Motomondiale 2015

« Older   Newer »
  Share  
Bricco93
view post Posted on 19/4/2015, 22:05     +1   -1




Ho saltato la prima mezz'ora ma mi sono goduto la cavalcata trionfale di Rossi su Marquez.Peccato per la caduta dello spagnolo,ma secondo me ha sbagliato lui visto che ha desistito dall'attacco di Rossi e non ha chiuso il gas,non facendolo passare del tutto.Tra poco mi guarderò la replica della prima mezz'ora.
Quanto amo quell'uomo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 10/8/2015, 09:27     +1   -1




Marquez si conferma ad Indianapolis, podio per Lorenzo e Rossi dopo una bella battaglia con Pedrosa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 00:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Complimenti a quella faccia da coglione baro spagnolo frocio, che ha rovinato un mondiale.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 26/10/2015, 08:56     +1   +1   -1




E' stato Rossi a rovinarsi da solo.
L'intervista di giovedì cosa doveva rappresentare? Un modo per innervosire gli avversari? Una persona stupida si sarebbe fatta da parte, evitando di ostacolare Rossi dimostrando così la sua innocenza. Siccome Marquez non è stupido ma è anche stronzo, ha pensato bene di mettere in pratica tutte le accuse (ridicole, ai limiti del peggior Mourinho) di Valentino, facendolo innervosire e sbagliare. Marquez non aveva niente da perdere, Valentino si è sparato nei coglioni da solo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Così gli ha dato solo ragione, lui poteva evitare se voleva sperare di vincere il mondiale, ma sappiamo tutti che poteva essere solo una speranza. Vana.
Marquez ha fatto cagare i cani, appena non ha avuto la moto migliore sono venuti fuori i suoi limiti (non dico a Rossi, perché parliamo di un pivello contro una leggenda, ma anche a Lorenzo può solo baciare il culo quella merdina) e se l'è legata al dito per quel GP nel quale aveva provato a fare lo stronzo ma Vale l'ha inculato. Lì ha deciso che avrebbe fatto di tutto per dare il mondiale a Lorenzo, dato che non era in grado di stare con Vale.
Su ieri, è stato un circo. Rossi ha fatto la cazzata quando ha capito il progetto di quella merda (quindi perderlo così o subendo come un passivone, mille volte meglio com'è andata...), ma ci sono fior fior di replay che dimostrano che il calcio arriva dopo due testate e relativi appoggi di Marquez. Il più forte è stato comunque Lorenzo, che ha piagnucolato prima, dopo e durante la riunione della rd, perché sapeva che chiedendo 100 avrebbe ottenuto almeno 50.
Non gli bastava avere una moto migliore, uno che di fatto stava facendo l'impossibile per aiutarlo, voleva anche fare la passerella a Valencia. Bella figura di merda da perdente incapace di vincere con le sue forze.
Comunque chi ci perde è il circo del motomondiale, poteva essere un ultimo GP fantastico ed invece sarà una rottura di coglioni totale, con la spanish mafia a portare a casa l'obiettivo raggiunto coi mezzi che usano appunto i criminali.
Il vero vincitore è Valentino, quello che scriveranno sull'albo d'oro vale quel "Juve campione d'Italia nel '98", cioè zero. Ovviamente la speranza irrazionale che l'unico giorno di pioggia dell'anno a Valencia sia proprio quello, consegnando comunque il mondiale a Vale (dato che sul bagnato se li mangia tutti quei magnapaella di merda), rimane.
O che so, una bella macchia d'olio sulla quale voli Lorenzo, stile pioggia purificatrice 2000.
Non si sa mai, anche se ovviamente parliamo di un 1%. In ogni caso, sarà sempre un mondiale con asterisco a meno che non lo vinca incredibilmente Vale, c'è a chi piace così.
Con ciò, dall'anno prossimo Valentino deve correre solo per inculare quel clown (ha proprio la faccia da pagliaccio, truccandolo è un sosia di quello di IT) finocchietto, deve rimanere a 2 mondiali per sempre quella sega.

D'altronde Fuentes insegna, gli spagnoli nello sport vincono solo con l'inganno, i vari Contador, Nadal ed altri che solo grazie al doping hanno portato a casa i titoli.
Per loro bravura pura non ce la fanno, poveri.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 26/10/2015, 13:54     +1   -1




Ha fatto comunque una cazzata, Marquez alla fine gli ha dato ragione ma avere il favore del pubblico e non un titolo in mano è poca cosa.
Le accuse erano comunque ridicole e fuori di ogni logica. A Maruqez poteva stare sul cazzo Rossi e vinceversa ma non ha ostacolato proprio nessuno, poi queste cose succedono quando speri di vincere il mondiale con solo quattro vittorie all'attivo.
Rossi è il pilota più debole (fra i top) in termini di pura velocità sull'asciutto, ha cercato di applicare una strategia psicologica che Marquez da grandissimo stronzo ha volto a suo favore, facendolo innervosire portandolo ad un errore che in mancanza gli avrebbe consentito di vincere tranquillamente il mondiale a Valencia.
Ora parte ultimo, e siccome i miracoli sono rari non può che accusare sè stesso.

In questo momento sei chiaramente accecato dalla rabbia :asd: Marquez resta uno dei migliori piloti al mondo, ha disintegrato tutti per due anni consecutivi e lo farà ancora in futuro. Ne stiamo parlando male perchè ha svolto una stagione sotto la media, ma essendo giovane e già pluri-campione del mondo non è una tragedia. Chi dovrebbe fermarlo? Lorenzo? Pedrosa? Altri novellini? Non ne hanno la forza.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Finché correrà Lorenzo, a parità di moto, non c'è storia. Non dico Rossi, perché tanto quando sarà in lotta con altri, Marquez gli farà sempre perdere i mondiali lol.
Poi parliamo di sport particolari, ovvio che se la Honda indovina la moto che va cento volte di più, vincerà ancora. Ma sempre e solo in solitaria.
Comunque arriverà si e no alla metà dei titoli di Valentino, perché appunto vale la sua metà, questa è l'unica certezza.
Non sono arrabbiato affatto :asd: , quella era ieri o la settimana prima, ormai che il mondiale è finito, mi fa solo schifo lui e pena Lorenzo.
Ti correggo solo sul fatto del titolo: meglio averlo in tasca quando puoi. Rossi era condannato a perdere il mondiale comunque, ha la moto che va meno, di fatto correva contro un avversario forte e con uno che ogni gara gli faceva da tappo, ingaggiava duelli e gareggiava solo per farlo finire dietro a Lorenzo. La matematica non è un'opinione, anche senza calcio, rimanendo tranquillo, tra ieri e Valencia finiva ugualmente dietro. Quindi meglio così, almeno ha messo in evidenza che merda sia quel coglioncello ed ha impedito che Lorenzo potesse vincere il mondiale dimostrando di essere più bravo. Fino a che non sono intervenuti fattori esterni, era davanti Rossi, questo è un fatto. A Jorge sono serviti mezzucci ed aiuti per effettuare il sorpasso, complimenti.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 26/10/2015, 14:38     +1   -1




Magari Rossi avrebbe perso ugualmente, prima non c'era certezza però, adesso c'è (a meno che non accada qualcosa di improbabile).
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Dici? Io penso di no e faccio appello alla matematica.
Aveva 11 punti di vantaggio, finendo dietro a Lorenzo era certamente a -7, e dopo pochi giri per colpa di Marquez aveva già uno svantaggio tale che terminare il GP davanti sarebbe stato matematicamente impossibile.
Di più: il finocchietto avrebbe continuato tutta la gara a fare la merda e Rossi magari sarebbe arrivato pure quarto, nessuno gli garantiva di finirgli davanti (nei sorpassi e controsorpassi Marquez aveva già fatto capire che per lui non era un problema anche toccarsi ed andare fuori o rischiare pure di peggio, Vale l'aveva già mandato a cagare e nell'occasione dello sbrocco l'ha toccato due volte...pensare che si sarebbe accontentato è quantomeno da ottimisti. Senza contare che, rallentandolo, poteva favorire il rientro di altri piloti, in così pochi giri aveva già preso diversi secondi da Lorenzo, facciamoci due conti sul totale dei giri ed è presto detto.
Si arrivava così ad un'ultima gara in Spagna, in un circuito non certo sfavorevole a Lorenzo, che oltre ad essere bravo ha pure la moto oggettivamente più veloce. Sia nelle prove che in gara Marquez avrebbe fatto l'impossibile per ostacolare Valentino e chi ci dice che Pedrosa avrebbe vintodi nuovo? Dai, 11 punti in 2 gare, con quello svantaggio tecnico e un pilota che di fatto gareggia solo per danneggiarti, ostacolarti, favorire un altro...non si possono mantenere.
Rossi ha 36 anni, può stare sul culo ma potrebbe essere quasi il padre di Marquez, se ha perso la testa non è perchè sia uno istintivo o un bullo di periferia. Ha fatto gli stessi conti ed ha capito che per colpa di un bamboccio di merda livoroso e vendicativo stava perdendo senza meritarlo il suo decimo mondiale. Anche un santo sarebbe sbroccato.
E la conferenza stampa del giovedì era stata fatta proprio con l'intento che hai descritto tu, facendo proprio leva sull'intelligenza di Marquez. In pratica gli ha detto:"Marc, vuoi fare questa figura di cazzo in mondovisione? Vuoi davvero passare per quello che si è messo in testa per antipatia personale di decidere un mondiale impedendo agli spettatori e tifosi di tutto il mondo di godersi un gran duello?".
Non poteva sospettare che Marquez è un bimbominkia, uno stupido coglione cerebroleso senza un grammo di cervello. Che gli ha dato ragione al 100% pur di non farsi da parte, probabilmente conscio (come me e come tutti)che Rossi 1 vs 1, pure con una moto peggiore, avrebbe vinto. Facendo così apparire Lorenzo per quello che è (inferiore a Vale) e dimostrando a chi (a mia differenza, già l'avevo capito da un pezzo) ancora non lo conoscesse bene che grandissima faccia di merda idiota e mezza sega sia.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 26/10/2015, 19:16     +1   -1




Io non penso abbia fatto calcoli prima di buttarlo fuori, penso che abbia semplicemente perso la pazienza (e l'esperienza, l'età e tutto non ti aiutano quando ti si frantumano le palle).
Ora ha un 15% di vincere il mondiale, se qualcosa va storto a chi sta davanti, ma figuriamoci se succede...
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 8/11/2015, 21:40     +1   -1




Strano, non me lo sarei mai aspettato.

Rossi ha fatto quello che poteva, ossia spingere un casino all'inizio per poi naturalmente arrivare spompato alle fasi finali della gara. Marquez ha fatto la guardia del corpo di Jorge, il quale ha pacificamente ammesso di aver beneficiato della sua protezione per vincere il titolo. Difficile esprimersi su Pedrosa, ma credo sia il solo spagnolo pulito fra i tre. Ha provato a passare ma stranamente Marquez si è ricordato come dare battaglia, impedendogli di andare a prendere Lorenzo.
 
Top
25 replies since 17/3/2015, 18:20   146 views
  Share