Calciomercato Fiorentina

« Older   Newer »
  Share  
Casteddu7
view post Posted on 5/7/2013, 09:52     +1   -1




Pradè, ds Fiorentina "Agazzi è un portiere fortissimo, ma..."

Si è svolta ieri Castiglioncello la premiazione della Top 11, formazione dei giocatori migliori della stagione 2012/2012 indetta ed organizzata da Tuttomercatoweb.com. Per il Cagliari sono stati premiati il portiere Agazzi ed il ninja Nainggolan. Ai microfoni della stessa testata è intervenuto il dirigente viola che ha definito Agazzi un portiere fortissimo, ma che il brasiliano Neto è altrettanto valido. Una sorta di eufemismo calcistico dato che Agazzi è stimato dall' intero panorama calcistico italiano, mentre il portiere viola (quest'anno riserva di Viviano, tra l' altro) è stato protagonista di prestazioni disastrose e se a ciò aggiungiamo il fatto che la Fiorentina non riesce a piazzarlo in qualche squadra, possiamo facilmente archiviare con un sorriso queste parole. La risposta nonsi è fatta attendere e a darla è stato il procuratore di Agazzi, Patrick Bastianelli, "Al momento non esistono le condizioni affinchè Michael Agazzi possa trasferirsi alla Fiorentina". Se questa non è una chiusura definitiva, poco ci manca.



http://m.tuttocagliari.net/news/prada-ds-f...ma-18039?ref=nf
 
Top
arturovidal1495
view post Posted on 12/7/2013, 20:25     +1   -1




gomez grande colpo per la viola....ora fa sul serio la squadra di vincenzo montella....
 
Top
Alexìto
view post Posted on 23/7/2013, 09:32     +1   -1




I Della Valle fanno sul serio. Dopo aver sbeffeggiato la Juventus con l'affare Jovetic, ha ceduto il montenegrino al City e si sono aperte le porte per Gomez, Ilicic, Ambrosini, sin'ora. L'ottimi tecnico Montella sta allestendo grazie al presidente Andrea Della Valle, una squadra solida e vincente. E il mercato è ancora lungo. Tutto lascia credere che insieme al Napoli, la Fiorentina sarà l'antijuve, la prossima stagione
 
Top
il ceko
view post Posted on 14/1/2014, 19:42     +1   +1   -1




Arrivati Matri ed Anderson.
Non male, anche se il brasiliano non mi ha mai convinto.
Matri gli serve, non è il massimo ma ne hanno maledettamente bisogno.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:48     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (il ceko @ 14/1/2014, 19:42) 
Arrivati Matri ed Anderson.
Non male, anche se il brasiliano non mi ha mai convinto.
Matri gli serve, non è il massimo ma ne hanno maledettamente bisogno.

Neanche a me Anderson ha mai convinto,anzi,l'ho messo come uno dei centrocampisti più inutili con Obi Mikel,ma? Riflettendo e discutendo con qualcuno,ho anche pensato è vero che è stato un cc inutile,ma è anche vero che non lo si metteva in condizione di esprimersi al meglio....Con Fergie non giocava mai libero.

Ora a Firenze con il 4-3-3 o 3-5-2 nei 3 di centrocampo,come mezz'ala,farà come Mati,senza troppi compiti e più libertà di attaccare e inserirsi,vedremo.

Matri buon colpo.
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 15/1/2014, 00:08     +1   -1




Guarda in realtà l'Anderson che benissimo fece al Porto non era un centrocampista, ma un grande esterno.
Ed era davvero impressionante come ala sinistra, io lo vedevo come erede di Giggs.
Non ho idea del perché Ferguson abbia voluto trasformarlo, senza riuscirci.
Vedremo cosa farà a Firenze.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 00:57     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Esatto lui era una seconda punta centrale in realtà,poi è stato un po' defilato..Ha fatto qualsiasi ruolo nel centrocampo.
 
Contacts  Top
LaMotta91
view post Posted on 15/1/2014, 14:22     +1   -1




Mi aggiungo ai non estimatori di Anderson. Riflettendoci il Porto rifila parecchi bidoni (oltra a grandi giocatori eh) ...

Matri serve eccome, però nel momento in cui rientrerà Gomez ovviamente panca fissa... Sarebbe stato perfetto se ci fosse stato ancora Rossi...!
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Matri si inserisce in un contesto che funziona decisamente meglio rispetto al Milan. Non mi stupirei se il rendimento migliorasse, e non di poco. Alla Juventus i suoi gol li ha fatti, non è di certo un pippone.
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 16/1/2014, 20:52     +1   -1




Finalmente se ne va un pippone colossale. Grazie Fiorentina
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (RedArmyMUFC @ 16/1/2014, 20:52) 
Finalmente se ne va un pippone colossale. Grazie Fiorentina

:asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2014, 02:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Quando arrivò allo United Anderson aveva enormi potenzialità, ma dopo un lustro di panca fissa o quasi, dubito possa rinascere. Detto ciò, la Fiorentina non è il Man U., potrebbe comunque dare il suo.
Un po' come Matri, che non vale una chiappa di Rossi, ma che in assenza totale di centravanti può rivelarsi comunque importante.
Bel mercato di riparazione, Pradè si conferma comunque un grande.
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 17/1/2014, 14:45     +1   -1




A me Anderson è sempre piaciuto è ricordo ancora un'azione dove scartò mezzo Portsmouth(mi pare)peccato che sbagliò davanti al portiere...cmq parliamo di un gran bel giocatore nonostante il non suo brillante periodo a Manchester(appunto dove cmq si è fatto giocare in un altro ruolo,sfruttato poco e male)che se viene a Firenze motivato può fare eccome la differenza.

Matri è una sicurezza invece...
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io sono curioso di vedere la posizione di Anderson e i movimenti con Montella.
 
Contacts  Top
28 replies since 22/5/2013, 09:34   164 views
  Share