Italia: I pre-convocati

« Older   Newer »
  Share  
Roby Sop II
view post Posted on 25/5/2014, 22:04     +1   -1




Infatti c' gente che si scanna se viene convocato Santon o no....questi sono i giocatori ma che volete da Prandelli?In Italia si deve buttare fango a prescindere....
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Anch'io avrei portato Florenzi, che forse paga l'impiego, nella Roma, da attaccante esterno.
Perplessità su Maggio e Abate, ma non mi pare che comunque ci sia grossa scelta sulla destra.
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Santon.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Sinceramente non l'ho seguito, per cui non ti saprei dire...
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


ECCO LA LISTA
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Scelte scandalose,fuori Rossi,fuori Destro.....Dentro Motta.....
Dentro Darmian
Un bel remake del 2010. ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Rossi non lo ha portato perché evidentemente non lo ha visto in forma, e la partita di ieri lo ha dimostrato.
Le scelte non so di certo scandalose, il materiale a disposizione quello è. Quelli che sono rimasti a casa non avrebbero tolto o aggiunto nulla al valore complessivo.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 1/6/2014, 23:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ibiza84 @ 1/6/2014, 21:43) 
Rossi non lo ha portato perché evidentemente non lo ha visto in forma, e la partita di ieri lo ha dimostrato.
Le scelte non so di certo scandalose, il materiale a disposizione quello è. Quelli che sono rimasti a casa non avrebbero tolto o aggiunto nulla al valore complessivo.

Perchè Rossi nei venti minuti fatti in 2 partite a fine campionato era da prendere in considerazione per il Mondiale?Si sapeva che non era in condizione già allora.
Non capisco il fatto di non dare chance a Destro,non è stato nemmeno provato mentre Rossi è stato forzato in campo per più di un ora.
Va bè che tanto non arriviamo in fondo ma che senso ha portare 3 terzini e 8 centrocampisti centrali? :asd:
Vedere Motta e Abate tra i convocati fa rabbrividire la pelle perchè il secondo quelle poche volte che è sceso in campo ha fatto più danni che altro :asd: e del primo non ne parliamo :sick:
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 00:40     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


No..assurdo..Se con le convocazioni dei 30 ero abbastanza d'accordo con Prandelli, escluso qualcuno, le ultime esclusioni non le ho capite molto..In primis su Destro..per me sarebbe stato utilissimo..Rossi purtroppo bisogna vedere la condizione e questo credo che Prandelli lo abbia valutato al meglio..portare Paletta e non Ranocchia è assurdo come lasciar fuori Romulo per appunto un Thiago Motta..
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 2/6/2014, 10:09     +1   -1




Secondo me convocare Rossi sarebbe stato un rischio inutile... per quanto possa dispiacere, non ha senso portarsi dietro giocatori che non hanno giocato molto per problemi fisici di un certo peso e che sicuramente non sono al 100%... è un rischio per tutta la squadra e per il giocatore stesso...
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Ha deciso di portare 5 punte e non 6, e quindi 8 centrocampisti, ecco perché Destro non l'ha portato.
 
Top
Faithful
view post Posted on 2/6/2014, 10:59     +1   -1




Prandelli ha solo lasciato a casa gli attaccanti più prolifici del campionato, che sarà mai :asd:
Da romanista, e non fregandomene nulla di QUESTA nazionale, sono felice dell'esclusione di Destro come lo sono stata di quella di Florenzi, almeno si prepareranno bene per l'anno prossimo che sarà duro..
Da appassionata di calcio non si può che rimanere perplessi :asd: Insigne meritava davvero la nazionale più di Destro? Cosa ha fatto? Una cosa tipo 36 presenze e 3 gol :asd: Balotelli? A parte svenire in campo e simulare a più non posso, è stato pervenuto quest'anno? Se Balotelli gioca come sa, sarà difficile per l'Italia concludere una partita in 11, altrochè.. poi ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe, ma che non ci venissero a dire poi che conta la meritocrazia ecc ecc :asd: perchè evidentemente se ti chiami Balotelli puoi anche andare in vacanza tutto l'anno, e poi miracolosamente hai il posto garantito.. dispiace solo per i giovani tipo Destro che davvero si sono impegnati, e avrebbero meritato di più..
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Prandelli ha preferito come prime punte Balotelli e Immobile. Balotelli lo conosciamo, ha i suoi limiti, ma è in grado di inventarsi di sana pianta giocate decisive. E' un'ottima soluzione sui calci di punizione. Immobile è stato il capocannoniere del campionato ed è stato preferito a destro.

Poi comunque se non ve ne fregate nulla della Nazionale secondo me è meglio non commentare tanto per criticare e difendere i propri campanilismi.

Prandelli ha ottenuto ottimi risultati da quando è in panchina, considerando il materiale a disposizione. Al massimo potrà essere criticato dopo il mondiale, non a priori, a mio giudizio.
 
Top
Faithful
view post Posted on 2/6/2014, 11:15     +1   -1




Ma infatti io ho detto che ovviamente Prandelli è libero di fare le scelte che vuole, ci mancherebbe, è il Ct.. però almeno non ce la smenasse tutto l'anno con la storia della meritocrazia, perchè Balotelli quest'anno non ha fatto nulla, ma viene portato solo per il suo nome.. questa a casa mia non è meritocrazia. ;) a me non piacciono le persone che fanno il viso d'angelo in pubblico, parlando di meriti, impegno e valori e poi invece non hanno comunque il coraggio di essere coerenti con quello che predicano. Preferisco di gran lunga chi dice le cose come stanno, anche impopolari, ma almeno non creano false illusioni.. è questo che contesto principalmente.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Non è stato di certo brillante però ha segnato 14 gol e rappresenta un'ottima soluzione sui calci di punizione e tiri da lontano. In nazionale ha segnato 12 gol in 29 presenze e in generale si è comportato meglio rispetto al club.
E' una wild card, è un giocatore potenzialmente decisivo, come lo è stato all'Europeo contro la Germania. Io capisco perfettamente la scelta di Prandelli.

Quanto al discorso generale sulla meritocrazia, francamente io non riesco a capire quali grandi campioni avrebbe lasciato a casa Prandelli, a parte G. Rossi, sul quale senza dubbio Prandelli avrà avuto dei dubbi sulla condizione fisica visto il rapporto che lega i due.
Il CT non può accontentare tutti, è impossibile una cosa del genere. Infatti storicamente un CT viene sempre criticato :asd:
 
Top
Bricco93
view post Posted on 2/6/2014, 12:30     +1   -1




Lo sapevamo già che Balotelli era convocato al Mondiale anche senza far nulla da 2 anni a sta parte.
Anche se non è una prima punta sa tener palla e far salire la squadra ed è il prescelto di Prandelli a fare l'unica punta ed è insostituibile.
Avrei convocato altra gente come tutti del resto e a sto punto convocavo Toni come prima punta con la squadra a girargli attorno.
Ripeto che Rossi io non l'avrei portato tra i 30 perchè ha fatto 40 minuti di campionato nel girone di ritorno.
Destro dovrebbe essere il migliore degli italiani per media gol e andava portato non ci sono dubbi
 
Top
42 replies since 13/5/2014, 16:02   260 views
  Share