Motomondiale - Campionato 2014

« Older   Newer »
  Share  
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2014, 18:36     +1   -1




Valencia, Day 3: Marquez nella doppietta Honda.
http://www.omnicorse.it/magazine/43663/mot...doppietta-honda

1. Marc Marquez - Honda - 1'30"937 - 68 giri
2. Dani Pedrosa - Honda - 1'31"119 - 57
3. Jorge Lorenzo - Yamaha - 1'31"164 - 64
4. Pol Espargaro - Yamaha - 1'31"288 - 53
5. Valentino Rossi - Yamaha - 1'31"301 - 68
6. Bradley Smith - Yamaha - 1'31"365 - 53
7. Danilo Petrucci - Ducati - 1'31"665 - 66
8. Cal Crutchlow - Honda - 1'31"774 - 53
9. Yonny Hernandez - Ducati - 1'31"914 - 52
10. Aleix Espargaro - Suzuki - 1'31"973 - 41
11. Hector Barbera - Ducati (Open) - 1'32"007 - 84
12. Michele Pirro - Ducati - 1'32"113 - 68
13. Nicky Hayden - Honda (Open) - 1'32"173 - 53
14. Scott Redding - Honda - 1'32"621 - 64
15. Stefan Bradl - Forward Yamaha (Open) - 1'32"784 - 38
16. Alvaro Bautista - Aprilia - 1'32"810 - 68
17. Mike Di Meglio - Ducati (Open ) - 1'32"922 - 70
18. Maverick Vinales - Suzuki - 1'33"216 - 60
19. Loris Baz - Forward Yamaha (Open) - 1'33"486 - 60
20. Eugene Laverty - Honda (Open) - 1'33"509 - 62
21. Jack Miller - Honda (Open) - 1'33"746 - 61
22. Marco Melandri- Aprilia - 1'34"336 - 56
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2014, 19:09     +1   -1




La Ducati verifica la torsione del forcellone.
http://www.omnicorse.it/magazine/43667/mot...ano-dispositivo

43667_la-ducati-verifica-la-torsione-del-forcellone
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2014, 19:28     +1   -1




http://www.gpone.com/2014111215485/Valenci...to-vecchia.html

Il campione in carica non è apparso affatto sazio del secondo titolo mondiale in classe regina, ed ha lavorato alacremente sulla nuova moto, compiendo 58 giri da mezzogiorno alle cinque del pomeriggio. A questo proposito, Marquez ha evidenziato miglioramenti in fase di ingresso di curva, ma anche un comportamento non ottimale del posteriore e qualche problema di freno motore. Il suo miglior tempo, infatti, è stato siglato con la moto “vecchia”. Da qui a Sepang, lui ed i suoi tecnici proveranno a combinare le qualità di entrambe.

Pedrosa e Lorenzo hanno invece effettuato uscite più brevi. Il pilota di Sabadell ha anche provato un telaio portato da Honda esclusivamente per lui, che pesa intorno ai 50 chili con la tuta addosso, ma non ha fin qui rilevato particolari miglioramenti.

Turno positivo anche per Cal Crutchlow (+0.801), che nonostante una caduta piuttosto violenta si è adattato rapidamente alla Honda, lodandone soprattutto la frenata.

Marco Melandri ha chiuso con l’ultimo tempo a +3.363, a sei decimi dal debuttante Miller, evidenziando soprattutto difficoltà a piegare la moto e riadattarsi alle gomme Bridgestone.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 12/11/2014, 22:56     +1   -1




Melandri: "Con le Bridgestone non piego"
http://www.gpone.com/2014111215488/Melandr...-non-piego.html
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 17/11/2014, 17:08     +1   -1




Cal Crutchlow operato alla spalla sinistra.
http://www.omnicorse.it/magazine/43887/mot...spalla-sinistra
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 18/11/2014, 18:31     +1   -1




http://www.gpone.com/2014111815514/Crutchl...lla-spalla.html

Curiosamente, anche il suo nuovo compagno di squadra Jack Miller si sottoporrà ad un’intervento simile per rimuovere delle piccole placche inserite nella clavicola fratturata, ma lo farà dopo i test a Sepang programmati per lui da Honda a fine mese. I tempi di recupero del rookie australiano sono fissati per quattro giorni.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 19/11/2014, 14:49     +1   -1




Gabarrini: "Miller e Stoner? Stesso approccio alle corse"
http://www.gpone.com/2014111915520/Miller-...alle-corse.html
 
Top
306 replies since 19/12/2013, 21:28   947 views
  Share