Proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2015, 00:42     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 2/6/2015, 14:03) 
Volevo fare una proposta: visto che comunque per impegni vari e per il fatto che non siamo in tantissimi, i topic delle partite e delle singole giornate di premier, Liga ecc... si aprono a intermittenza, per la nuova stagione potremmo strutturare diversamente?
Tipo....per i campionati esteri un topic dedicato ad ogni singolo torneo (tipo "Premier League 2015-16") e per la Serie A, visto che riguarda più da vicino e la seguiamo tutti, "Serie A 2015-16, Prima giornata" , con un topic aperto a settimana.
Sarebbe meno impegnativo e magari commenteremmo anche di più, tante volte magari capita di voler dire qualcosa e notare che non è stato ancora aperto il thread apposito. O è solo un'idea mia?

Aspetto pareri e controproposte.

Sulla Premier potremmo anche continuare così,alla fine ci sono molti commenti e la si segue,la Premier a giornate è meglio.
Poi per il resto va bene la stagione unica.
Per la A a giornate va bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sulla Premier qualcuno dovrebbe impegnarsi ad aprire i thread con continuità, però.
Sul resto perfettamente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Red quando non lo facevo io,lo faceva bene....Poi sicuramente Sanji mi darà una mano per quando non riuscirò,alla fine fare solo Serie A e Premier quest'anno non è complicato.
 
Contacts  Top
32 replies since 14/2/2014, 20:09   337 views
  Share