Tutte le trattative per Nainggolan

« Older   Newer »
  Share  
Casteddu7
view post Posted on 1/1/2014, 18:50     +1   -1




Invece io scommetto che non parte nemmeno in questa sessione di mercato.
Ma non per colpa di Cellino, anche Nainggolan come ho sempre detto ( e anche lui lo ha sempre detto ) si trova da dio in Sardegna.
Comunque non è assolutamente vero che Cellino ha cattivi rapporti con tutti, anzi gli unici con cui non va d'accordo sono solo Lazio e Roma. Ma se c'è da fare affari non guarda in faccia nemmeno la squadra, infatti Marchetti lo aveva venduto alla Lazio nonostante i cattivi rapporti.
 
Top
il ceko
view post Posted on 1/1/2014, 19:02     +1   -1




Beh oddio, alla fine l'anno scorso ha rifiutato 8mln per la metà da parte nosrra ed ora sembra propenso ad accettare anche di meno.
Quindi almeno con noi si è fatto il problema in sede di affari...
 
Top
Casteddu7
view post Posted on 7/1/2014, 15:58     +1   -1




A quanto pare mi sono sbagliato..
Nainggolan si trasferisce alla Roma. 3 milioni il prestito. 6,5 milioni per la comproprietà.
Mi dispiace tanto, è troppo forte e ha sempre onorato la maglia.
Ma è giusto perché si è meritato grandi palcoscenici e spero che nel giro di poco tempo possa lasciare la Roma e andare in qualche top team.
Mi auguro che Cellino con i soldi che sta guadagnando dalla cessione prenda un centrocampisti di valore e non i soliti giocatori sconosciuti da fare crescere in 2 anni.
Da oltre dieci anni si lotta solo per la salvezza e questa cosa ha sinceramente un po' rotto le palle a tutti.
Detto questo mi auguro e sono sicuro che qualcuno a Roma (credo Strootman) inizierà a ritagliarsi un posto in panchina per lasciare a Radja il posto da titolare.
Lo tiferò anche in un'altra squadra.. VAI RADJA SPACCA TUTTO
 
Top
il ceko
view post Posted on 7/1/2014, 16:56     +1   -1




Ma guarda la panchina è già pronta per ospitare Radja, che sarà fondamentale nelle rotazioni. Strootman è un intoccabile, poi il belga servirà per farlo rifiatare.
Contentissimo che sia arrivato ora, abbiamo bisogno di alternative di livello, ma sono ancor più contento che non sia arrivato questa estate al posto dell'olandese.
 
Top
Casteddu7
view post Posted on 7/1/2014, 18:10     +1   -1




Mm bo eppure a me non è mai sembra tutto sto fenomeno Strootman.
Vedremo chi la spunterà ;)

Già da domenica si vedrà qualcosa...
 
Top
il ceko
view post Posted on 7/1/2014, 18:47     +1   -1




Fenomeno non è ma lo vedo ancora meglio di Nainggolan. Il top sarebbe farli giocare tutti e 4 insieme con un rombo di centrocampo (Pjanic vertice alto).
 
Top
20 replies since 12/6/2013, 00:31   109 views
  Share