Utenti bannati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 18:05     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 16/3/2013, 16:16) 
vorrei farvi notare che persona è Giacomo,l'apparenza inganna sempre....
e poi io dovrei sbannarlo? dovrei accogliere uno che sputa nel piatto dove vorrebbe mangiare???
giudicate voi..
http://supporto.forumfree.it/?t=65316208

al posto mio cosa fareste?? io entro nel vostro forum,faccio caos,e poi vado nel supporto a sparare merda......cosa fareste?

Che vuoi fare Nick? Compatiscilo.
Uno che a 20 anni è messo così, ha problemi seri :asd:
Ovviamente, come ha suggerito Speed, se prosegue, contattate chi di dovere.
Se i suoi genitori non gli hanno insegnato l'educazione ed in generale come si sta al mondo, qualcuno dovrà p farlo in vece loro, no?
 
Top
TheSexyAngel
view post Posted on 16/3/2013, 21:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 16/3/2013, 18:05) 
CITAZIONE (nyco92 @ 16/3/2013, 16:16) 
vorrei farvi notare che persona è Giacomo,l'apparenza inganna sempre....
e poi io dovrei sbannarlo? dovrei accogliere uno che sputa nel piatto dove vorrebbe mangiare???
giudicate voi..
http://supporto.forumfree.it/?t=65316208

al posto mio cosa fareste?? io entro nel vostro forum,faccio caos,e poi vado nel supporto a sparare merda......cosa fareste?

Che vuoi fare Nick? Compatiscilo.
Uno che a 20 anni è messo così, ha problemi seri :asd:
Ovviamente, come ha suggerito Speed, se prosegue, contattate chi di dovere.
Se i suoi genitori non gli hanno insegnato l'educazione ed in generale come si sta al mondo, qualcuno dovrà p farlo in vece loro, no?

ehi, anche te ha deluso vero?? ti ricordi in calcio estero....

speed, non credo al support possano fare qualcosa sai...
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 16/3/2013, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (TheSexyAngel @ 16/3/2013, 21:52) 
speed, non credo al support possano fare qualcosa sai...

Vedremo Angel, vedremo. ;)
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 16/3/2013, 23:51     +1   -1




Per curiosità, cari utenti, vi consiglio di guardare il nome aggiornato di Calcio Estero... questo è demente forte.

Calcio Estero: Google {Anti Anal Soccer Forum}

Edited by SPEEDRIVER - 17/3/2013, 00:08
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 00:10     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


penso l'abbia tolto,lo fa giusto per attirare attenzione su di se...però non pensavo fosse così stupido....

brutto rosicare,brutto far cazzate per poi continuare a fare il troll da bannato,una persona matura mi avrebbe contattato ammettendo le cazzate e convincermi a riabilitarlo....così si sta mettendo in ridicolo davanti a tutti....
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 17/3/2013, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 17/3/2013, 00:10) 
penso l'abbia tolto,lo fa giusto per attirare attenzione su di se...però non pensavo fosse così stupido....

No no, c'è sempre... guarda il nome della scheda di internet, quando entri...

Comunque non posso che quotarti, qui si nota la differenza tra persone mature, e gente che non sa stare al mondo.

EDIT: e in effetti è vero, gli stiamo dando troppa attenzione: gente del genere bisogna solo ignorarla.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 00:27     +2   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


si si visto ;)
sinceramente? non mi tocca neanche...
ribadisco,diamogli meno importanza e fossi in lui piuttosto di fare il troll mi chiederei come mai il suo forum non è andato :ahsisi:

cmq vada questo,durata,utenza e tutto,è sicuramente andato meglio del suo :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2013, 11:49     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 17/3/2013, 00:27) 
si si visto ;)
sinceramente? non mi tocca neanche...
ribadisco,diamogli meno importanza e fossi in lui piuttosto di fare il troll mi chiederei come mai il suo forum non è andato :ahsisi:

cmq vada questo,durata,utenza e tutto,è sicuramente andato meglio del suo :asd:

Direi :asd:
E' vero che su calcioestero la base non era male, alcuni utenti li stiamo vedendo in questi giorni, c'erano anche altri che non saprei come contattare (sexyAngel si ricorderà) che nelle prime giornate di Ligue 1 avevano fatto anche 2-3 pagine di topic.
Nello specifico c'era un tifoso del Lione che seguiva il campionato francese come noi la A, caricava i video della giornata....uno che a TS farebbe stracomodo. ;)
Però ho visto che dopo 2-3 mesi anche lui (e gli altri, che commentavano la Ligue 1) era sparito, probabilmente aveva capito chi era e come era messo Giacomo.

p.s. : Sexy, certo che mi ricordo. :faccina verde:
Ovviamente mi ha deluso molto, perchè oltre ad essermi simpatico (in generale ed anche per idee affini su Mourinho), lo ritenevo uno competente, conoscitore di calcio e dato che aveva avuto un forum suo, pure serio.
Invece si è rivelato un bimbominkia infantile, troll e ridicolo.....a dire il vero "delusione" è poco. Anche perchè nel topic di presentazione avevo speso belle parole nei suoi confronti e chi non lo conosceva in precedenza, può aver pensato che avessi bevuto qualcosa di pesante, dopo averlo visto all'opera. :asd:
E continuo a non capire l'utilità di tutto ciò che ha fatto: aveva un forum morto, è stato invitato con tutti gli onori in questo, che è in crescita, gli è stato anche offerto un posto nello staff, ha invitato qui molta gente di calcioestero.....perchè gli è saltato in mente di fare tutto questo? Se era solo per divertimento, è disturbato...e anche molto.
Ed il continuo rosicare con Anal Soccer scritto ovunque, dimostra che oltre ad essere un pirla, neppure si rende conto della sua condizione di menomato mentale.
Poverino. :asd:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Come si fa a non quotare CR? :asd: sull'utente del Lione vedo cosa posso fare ;) cmq se hai altri che ti vengono in mente,scrivimi x mp almeno qualche guida,squadre che tifavano ecc...magari con qualche mp,su forumfree riesco a beccarli..
 
Contacts  Top
LaMotta91
view post Posted on 17/3/2013, 12:20     +2   +1   -1




Ahahahah vabbè ragazzi ma secondo voi che fastidio può dare una cosa così :asd:? Cioè è chiaro che può tenere alla larga solo chi è come lui, chi ride nel dire "cacca-pipì-pupù" e cose del genere, e dalla cosa non possiamo che trarne vantaggi. Le persone normali uno così lo inquadrano subito tra le teste di merda peggiori, cosa che magari prima con i suoi modi da persona normale poteva riuscire a nascondere.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (LaMotta91 @ 17/3/2013, 12:20) 
Ahahahah vabbè ragazzi ma secondo voi che fastidio può dare una cosa così :asd:? Cioè è chiaro che può tenere alla larga solo chi è come lui, chi ride nel dire "cacca-pipì-pupù" e cose del genere, e dalla cosa non possiamo che trarne vantaggi. Le persone normali uno così lo inquadrano subito tra le teste di merda peggiori, cosa che magari prima con i suoi modi da persona normale poteva riuscire a nascondere.

parole sante, esimio.. :ave: :asd:
 
Top
TheSexyAngel
view post Posted on 17/3/2013, 17:11     +1   -1




ricordo quel tifose del Lione, era amante solo del Lione :asd:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (TheSexyAngel @ 17/3/2013, 17:11) 
ricordo quel tifose del Lione, era amante solo del Lione :asd:

:asd: beh, lo tifava, ma ricordo che disse di essere estimatore della viola in Italia, e solo per questo acquisirà la stima di Nyco. :faccina verde: :asd:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 17/3/2013, 20:07) 
CITAZIONE (TheSexyAngel @ 17/3/2013, 17:11) 
ricordo quel tifose del Lione, era amante solo del Lione :asd:

:asd: beh, lo tifava, ma ricordo che disse di essere estimatore della viola in Italia, e solo per questo acquisirà la stima di Nyco. :faccina verde: :asd:

:asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Bannato Satellite/Oceano...

ma guardate da bannato che mp mi ha mandato,visto che su forumfree vanno sempre gli mp.....


si commenta da solo,e come gli ho risposto io,rimane un poveretto e un buffone che senza provocare e trollare a noi,sarebbe nullo! è una persona di 30anni e passa. :faccina verde:
 
Contacts  Top
193 replies since 15/3/2013, 01:11   1765 views
  Share