Pagina Facebook e Twitter del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (- Zio - @ 14/4/2013, 21:29) 
:giurato:

Comunque Ceko >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Direi che potrebbe prendere il post del Spinterogenocchio come mod, ogni tanto ci vuole un po' di ricambio.

ci stavo pensando :asd:
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 14/4/2013, 20:40     +1   -1




Potrei trasformarmi in un despota
Comunque ho sempre fatto il semplice utente, è la mia dimensione... Niente a che vedere con te Zio, che da solo hai tenuto in piedi una baracca nella bufera (ovviamente non parlo di questo forum :asd: :asd: )
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/4/2013, 20:45     +1   -1




Vabbè, i mod più sfigati furono quelli del periodo precedente (tu non eri ancora tornato se non erro) costretti a tenere a banda un forum veramente allo sbando, robe che in confronto al periodo successivo (quando c'eravamo anche io e LaMotta) sermbrava di passare dall'inferno al paradiso, oltre al fatto che loro non avevano alcun potere di ban. :asd:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


non mi carica tinypic e non riesco a mettere la foto,porca troia :facepalm: Leg,se vedi questo post,provaci tu..
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 14/4/2013, 20:47     +1   -1




Diciamo che tu lo hai risollevato anche dal punto di vista qualitativo...moderare non è solo fare il cane da guardia, ma anche tante altre cose che tu facevi benissimo. ;)

Nyco, hai concluso la lite e aperto il profilo Twitter? :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/4/2013, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 14/4/2013, 21:46) 
non mi carica tinypic e non riesco a mettere la foto,porca troia :facepalm: Leg,se vedi questo post,provaci tu..

Posso caricarla sul mio account di photobucket. ;)

@Ceko: è inutile che cerchi di ingraziarmi, tanto non perdono la tua assenza al fantacalcio. -_-
 
Top
il ceko
view post Posted on 14/4/2013, 20:51     +1   -1




Ahaha, ma non puoi capire quanto ci ho rosicato io che avevo quella formazione perché non avevo fatto la conferma delle offerte! Vabbè va :asd:
Piuttosto aiutaci con la foto
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/4/2013, 20:53     +1   -1




Ma infatti a me era spiaciuto, di sicuro era spiacevole ritrovarsi quella formazione a caso, difatti chiesi se si era disponibili a rifare le buste, a costo di saltare la seconda giornata (che avrebbe poi portato la sosta per le Nazionali, con la possibilità di fare buste + mercato con discreta tranquillità). ;)

Datemi la foto e ve la carico in due minuti. :asd:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


si si,ho aperto twetter e ho già spammato di presentarsi qui,per chi volesse parlare di calcio :asd:
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 14/4/2013, 20:57     +1   -1




Nyco hai risolto per la foto?
 
Top
il ceko
view post Posted on 14/4/2013, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 14/4/2013, 21:54) 
si si,ho aperto twetter e ho già spammato di presentarsi qui,per chi volesse parlare di calcio :asd:

Ti consiglio di farti un giro per capire bene come funziona, se non hai messo hashtag o taggato qualcuno è come se avessi spammato al nulla :asd:
E poi fidati non è la tattica giusta... ;)
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 14/4/2013, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 14/4/2013, 21:38) 
ci stavo pensando :asd:

Cambia pure, io abdico subitissimo, non ho alcun problema, anzi... come hai visto, nell'ultimo periodo non sto riuscendo a dare una grande mano, per cui... :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/4/2013, 21:01     +1   +1   -1




Speed, io scherzavo eh, figurati se chiedo la sostituzione all'utente che preferisco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (il ceko @ 14/4/2013, 21:58) 
CITAZIONE (nyco92 @ 14/4/2013, 21:54) 
si si,ho aperto twetter e ho già spammato di presentarsi qui,per chi volesse parlare di calcio :asd:

Ti consiglio di farti un giro per capire bene come funziona, se non hai messo hashtag o taggato qualcuno è come se avessi spammato al nulla :asd:
E poi fidati non è la tattica giusta... ;)

vi affido il compito a voi,io odio twitter,non ci sto capendo un cazzo difatti :asd:

Speed,tu hai un contratto a vita ormai,sei insostituibile
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 14/4/2013, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 14/4/2013, 22:01) 
Speed, io scherzavo eh, figurati se chiedo la sostituzione all'utente che preferisco.

Quanto sei caruccio. :wub:

No, ma seriamente, io ho accettato perchè avevo tempo, e potevo dare una mano con topic, affiliazioni e quant'altro, ma c'è chiaramente gente più adatta a fare il moderatore in un forum come questo... e io, ormai, non ho/avrò più il tempo di cui potevo disporre prima, per cui, se c'è qualcuno che può/vuole prendere il mio posto perfetto, sono felicissimo di passare la mano... anche perchè questa era solo una soluzione temporanea, non ho mai pensato di rimanere moderatore per tanto tempo.
 
Top
212 replies since 14/4/2013, 18:59   1047 views
  Share