Ruzzle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Battuti? Diciamo asfaltati :asd:
Almeno, parlo per me......non so come sia andata a te, Faith. Spero meglio
 
Top
Faithful
view post Posted on 6/5/2013, 17:07     +1   -1




Insomma, io pensavo pure di essere andata abbastanza bene :asd: fino al secondo turno mi ha dato tipo 300 punti di distacco, ora vediamo il terzo
 
Top
il ceko
view post Posted on 6/5/2013, 18:53     +1   -1




Con Faith quasi 500 punti, potevo fare di meglio
A CR è andata peggio!
 
Top
Faithful
view post Posted on 6/5/2013, 22:05     +1   -1




CR partitina tra sconfitti? :asd:
 
Top
il ceko
view post Posted on 6/5/2013, 22:48     +1   -1




Comunque non sono così bravo.
Qualche tempo fa ero meglio...tutta questione di pratica, se ci giocate abbastanza in due settimane mi rompete il sederino.
Non so perché tendo ad mandare forte nei primi due round e a battere la fiacca nel terzo, è una mia caratteristica. (OK nel terzo round faccio più punti che negli altri, lo so, ma è normale perché te mentre vengono dati di più...nei primi round fare più di 400 è molto difficile ma in genere mi riesce, mentre nel terzo doveri andare nettamente oltre ai 1000 ma arrancò sempre, li supero di un soffio o cose del genere. Mah)
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (il ceko @ 6/5/2013, 23:48) 
Comunque non sono così bravo.
Qualche tempo fa ero meglio...tutta questione di pratica, se ci giocate abbastanza in due settimane mi rompete il sederino.
Non so perché tendo ad mandare forte nei primi due round e a battere la fiacca nel terzo, è una mia caratteristica. (OK nel terzo round faccio più punti che negli altri, lo so, ma è normale perché te mentre vengono dati di più...nei primi round fare più di 400 è molto difficile ma in genere mi riesce, mentre nel terzo doveri andare nettamente oltre ai 1000 ma arrancò sempre, li supero di un soffio o cose del genere. Mah)

:asd: :asd: mah, la vedo dura Ceko....io cazzeggio troppo, in questo gioco bisogna essere veloci, magari ci sarà qualcuno meglio di te, ma per superarti a ruzzle dovrei allenarmi giorno e notte. :facepalm:
Pensa che uno di questi giorni faccio una sfida con una tizia....prima manche, sotto di 100, seconda sotto di 200....mi incazzo e faccio 800 nella terza. TRa me e me penso :"chissà che faccia farà, poverina...."
Ed infatti lei aveva messo assieme una prestazione da 1400. :faccina verde:


Faith, per quella sfida tra pippe (ma la pippa n.1 sono io, ci tengo a sottolinearlo :asd: :asd: ) è ok.
Io sono Lebowski2323, tu? Stefy qualcosa? Adesso vado a vedere all'inizio del topic e se ti trovo ti lancio una sfida. :asd:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


1386-1990 :dawson: :asd:
 
Top
Faithful
view post Posted on 9/5/2013, 19:14     +1   -1




:lol: vabbè, ma devi calcolare che tu hai appena iniziato a giocarci, quindi migliorerai sicuramente.. io ci gioco già da un paio di mesetti o un po' di più, e quindi il mio livello rimarrà questo bene o male.. il mio problema è la velocità, sono lenta :insane:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Secondo me rimarrò sempre così :asd: , se tu sei lenta io ho seri problemi motori :insane:
 
Top
Faithful
view post Posted on 22/7/2013, 17:33     +1   -1




CR ma com'è finita la nostra partita? Perchè il mio cell non mi fa entrare in ruzzle in questo momento :asd:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 22/7/2013, 18:33) 
CR ma com'è finita la nostra partita? Perchè il mio cell non mi fa entrare in ruzzle in questo momento :asd:

Come vuoi che sia finita? :( :asd: :asd:
1947-2233....... <_<
Ma un giorno ti batterò!! (mi sento un po' Zenigata e un po' sergente Garcia :insane: )
 
Top
MouREnho
view post Posted on 22/8/2013, 14:11     +1   -1




Ehm...non so se sono in ritardo. Qualcuno ci gioca ancora??? CR...qual è il tuo nick? Il mio è MOU77-03
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


:dawson: Andre non saresti in ritardo, se non fosse che ho il cellulare morto da mandare in assistenza.....intanto segnati il mio (Lebowski2323), appena torno abile ed arruolabile te lo dico, o ti cerco direttamente lì col tuo nick.
Sappi però che sono una strapippa :asd: , Faith mi batte sempre....ultimamente la faccio sudare più che all'inizio, ma non ho mai vinto una gara con lei. :(
 
Top
Faithful
view post Posted on 25/8/2015, 20:57     +1   -1




Così, per cazzeggiare.. c'è qualcuno che ci gioca ancora? Ultimamente l'ho riesumato sul cellulare :asd:
 
Top
28 replies since 2/5/2013, 23:49   157 views
  Share