithful @ 28/3/2013, 11:07) 
Sì, comunque allenatore a parte (scelta per me un po' condizionata, devono imparare a non farsi condizionare dall'ambiente) per me quest'anno hanno lavorato bene.. abbiamo ancora qualche lacuna in squadra da colmare, però la rosa, in questa serie A, è buona..
Invece ieri leggevo qualcosa sugli americani e l'Unicredit, non so se sia notizia vera o no, ma pare che l'unicredit stia mettendo sotto pressione gli americani per coprire i debiti che abbiamo..

hai letto bene
 
Top
Faithful
view post Posted on 30/3/2013, 13:08     +1   -1




Sì, ma avendo letto la notizia su un sito della Roma, ed essendoci molti siti che hanno come scopo primario quello di screditare la società, quando leggo una notizia su un sito "di parte" la prendo sempre con le pinze.. onestamente gli americani mi sembrano gente seria, credo che sappiano quello che fanno..;)
 
Top
sal hudson
view post Posted on 30/3/2013, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Faithful @ 30/3/2013, 13:08) 
Sì, ma avendo letto la notizia su un sito della Roma, ed essendoci molti siti che hanno come scopo primario quello di screditare la società, quando leggo una notizia su un sito "di parte" la prendo sempre con le pinze.. onestamente gli americani mi sembrano gente seria, credo che sappiano quello che fanno..;)

nono ho trovato comnferme pure io. c'è un bel buco da ripianare
 
Top
il ceko
view post Posted on 30/3/2013, 15:03     +1   -1




È il buco lasciato dalla gestione casereccia dei Sensi, già è stato in parte ripianato, verrà fatto anche quel che manca. Gli americani temporeggiano perché preferirebbero trovare un socio, ma se non ci sarà nessuno metteranno tutto i soldi loro.

Edited by il ceko - 30/3/2013, 16:00
 
Top
Faithful
view post Posted on 30/3/2013, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 30/3/2013, 15:03) 
È il buco lasciato dalla gestione casereccia dei Sensi, già è stato in parte ripianato, verrà fatto anche quel che manca. Gli americani tempo reggiano perché preferirebbero trovare un socio, ma se non ci sarà nessuno metteranno tutto i soldi loro.

sì infatti, è quello che credo anch'io ;) sono moderatamente tranquilla perchè so di avere una società seria alle spalle adesso..
 
Top
il ceko
view post Posted on 4/4/2013, 17:47     +1   -1




Sembra certo l'addio di Osvaldo.
Sono d'accordo a patto che lo si ceda all'estero. È un mezzo giocatore ma rafforzerebbe comunque Fiorentina e Juventus (si parla di loro per lui) e non è certo il metodo giusto per tentare di ridurre il gap con queste due squadre.
 
Top
Faithful
view post Posted on 4/4/2013, 17:49     +1   -1




Concordo anch'io :sisi: anche se credo che sia un po' di più di un mezzo giocatore, e che purtroppo sia frenato dai limiti caratteriali che ha. Trattenere un giocatore controvoglia comunque è sempre la cosa peggiore da fare..ma spero verrà ceduto all'estero..
 
Top
256 replies since 28/12/2012, 12:58   1063 views
  Share