Tris Roma: arrivano Cole, Uçan ed Emanuelson.

« Older   Newer »
  Share  
Ninu
view post Posted on 8/7/2014, 20:11     +1   -1




De Rossi ha fatto due mondiali, Totti due, hanno giocato anche gli europei, stessa cosa vale per Strootman e Pjanic, chi gioca un mondiale o un europeo può giocare benissimo anche la Champions...sempre esperienza internazionale è, e la tensione è la stessa, anzi, forse ai mondiali o agli europei è di più. Anche a me strapiace Martinez, ma si vocifera con insistenza che il nostro colpaccio sarà sulla fascia e sarà Cuadrado.
 
Top
Faithful
view post Posted on 8/7/2014, 20:15     +1   -1




Per me Totti e De Rossi e gli altri comunque non hanno l'esperienza di Eto'o, anche perchè la champions con un club è diversa da una competizione con la nazionale.. io almeno la vedo così. ;) poi ovviamente non voglio svalutare Totti e De Rossi, però per me un giocatore che ne sa di Champions farebbe molto comodo.
Su Cuadrado la vedo dura, anche perchè la contropartita sarebbe Florenzi.. e io onestamente di Ale non mi priverei nemmeno per Cuadrado. Certo che un 4-3-3 con Gervinho e Cuadrado sulle fasce sarebbe qualcosa di illegale :asd: ma ripeto, ci credo poco.
 
Top
Ninu
view post Posted on 8/7/2014, 20:21     +1   -1




Florenzi lo darei solo in prestito per un anno più 20 milioni, io farei quest'offerta, solo che loro, Cuadrado lo valutano 40..a titolo definitivo offrirei magari Ljalic :)
Comunque in caso non si possa prendere Cuadrado io virerei su Cerci se si cerca un esterno, altrimenti, come punta da alternare a Destro prenderei uno tra Lukaku o Martinez. O magari proverei a vedere se lo Zenit non chiede troppo per Hulk, anche se l'han comprato 40 milioni e mi sembra difficile portarlo a casa con la metà, anzi impossibile..
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Il giovane pare interessantissimo, Cole lo reputo un buon colpo..mi lasciano perplesso invece i colpi Keita ed Emanuelson..
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 01:21     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Ninu @ 8/7/2014, 21:21) 
Florenzi lo darei solo in prestito per un anno più 20 milioni, io farei quest'offerta, solo che loro, Cuadrado lo valutano 40..a titolo definitivo offrirei magari Ljalic :)
Comunque in caso non si possa prendere Cuadrado io virerei su Cerci se si cerca un esterno, altrimenti, come punta da alternare a Destro prenderei uno tra Lukaku o Martinez. O magari proverei a vedere se lo Zenit non chiede troppo per Hulk, anche se l'han comprato 40 milioni e mi sembra difficile portarlo a casa con la metà, anzi impossibile..

Fantamercato :asd:
Ti pare che Montella si riprenda uno che ha svenduto e non voleva lora di liberarsene? Piuttosto ti da Cuadrado e ti dice che ti puoi tenere il Serbo.

Hulk non arriverà mai,ne per l'ingaggio,ne perchè AVB te lo da...
E poi non è tutto sto fenomeno,anzi...Tatticamente indisciplinato,ha solo del gran tiro e qualche dribbling..
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 11/7/2014, 18:10     +1   -1




La Roma rende noto sul suo sito ufficiale le modalità di ingaggio per l’olandese Urby Emanuelson. Ecco il comunicato:

“L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Urby Emanuelson, di durata annuale, con scadenza al 30 giugno 2015. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della società, per l’estensione del contratto per ulteriori due stagioni sportive“.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 16/7/2014, 12:37     +1   -1




Pare che la Roma abbia preso Iturbe per 28,5 milioni e il prestito di Romagnoli
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Io ho letto di 31 milioni senza contropartite..comunque, caro è caro, ma io vedo in Iturbe un fenomeno..infatti mi brucia parecchio che sia andato a Roma..
 
Top
Faithful
view post Posted on 16/7/2014, 15:05     +1   -1




Sì, solo cash, Romagnoli è rimasto a Roma. I soldi sono tanti, l'investimento è importante.. speriamo che dia i suoi frutti.. Certo che Gervinho e Iturbe sulle fasce possono essere potenzialmente devastanti.. vedremo..
 
Top
23 replies since 7/7/2014, 18:32   140 views
  Share