UFFICIALE: Osvaldo alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Faithful
view post Posted on 4/2/2014, 12:41     +1   -1




Quoto completamente il ceko. Osvaldo è come Balotelli, non cambierà mai.
Speriamo quindi che faccia la cosa che gli riesce meglio in assoluto, cioè spaccare lo spogliatoio
Comunque per me questa mossa non aggiunge nulla ai bianconeri, boh, non la capisco sinceramente, soprattutto visto il fatto che non hanno venduto attaccanti.
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 4/2/2014, 13:20     +1   -1




Ah certo perchè lo spogliatoio l'anno scorso l'ha rotto Osvaldo? :ahsisi:
Anche De Rossi l'anno scorso ha fatto poco il professionista per dire.....cmq giustamente voi romanisti vi attaccate su questo ma fidatevi che Osvaldo non potrà mai spaccare uno spogliatoio nato da ben 2 anni di vittorie capitanato da una persona che ci tieni anche ai minimi equilibri....insomma vi piace sognà. :D
 
Top
Faithful
view post Posted on 4/2/2014, 13:42     +1   -1




Rilassati roby, era una battuta :asd: a me di osvaldo non interessa nulla, ringrazio il giorno in cui se n'è andato.. Vedi te..
Comunque per me non aggiunge nulla alla vostra rosa..anzi. E ricordo benissimo quello che dicevi su di lui l'anno scorso, per cui mi stupisce che tu abbia csmbiato idea ora ;) sarei curiosa invece di sapere in cosa de Rossi non si sarebbe comportato da professionista l'anno scorso..visto che per me l'anno scorso è stato proprio bravissimo a non rispondere a nessuna provocazione, e ad allenarsi come sempre nonostante l'allenatore giocasse ad umiliarlo pubblicamente.. Se de Rossi non è stato professionista, mi domando chi lo sia :asd:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


"Osvaldo è una forza della natura"
 
Contacts  Top
Roby Sop II
view post Posted on 4/2/2014, 16:15     +1   -1




Su Osvaldo un pò tutti abbiamo cambiato idea visto che prima dell'avventura spagnola in Italia era giustamente poco considerato.Sicuramente non mi fà impazzire ma ho sempre detto che Osvaldo era per distacco l'attaccante più forte della vostra rosa.....ed infatti su cosa abbiamo discusso io e te a settembre?sul fatto che secondo me la Roma quest'anno si sia indebolita in attacco quindi imputavo qualche qualità ad Osvaldo,quelle qualità che ho descritto nei post precedenti.
Poi dire che non aggiunge nulla alla nostra rosa è sbagliato.....allora per te Giovinco e Quagliarella sono sullo stesso livello dell'italo-argentino scusami...

Su De Rossi rimango sulle dicerie(cmq quelle sono)che il romano facesse bella vita,si allenava in un certo modo....ma ci sta l'anno scorso la Roma non aveva uno spogliatoio è sappiamo chi aveva la colpa di questo.....quindi un pò tutti se ne fregavano della Roma.In campo si è visto.
 
Top
Faithful
view post Posted on 4/2/2014, 18:09     +1   -1




Dicerie e calunnie, per l'appunto. Che De Rossi l'anno scorso sia andato male non dipende certo da una sua condotta di vita strana (che non c'è mai stata, come hanno riconosciuto sempre anche tutti gli addetti ai lavori,ma parte Zeman ovviamente) ma più che altro a un aspetto emotivo. Il limite più grande di De Rossi purtroppo è l'emotività..per lui giocare con un allenatore che lo mortifica a, con un ambiente che lo calunniava, è stato massacrante. Il resto è solo cattiveria gratuita. Mettere in discussione la professionalità di Daniele per due calunnie messe in giro da qualche speaker radiofonico romano in cerca di gloria, mi sembra anche diffamante sinceramene. L'anno scorso ti ricordo che Daniele appena metteva il piede fuori da Roma faceva bene (leggasi nazionale), era palese che ile problema fosse di ambiente, e basta.
Comunque a me quagliarella non dispiace, me lo sarei preso volentieri oltretutto bisogna vedere come accetterà la panchina osvaldo.. E per quanto riguarda la Roma, per me molto meglio destro di osvaldo, proprio in generale per il suo modo di giocare ;)
 
Top
il ceko
view post Posted on 5/2/2014, 10:58     +1   -1




Osvaldo è durato massimo 2 anni in qualsiasi squadra sia stato.
Da noi al primo anno si è preso s pizze con Lamela, in Inghilterra abbiamo visto cosa ha fatto con appena sei mesi.
quando uno è stupido non c'è Conte che tenga. Il miglior allenatore nella gestione dei rapporti con i giocatori, Mourinho, non è riuscito a fare niente con Balotelli...purtroppo non puoi cambiare certe teste bacate
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 5/2/2014, 15:39     +1   -1




Si ma con Balotelli hanno stesso vinto tutto(nonostante la caxxata nell'andata contro il Barça di gettare la maglia nerazzura per terra)quindi sticaxxi......Osvaldo per noi è stata solo un'opportunità nulla di più.
Farà le caxxate?pagherà lui non noi.....ma di certo posso dire con certezza che l'ambiente fà anche la sua differenza(stesso discorso di faith su De Rossi)....a Roma gli scrivevano anche sotto casa gli bruciavano la macchina insomma quando le cose vanno male(e di certo non per colpa solo di Osvaldo.....ma dopo che ho visto 40000 tifosi inneggiare il boemo sinceramente da quell'ambiente mi posso aspettare di tutto)la vostra piazza fà chi figli e chi figliastri.....all'inizio di questa stagione Sabatini era un laziale ora è un must dei dirigenti al mondo.....insomma spartiamo anche le colpe se avete un pò di coerenza.
Anche Vucinic fischiavate e con lui non avete fatto tanto male.....quasi 2 scudetti vinti purtroppo a casa vostra quella cosa spesso non succede mai ma non date la colpa a gente che po va a Torino e vince e cambia anche modo di atteggiarsi.
Questo per dirvi che sulla testa di Osvaldo sono d'accordo con voi ma contestualizziamo tutto....per es. l'esperienza inglese al Southampton è stata fatta controvoglia,solo per soldi(che poi una buona parte rinunciato per venire a Torino)quindi se ne sbatteva di quell'ambiente poi grazie a quella rottura è venuta la Juve immaginate come sarà pentito di quello che ha fatto(che poi ci sono litigi e litigi....ma secondo voi Osvaldo ha dato un pugno a Lamela o una semplice spinta o buffetto?dai siamo seri....i pugni erano quelli di Ibra a Zebina che infatti aveva l'occhio nero).....poi non voglio neanche dare troppa importanza ad Osvaldo sinceramente....farei un torto ai vari Tevez,Llorente,Marchisio,Vidal ecc. ecc. :B):

Faith ok tu preferisci Destro.....ma come giocatore Osvaldo se lo fuma proprio.
E voi a Roma avete visto sul campo Osvaldo,di quello che sa fare,dei 30 gol in 2 anni in una squadra senza testa ne coda,anche se volete ricordare solo Osbaglio......sai com'è....quando una persona non ti vuole(o ti lascia)il consiglio è ricordarsi solo i difetti cosi che aiutano a dimenticare più in fretta....cosi fate voi. ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Non so se è stata proprio una cosa in più...Forse per Gennaio,ma io ricordo che Conte l'ha sempre voluto,soprattutto prima di andare in Inghilterra ci ha provato.....

Per me rischia anche un tridente con Tevez più dietro ai due o stretti Osvaldo-Tevez con Llorente più avanti,per la mobilità di Tevez può farlo in 3-4-1-2 Finto...

Se no,un 4-3-3 che diventerebbe più un 4-3-1-2

Cmq che Osvaldo si mangia Destro non ne sono così sicuro,Destro è fortissimo....Ha velocità,tecnica e freddezza sottoporta.
 
Contacts  Top
Roby Sop II
view post Posted on 5/2/2014, 15:55     +1   -1




Si Osvaldo ti può dare anche soluzione alternative giocando anche insieme a Tevez e Llorente.

A me Destro non piace.....ovviamente lo dico dopo averlo visto lo scorso anno....freddezza sotto porta?da conquistare direi,l'anno scorso a Napoli e a Catania si è mangiato l'impossibile...
Poi parlo del presente del futuro chi lo sà. :caffe:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Lo seguo dalla Primavera dell'Inter già li era forte,fece anche capocannoniere in primavera...
A Genoa sempre infortunato ma le sue occasioni non le ha buttate vie..
A Siena con un po' più di continuità e un grande allenatore è riuscito a fare vedere ottime cose..
Al primo anno di Roma ha fatto 6 goal ma quante partite ha fatto dall'inizio? Quante volte era in condizioni fisiche per esprimersi?
Ha freddezza sottoporta due partite non fanno testa..
Quest'anno è a 4 goal,e non è ne al 100% e ne è partito sempre titolare,pensa un po'.......
 
Contacts  Top
Faithful
view post Posted on 5/2/2014, 17:12     +1   -1




Che Osvaldo si mangi Destro non credo proprio.. secondo me Destro è più forte, ha dei movimenti che Osvaldo non ha, gioca molto più per la squadra.. l'anno scorso ha giocato poco, ma è stato capocannoniere della Roma in Coppa Italia (competizione in cui la Roma è arrivata in finale) e anche in campionato, quando chiamato in causa, ha sempre fatto il suo.. poi ha avuto la sfortuna dell'infortunio, e è tornato e ha una media gol altissima se guardi il minutaggio.. e a parte i gol, se vai a vedere le partite della Roma, guarda il lavoro che fa per la squadra.. altro che Osvaldo. E a me Osvaldo piaceva eh, sono una di quei romanisti che lo ritiene un buon giocatore (non un fenomeno) ma ha anche molti limiti, e sbaglia anche lui gol molto semplici, visto che ricordi solo quelli sbagliati da Destro..
Poi sui tifosi ti sbagli, i tifosi volevano Osvaldo fuori dalla Roma molto prima che si parlasse di una sua cessione, ci sono attriti dovuti a situazioni tra giocatore e tifosi, credimi. Infatti quando Osvaldo non voleva andare il Southampton, Sabatini per cederlo ha fatto leva proprio sulla volontà dei tifosi che non volevano più osvaldo alla Roma (per cui non vedo perchè dovremmo rimpiangerlo, se la tifoseria in generale non lo voleva più). In tutta onestà, caro Roby, un tifoso che si permette di girarsi verso i tifosi a fare il dito medio, per me può stare dbenissimo dove sta.. anche perchè non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, quindi non capisco su cosa dovremmo rosicare. Non mi pare che stiamo sentendo la sua mancanza..
Ripeto, io non nego che Osvaldo sia un buon giocatore, ma vale lo stesso discorso che feci a suo tempo per Cassano: sono quei giocatori che non rimpiangerò mai nella mia squadra, e su cui non tornerei mai indietro-. Perchè sono giocatori che non hanno la testa per certe cose, e non cambieranno mai.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Video

Parla chiaro sto video...
Tornando su Destro-Osvaldo,Destro è più mobile,fa diagonali e si muove su tutto il fronte offensivo rispetto a Osvaldo...E con più rapidità.
 
Contacts  Top
AC Mary9
view post Posted on 5/2/2014, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 5/2/2014, 10:58) 
Il miglior allenatore nella gestione dei rapporti con i giocatori, Mourinho, non è riuscito a fare niente con Balotelli...purtroppo non puoi cambiare certe teste bacate

però fino ad ora da noi Balo non ha creato problemi in spogliatoio, nè con i compagni nè con i mister
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 5/2/2014, 19:15     +1   -1




Faith ok ma non può mettere solo i difetti di Osvaldo....sei scorretta.
Perchè non mensioni le scritte sotto casa di Osvaldo o la macchina bruciata?
E poi ti ricordo che Osvaldo è rimasto in buonissimi rapporti con Totti e De Rossi altro che spacca spogliatoio.....ha rotto con l'ambiente non solo per colpa sua,questo tento di dire.

Poi su i giocatori sono preferenze visto che non stiamo parlando appunto di Destro con Suarez.
 
Top
36 replies since 31/1/2014, 10:30   211 views
  Share