Italia - Azerbaijan e Malta - Italia [Qualificazione Euro 2016]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Sono completamente d'accordo con CR
Vediamo se l'Italia U21 potrà rifornire la nazionale maggiore di qualche buon elemento.
I nomi più conosciuti sono Zappacosta, Rugani, Crisetig Berardi e Belotti.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (SuperPic (Vito) @ 15/10/2014, 13:33) 
Sono completamente d'accordo con CR

Bravo ragazzo. :B): :lol:
 
Top
Faithful
view post Posted on 16/10/2014, 08:29     +1   -1




Bè, se io potessi scegliere i giocatori nella Roma, non prenderei nesusno dell'Italia (a parte De Rossi ) :asd: ma tra club e nazionale ci sono differenze abissali, per le convocazioni in nazionale sei legato alla nazionalità, quindi non è che hai tutto questo ventaglio di scelta.. però quando devi ricostruire, e non puntare a vincere subito, la cosa più intelligente sarebbe puntare forte sui giovani di talento che hai.. Verratti non sarà questo fenomeno, ma non è nemmeno una pippa.. gioca da titolare nel PSG, che è una delle squadre europee più important in Europa al momento, sicuramente più importante delle nostre chiacchieratissime (solo chiacchierate, però :asd:) squadre di club italiane.. quindi sinceramente non trovo scandaloso che si punti su di lui, visto che non è un centrocampista che gioca nella serie B italiana e non ha alcuna esperienza. Trovo dannose certe dichiarazioni, invece.
E non è questione di tifosa, perchè se dovessi ragionare da romanista, spererei che non convocasse nessuno dei miei giocatori (cioè sti cazzi della nazionale, con tutto il rispetto, ci sono campionato e champions, io voglio che i giocatori della Roma si preservino per gli impegni di club, della nazionale ormai mi frega meno di nulla, dopo il teatrino di tavecchio di quest'estate ancora di più) visto che preferirei si riposassero.. e al contrario, spererei che convocasse tutti juventini, che facesse giocare a Pirlo tutte le partite del mondo ecc ecc
Comunque ripeto, fin qui è difficile giudicare il lavoro di Conte, non è giudicabile dopo le due prestazioni da film dell'orrore ingiustificate (ripeto, con Malta e Azerbaijan il tasso tecnico non può essere una scusante), come non era giudicabile nell'altro verso dopo due amichevoli abbastanza inutili che dicevano il giusto.. l'unica cosa, è che secondo me è inutile illudersi in vittorie europee e via dicendo.. Questa nazionale ha un tasso tecnico limitato, di certo non alla pari di altre nazionali (a meno che in questi due anni non scoppino fuori campioni clamorosi dal nulla, ma boh).. per vincere ci vorrebbe un fenomeno in grado di fare miracoli, e Conte, per quanto sia un buon allenatore, forse uno dei migliori italiani, per me non lo è.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Le prime due comunque erano un'amichevole contro l'Olanda e una partita di qualificazione in Norvegia
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 16/10/2014, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 14/10/2014, 20:15)
Vabbè, scusami, ma le "stelle" di Malta, giocherebbero si e no nella serie B italiana, cosa pretendevi? :asd: Senza contare che Malta subisce in media tre gol a partita da vent'anni (credits by Rai :asd: ). :asd: Era ovvio che provassero a difendersi, poi negli ultimi 15 minuti si è visto un'imbarazzante torello da parte dell'Italia, timorosa di subire un gol e di pareggiarla.
Se questa mentalità e questo "carattere" sono le premesse per il futuro, auguri. :asd:

Ma sicuramente il nostro atteggiamento nel finale è stato orribile e non è questa una prova di carattere, ma credo sia stata anche una conseguenza dell'atteggiamento degli avversari, che cmq non lasciavano spazi ma erano lì pronti ad approfittare di un nostro errore...

CITAZIONE (CRREAL @ 15/10/2014, 13:06) 
Per la cronaca comunque, gli osannatissimi campioni del mondo, che tecnicamente sono 10 piani sopra di noi, perdono in Polonia e pareggiano in casa con l'Irlanda.

Ecco infatti, (per rispondere a chi critica) cosa vogliamo pretendere da noi? :asd:

CITAZIONE (CRREAL @ 15/10/2014, 13:06) 
p.s. : Mary, Elsha quale? Se tornasse quello di 2 anni fa, ti darei ragione. Ma anche liberato dal giogo Balotelli, non riesce ad essere titolare al Milan. Figuriamoci in azzurro.
Il primo passo è riprendersi il Milan....solo allora, potremo valutarlo per la nazionale.

Ti ho risposto così perchè sono molto fiduciosa su di lui... il fatto che non sia titolare al Milan, dopo 6 partite, con in mezzo anche un infortunio, per me è poco rilevante... se non ci saranno altri problemi sono certa che tornerà ad alti livelli e quindi potrà dare una grande mano alla Nazionale...
 
Top
34 replies since 8/10/2014, 19:58   238 views
  Share