Coppa Italia 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 20/1/2015, 17:16     +1   -1




Se non sbaglio è un trofeo a cui puntano, quindi si : non vincere sarebbe un grosso problema.
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Non vincere sarebbe un problema perchè l'Empoli è un avversario comunque modesto se rapportato al livello della Roma, ma gli obiettivi stagionali sono altri.
 
Web  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 21/1/2015, 11:24     +1   -1




E' vero che lamentarsi aiuta.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Sempre detto,la rosa,i giocatori forti fanno la differenza...Ma quando in campo c'è del lavoro,sanno quello che devono fare e si applicano tutti,allora capisci che puoi fare a meno anche della super rosa. Cambiano gli uomini,ma l'Empoli di Sarri è sempre quello,che gran lavoro...Nonostante la sconfitta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


oggi in campo Fiorentina - Atalanta e Inter - Sampdoria.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Vittoria soffertissima per la Roma, immeritata sia per il gioco espresso, sia per il rigore inesistente.
Detto ciò, il danno era già fatto...una squadra in così scadente condizione fisica, non ha 120 minuti nelle gambe.
Anche se non giocheranno gli stessi, prevedo un'altra brutta giornata a Firenze.

Vediamo stasera se almeno nella sua Coppa, il ciuffo resta in corsa, dato che è l'ultimo obiettivo stagionale rimasto (quasi impossibile, se dovessimo giocarcelo con le prime 3, ma l'unico non da fantascienza).
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 20:35     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


La Fiorentina vince 3 a 1,doppietta Gomez.
 
Contacts  Top
BecchinoFC
view post Posted on 21/1/2015, 23:07     +1   -1




Fin miracoloso reggere 70 minuti :asd:

L'Inter ha messo quasi tutti i titolari, la Samp solo Romagnoli e Soriano (e Okaka, che ultimamente non giocava) e già questo bastava a rendere proibitiva la sfida.
Poi ci si è messo quel pirla di Kristicic, involutissimo quest'anno, a chiudere il match dopo 10 minuti. Rosso nettissimo per me.

Shaqiri è un fenomeno, per me può essere il miglior giocatore in assoluto della serie A attuale. Per me l'Inter dovrebbe giocare con un 4-3-3 con lui e Podolski esterni e Icardi punta centrale. Kovacic e Hernanes mezzali, Medel schermo davanti alla difesa. In difesa 4 a caso (se tutti sani io farei Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e Nagatomo). Se troppo offensiva fuori Hernanes e dentro un altro cagnaccio da acquistare al più presto.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


D'accordo su tutto, a parte il fatto che Vidic per me è 10 volte meglio di JJ.
Ma a parte questo, quoto la formazione ideale, con quello schema.
Quando lo capirà anche Mancini, sarà sempre tardi.
Shaqiri è pazzesco per come salta l'uomo, per la velocità alla quale gioca (di pensiero, oltre che tecnica), si vede che giocava ad altri livelli.
E nel gol si è notata la scuola Bayern, Robben&Ribery...tipico movimento, grandissimo Podolski.
Ovviamente la partita lascia il tempo che trova, quando giochi in casa in 11 contro 10 per 80 minuti, ci mancherebbe anche non vincere e passare il turno.
La Doria ha fatto fin troppo, senza l'invenzione dei due ex bavaresi si rischiava di andare ai supplementari.
Okaka mi piace parecchio, è solido....non ha un senso del gol pazzesco, ma lavora per la squadra come un pazzo. Molto bene.
E non è poi così male Duncan. Nelle ultime partite è salito di tono ed anche stasera mi è piaciuto.
Non ha due piedini fini ma neanche i soliti ferri da stiro made in Africa, ci si può lavorare insomma.
Comunque per i velleitari sogni di gloria in Coppa Italia, se Strama non fa miracoli, possiamo abdicare tranquillamente già domani sera.
Col Napoli (mi pare al S.Paolo) non c'è trippa per gatti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 03:24     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Che dire,pensavo di vedere una buona partita,perchè nei primi minuti mi sembravano che tutte e due volessero mettere intensità,ritmi.....Poi l'espulsione e li è finita la partita.

Shaqiri è davvero bravo,svaria su tutto il fronte,ha visione,giocata,velocità....Che salto di qualità che ti fa fare uno così,poi cercava sempre il dialogo con gli altri....Pazzesco.

E che dire di Icardi? Io non mi stancherò mai di esaltarlo,ha sbagliato il rigore,contro una parte di suo pubblico,ma alla prima occasione vera che gli capita,se non la seconda,non perdona...Ce ne sono pochi di attaccanti puri così,e non era neanche facile essere lucidi al 90'...
Che bomber.
Meno male che Mancini lo sprona e ha capito le sue potenzialità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2015, 07:39     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Arrivati ad un certo punto la vittoria dell'Inter era inevitabile, la Samp ha resistito fin troppo grazie a i miracoli di un Romero davvero in giornata.

Molto bene Shaqiri.
 
Web  Top
BecchinoFC
view post Posted on 22/1/2015, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 22/1/2015, 00:44) 
D'accordo su tutto, a parte il fatto che Vidic per me è 10 volte meglio di JJ.
Ma a parte questo, quoto la formazione ideale, con quello schema.
Quando lo capirà anche Mancini, sarà sempre tardi.
Shaqiri è pazzesco per come salta l'uomo, per la velocità alla quale gioca (di pensiero, oltre che tecnica), si vede che giocava ad altri livelli.
E nel gol si è notata la scuola Bayern, Robben&Ribery...tipico movimento, grandissimo Podolski.
Ovviamente la partita lascia il tempo che trova, quando giochi in casa in 11 contro 10 per 80 minuti, ci mancherebbe anche non vincere e passare il turno.
La Doria ha fatto fin troppo, senza l'invenzione dei due ex bavaresi si rischiava di andare ai supplementari.
Okaka mi piace parecchio, è solido....non ha un senso del gol pazzesco, ma lavora per la squadra come un pazzo. Molto bene.
E non è poi così male Duncan. Nelle ultime partite è salito di tono ed anche stasera mi è piaciuto.
Non ha due piedini fini ma neanche i soliti ferri da stiro made in Africa, ci si può lavorare insomma.
Comunque per i velleitari sogni di gloria in Coppa Italia, se Strama non fa miracoli, possiamo abdicare tranquillamente già domani sera.
Col Napoli (mi pare al S.Paolo) non c'è trippa per gatti.

Vidic quest'anno quando l'ho visto giocare mi è sempre parso un ex giocatore. Se mi dici che nelle ultime uscite ha dato segni di vita ci credo. Un Vidic al 70% di quello che è stato sarebbe di gran lunga il miglior centrale dell'Inter, e forse di tutta la serie A.
Concordo su Duncan, a inizio stagione mi sembrava un oggetto misterioso, ma nelle ultime uscite ha fatto enormi progressi dimostrando di avere anche qualità e non solo la tipica fisicità dei neri.

Comunque occhio, che Mancini per la vittoria della coppa nazionale è da sempre una garanzia, sia da giocatore che da allenatore. Per me ce la potete fare.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 22/1/2015, 11:27     +1   -1




Partita fin troppo sofferta per l'Inter, mi aspettavo di meglio.
Alla fine si è risolsta grazie agli errori madornali della Samp e alle capacità di Podo-Shaqiri (fantastici).

L'Inter non la vedo pronta per vincere la Coppa Italia, se il Napoli decide di puntare su questo trofeo dovrebbero farcela quasi sicuramente.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Una cosa su Juan Jesus,classico Brasiliano però più scarso...Nel senso...Quando un Lucio o un D.Luiz sbagliano clamorosamente per deconcentrazione,riescono cmq a recuperare nell'arco della partita,invece JJ va in crisi totale e non recupera più.
Poi ci sono delle partite dove sembra insuperabile,strano giocatore.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 22/1/2015, 17:16     +1   -1




Luiz ha piedi buoni e qualche qualità in più, anche se non è propriamente un mostro in difesa, Juan Jesus neanche questo.
 
Top
74 replies since 4/12/2014, 13:42   509 views
  Share