Tutto Lazio 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Faithful
view post Posted on 2/9/2014, 10:58     +1   -1




Comunque fatico a capire la tifoseria laziale.
Prima grandi proteste, anche a scapito della Lazio stessa, con stadio vuoto, disdetta alle pay tv, boicottaggio del materiale ufficiale della lazio (con conseguenze pesanti, quali chiusure dei negozi Lazio Style. ormai a Roma se vuoi trovare un negozio della Lazio devi andare verso la prima periferia.. al centro solo negozi Roma store o nike store con materiali della Roma e delle altre squadre, con tutte le conseguenze sui tursti, che quando vengono a Roma difficilmente escono dal centro). Scelte opinabilissime, ma comunque fatte con un grande nobile scopo: isolare Lotito e costringerlo ad andarsene. Ok, ci può stare. (anche se personalmente condivido poco i mezzi)
Poi all'improvviso comunicato della Curva nord dal senso più o meno così, in sintesi " Continuiamo ad essere contro la dirigenza ma ora andiamo tutti allo stadio". Cioè con un unico comunicato si è tolto di valore a tutta la protesta fatta fino ad ora. Come a dire "Abbiamo scherzato". Intanto l'unico che ringrazia è sicuramente lotito. Odioso, e tutto quello che volete. Ma un genio. Riesce sempre ad ottenere quello che vuole.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 2/9/2014, 11:58) 
Comunque fatico a capire la tifoseria laziale.
Prima grandi proteste, anche a scapito della Lazio stessa, con stadio vuoto, disdetta alle pay tv, boicottaggio del materiale ufficiale della lazio (con conseguenze pesanti, quali chiusure dei negozi Lazio Style. ormai a Roma se vuoi trovare un negozio della Lazio devi andare verso la prima periferia.. al centro solo negozi Roma store o nike store con materiali della Roma e delle altre squadre, con tutte le conseguenze sui tursti, che quando vengono a Roma difficilmente escono dal centro). Scelte opinabilissime, ma comunque fatte con un grande nobile scopo: isolare Lotito e costringerlo ad andarsene. Ok, ci può stare. (anche se personalmente condivido poco i mezzi)
Poi all'improvviso comunicato della Curva nord dal senso più o meno così, in sintesi " Continuiamo ad essere contro la dirigenza ma ora andiamo tutti allo stadio". Cioè con un unico comunicato si è tolto di valore a tutta la protesta fatta fino ad ora. Come a dire "Abbiamo scherzato". Intanto l'unico che ringrazia è sicuramente lotito. Odioso, e tutto quello che volete. Ma un genio. Riesce sempre ad ottenere quello che vuole.

Guarda sinceramente sulle faccende che riguardano la curva sono poco informato, sia perchè non sono dell'ambiente, ma soprattutto perchè non mi interessa.

Sono del partito che la squadra vada comunque sostenuta, indipendentemente dal maiale che dirige la barca.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Chiuso il mercato, è arrivato il momento di tirare le somme.
Per me è appena sopra la sufficienza. Parolo, Basta e De Vrij, oltre al riscatto di Candreva rendono sicuramente la rosa più competitiva rispetto all'anno scorso, ma allo stesso tempo sia Gentiletti che Djordjevic sono delle scommesse, dei grossi punti interrogativi che verranno valutati nel corso della stagione. Al momento Filip sembra buono, vediamo se si conferma.

Buona la gestione dei giovani, pessimo il lavoro in uscita che praticamente non c'è stato. Ci ritroviamo con una rosa folta piena di gente inutile che non vedrà mai il campo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:55     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Sarò strano io, ma questi deliri di onnipotenza della Curva Nord proprio non li concepisco.

Tornassero a tifare e basta, se uno non va allo stadio per sostenere la propria squadra, non può neanche pretendere di rappresentarla in queste iniziative.

Sarebbe ora che iniziassero a incutere timore negli avversari e non nei nostri giocatori, che già non sono fenomeni di loro.
 
Web  Top
Faithful
view post Posted on 14/9/2014, 15:54     +1   -1




Perchè? Che hanno fatto?
Io sinceramente vedo un po' una crisi nel tifo laziale.. spaccatura e disinnamoramento.. Peraltro la cosa davvero brutta è che a Roma, con la chiusura dei Lazio style e robe varie, state un po' sparendo. E' una situazione delicata secondo me. Di certo Lotito ha grandissime responsabilità in questo. Che personaggio viscido che è...
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 14/9/2014, 16:54)
Perchè? Che hanno fatto?
Io sinceramente vedo un po' una crisi nel tifo laziale.. spaccatura e disinnamoramento.. Peraltro la cosa davvero brutta è che a Roma, con la chiusura dei Lazio style e robe varie, state un po' sparendo. E' una situazione delicata secondo me. Di certo Lotito ha grandissime responsabilità in questo. Che personaggio viscido che è...

Nei loro comunicati ormai non cagano neanche più la Lazio, è uno scontro estenuante contro Lotito che va avanti da anni e non si è fermato neanche nello storico successo del 26 maggio.

L'ambiente laziale è depresso e queste bambinate della curva di certo non contribuiscono ad aiutare la piazza. Lo sciopero del tifo è ridicolo, non porta alcun danno a Lotito che i soldi li prende dai diritti tv. L'unico bersaglio di questa protesta è la Lazio stessa, oltre ai giocatori che vanno in campo, costretti a patire un clima surreale.

Poi io sono il primo a criticare Lotito e ritenerlo un cancro di presidente, ma ci altri modi per protestare contro di lui. Rendiamoci conto che abbiamo meno abbonati del Chievo, una roba assurda..

Edited by -Rookie - 14/9/2014, 20:08
 
Web  Top
Faithful
view post Posted on 14/9/2014, 18:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (-Rookie @ 14/9/2014, 17:06) 
CITAZIONE (Faithful @ 14/9/2014, 16:54)
Perchè? Che hanno fatto?
Io sinceramente vedo un po' una crisi nel tifo laziale.. spaccatura e disinnamoramento.. Peraltro la cosa davvero brutta è che a Roma, con la chiusura dei Lazio style e robe varie, state un po' sparendo. E' una situazione delicata secondo me. Di certo Lotito ha grandissime responsabilità in questo. Che personaggio viscido che è...

Nei loro comunicati ormai non cagano neanche più la Lazio, è uno scontro estenuante contro Lotito che va avanti da anni e non si è fermato neanche nello storico successo del 26 maggio.

L'ambiente laziale è depresso e queste bambinate della curva di certo non contribuiscono ad aiutare la piazza. Lo sciopero del tifo è ridicolo, non porta alcun danno a Lotito che i soldi li prende dai diritti tv. L'unico bersaglio di questa protesta è la Lazio stessa, oltre ai giocatori che vanno in campo, costretti a patire un clima surreale.

Poi io sono il primo a criticare Lotito e ritenerlo un cancro di presidente, ma ci altri modi per farlo. Rendiamoci conto che abbiamo meno abbonati del Chievo, una roba assurda..

concordo in pieno ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Dopo la convincente vittoria all'Olimpico, si andrà al Ferraris in una difficile trasferta contro il Genoa di Gasperini, che in queste prime due giornate ha già messo in grossa difficoltà squadre come Fiorentina e Napoli.

Negli anni precedenti abbiamo sempre regalato diversi punti ai grifoni, punti che si sono poi rivelati decisivi nella corsa al terzo/quarto posto, quest'anno sarà meglio non commettere lo stesso errore.

Pare che ormai il titolare in attacco sia Djordjevic, con Klose pronto a subentrare a partita in corso.
 
Web  Top
Faithful
view post Posted on 22/9/2014, 12:43     +1   -1




Si parla di 6 mesi di stop per Gentiletti, 3 per Biglia e 8 settimane per Basta. Non una giornata fortunatissima per la Lazio...
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 22/9/2014, 13:43) 
Si parla di 6 mesi di stop per Gentiletti, 3 per Biglia e 8 settimane per Basta. Non una giornata fortunatissima per la Lazio...

Per Basta è soltanto una contusione, tempo 10 giorni e dovrebbe tornare in campo, per Lucas invece un mese abbondante..almeno io ho letto così.

Comunque, si aggiungono agli infortuni di Radu e Cataldi, stagione che si mette subito in salita. Ora dentro Ledesma, Konko e Cana, non proprio delle garanzie.
 
Web  Top
Faithful
view post Posted on 22/9/2014, 18:17     +1   -1




Ah ok, io avevo letto queste previsioni su un sito della lazio, probabilmente erano solo dettate da un po' di pessimismo :asd: meglio così dai, anche se Gentiletti è stato davvero sfortunato..
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 22/9/2014, 19:17) 
Ah ok, io avevo letto queste previsioni su un sito della lazio, probabilmente erano solo dettate da un po' di pessimismo :asd: meglio così dai, anche se Gentiletti è stato davvero sfortunato..

Per Gentiletti mi spiace davvero tanto, per ora è stato il nostro miglior centrale (molto meglio del tanto sbandierato De Vri, che senza l'argentino non riesce ad orientarsi) adesso ci tocca sperare che Cana non faccia troppi casini fino a Gennaio per poi prendere un sostituto decente.

Grazie che mi fai compagnia in questo thread :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Hanno rinnovato sia Candreva che Onazi, due giocatori che a me piacciono molto, spero che con questa notizia il secondo ritrovi quello smalto con cui iniziò ad imporsi sotto la guida di Petkovic. Sono convinto che in assenza di Biglia il suo dinamismo vicino a Ledesma sarà fondamentale.

Ottime notizie per Basta, che dovrebbe giocare con un tutore.
Intanto è stata annunciata la conferenza stampa per le 20 di domani, quindi prima della partita, chissà cosa verrà annunciato..
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2014, 06:22     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Biglia rientrerà tra un mesetto, buona notizia.

Alla fine in conferenza è stata annunciata la maglia del -9 con l'aquila stilizzata, star lì a ricordare il periodo più buio della nostra storia (va bene che poi quel playout è ormai diventato leggenda insieme a Fiorini e al suo gol) non è proprio una cosa che mi fa impazzire, anzi la vedo come una cosa da provinciali. Spero possa attirare più tifosi allo stadio, almeno quello.

Comunque, fino a quando non torna Lucas, sarà meglio iniziare a cambiare gioco se si vuole raccogliere qualche risultato, corti dietro e affidarsi ai contropiedi brucianti di Keita e Candreva.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Dopo 6 giornate di campionato si può iniziare a fare un primo bilancio della gestione Pioli, allenatore che per ora mi ha dato una buonissima impressione: preparato, grintoso, educato e coraggioso. In pochi avrebbero avuto il coraggio di buttare nella mischia gente come Cavanda, andando a mettere in panchina giocatori dal calibro di Klose e Ledesma, due degli uomini più rappresentativi degli ultimi anni ma che hanno ormai fatto il loro tempo. La Lazio più bella si è vista sicuramente a Genoa, ma quello è un gioco che si può fare soltanto con Biglia, uomo dall'intelligenza calcistica elevatissima. In generale la squadra mi sembra buona, meglio di quanto immaginavo ad inizio stagione, sulle fascie siamo a posto, Djordjevic sta iniziando a metterla dentro con regolarità, mentre Parolo è una certezza. I problemi sono in difesa e a centrocampo dove mancano le alternative, lì si dovrà intervenire pesantemente a gennaio se si vule puntare a qualcosa di importante..

Edited by -Rookie - 12/10/2014, 18:09
 
Web  Top
50 replies since 1/8/2014, 13:12   376 views
  Share