Coppa America 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2015, 09:41     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Mi sa che l'Inter ha preso un grande difensore, tralasciando il gol questo Murillo ha concentrazione e personalità. Mi piace

Comunque è finita 1-0 per la Colombia meritatamente, il Brasile tra centrocampo ed attacco ha un solo fuoriclasse che ieri era in chiara giornata no.

Ha perso palloni in quantità industriale beccandosi pure un rosso nel finale che gli costerà minimo una giornata. Si è tanto criticato Messi, ma ieri Neymar ha fatto peggio
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Concordo su Murillo, mi sta stupendo.
Ieri sera partita perfetta a dir poco, una sola sbavatura (il retropassaggio ad Ospina era un po' lento, ma il portiere dell'Arsenal è quasi l'unico colpevole del gol clamorosamente mancato da Firmino, un autentico addormentato) e, gol a parte, solo interventi di grande livello.
E ci tengo a sottolinearlo: gioca di fianco ad un cane, con un portiere dietro mediocre, due terzini che spingono (uno buono, l'altro pippone)....riuscire a limitare i danni come sta facendo lui, da solo, a quell'età.....tantissima roba.
In ombra James, pessimo Falcao.
Bene invece Cuadrado.
Nel Brasile Neymar ha giocato male, assumendosi tutte le responsabilità (come sempre), ma sbagliando il 90% dei palloni.
Chiudendo col rosso (sinceramente scandaloso, se gli danno più di una giornata, siamo al complotto), ciliegina perfetta su una torta sgradevole.
La differenza con Messi e che lui, in giornata no, gioca 50 palloni comunque, Leolino zero, perchè si nasconde.
E ancora: ieri sera nel Brasile sono stati tutti orrendi...Firmino inguardabile, Coutinho quando è entrato un danno totale, Willian imbarazzante..quindi dedurrei che fosse un problema generale.
Mentre quando Messi marca visita (nel 95% delle sue partite in nazionale), facendo scendere in campo il fratello brocco ed impaurito di quello del Barcellona, inspiegabilmente la gente accanto a lui gioca bene (Pastore), segna bei gol decisivi (Aguero).

Nei verdeoro da salvare solo 3/4 di difesa (a parte l'ex Alves), Thiago e Miranda tantissima roba, mentre Filipe Luis sembrava di nuovo quello dell'Atleti (in telecronaca Di Marzio e quel fesso che lo accompagna hanno trascorso 10 minuti ad insultarlo, a definirlo lento, a rimpiangere Marcelo...ma che gente mandano a commentare? Basti pensare che ad un certo punto si sono messi a criticare la scuola difensiva sudamericana, che non ha mai partorito granchè....infatti oggi nei top mondiali ci sono appunto T.Silva, Miranda, Godin, Otamendi ed altri, nel passato solo gentaglia come Samuel, Passarella, Lucio, Montero, Aldair e tanti altri).
Per il resto, notte fondissima.
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 20:45     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


2 giornate per Neymar, tornerà per l'eventuale semifinale del Brasile
 
Web  Top
75Flavio75
view post Posted on 18/6/2015, 22:47     +1   -1




Brutto Brasile..Neymar insufficiente...per l' espulsione no comment..non ho capito cosa ha pensato l' albitro..non ho visto cose incredibili ..due giornate sono uno scandalo!!
Adesso si complica non poco per il Brasile..non tanto la sconfitta ma piu ' l' espulsione dell' unico giocatore che dava luce, ossigeno..ecc..alla squadra..la vedo dura...
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Su Skysport dicevano 1 giornata.
E tendo a credere/sperare in questa versione, perchè già quella come punizione è ridicola, dato che le immagini parlano chiaro. Non c'è stato nulla.
 
Top
75Flavio75
view post Posted on 18/6/2015, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 19/6/2015, 00:29) 
Su Skysport dicevano 1 giornata.
E tendo a credere/sperare in questa versione, perchè già quella come punizione è ridicola, dato che le immagini parlano chiaro. Non c'è stato nulla.

Voglio ben sperare....sarebbe assurdo 2 giornate per un nulla..

Comunque il Brasile secondo me deve sperare che vinca il Peru contro il Venezuela cosi sono a 3 punti tutti..e poi se la gioca con il Venezuela....

Leggevo su internet che la squalifica provvisoria e ' di una giornata..oggi ci sara' quella ufficiale..sperem..
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 00:40     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Murillo a volte ricorda pure Lucio.....
Ha comunque un buon piede,sa giocare in anticipo,sa uscire,ha personalità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Neymar squalificato per 4 giornate, in attesa del ricorso della federazione brasiliana.
 
Top
75Flavio75
view post Posted on 21/6/2015, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (SuperPic (Vito) @ 20/6/2015, 19:19) 
Neymar squalificato per 4 giornate, in attesa del ricorso della federazione brasiliana.

Cosa incredibile questa squalifica..speriamo nel ricorso..
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Squalifica più ridicola della storia, neanche ai tempi di Moggi in Italia si vedeva altrettanto.
Mi sembra chiaro che Cile ed Argentina abbiano esercitato pressioni, a questo punto spero vinca la Coppa la Colombia.

Intanto Messico ed Ecuador non uscite (coi secondi che hanno vinto inutilmente), mentre col pari di ieri sera l'uruguay dovrà cercare nei quarti l'impresa coi padroni di casa.
Ieri sera l'Argentina ha vinto di misura con la Giamaica, sinceramente niente di sensazionale finora.
 
Top
75Flavio75
view post Posted on 21/6/2015, 17:22     +1   -1




Anche a me sa molto di complotto questa squalifica...allucinante...
Complimenti alla Jamaica .fino alla fine ci hanno provato..e complimenti a Di Maria ..veramente un bel giocatore...
Su Messi...cosa dire?
Partita da 5 ad essere buoni..fuori dal gioco..tenta qualcosa e
quel poco lo sbaglia..ok che non era una partita fondamentale..ma gli altri corrono e lui sembra una pianta..vedremo adesso cosa fara'..

Ho visto un bel Cile...
Speriamo nel Brasile stasera...
 
Top
75Flavio75
view post Posted on 21/6/2015, 18:15     +1   -1




Queste le mie previsioni :

Cile vs Uruguay con vittoria del Cile
Bolivia vs Brasile con vittoria del Brasile ( non sicura ma possibile)
Argentina vs Venezuela con vittoria dell' Argentina ( ovvia)
Colombia vs Paraguay con vittoria della Colombia

nelle semifinali

Cile Brasile vittoria del Cile
Argentina Colombia vittoria Argentina

Finale

Cile Argentina risultato aperto a tutto .. direi Argentina perche' sono i piu' forti ma il Cile gioca in casa dunque giochera ' fino alla morte

Queste le mie previsioni........
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 07:04     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Con la conclusione dei gironi ecco il tabellone dei quarti:

Cile-Uruguay
Bolivia-Perù
Argentina-Colombia
Brasile-Paraguay
 
Web  Top
75Flavio75
view post Posted on 22/6/2015, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (-Sanji @ 22/6/2015, 08:04) 
Con la conclusione dei gironi ecco il tabellone dei quarti:

Cile-Uruguay
Bolivia-Perù
Argentina-Colombia
Brasile-Paraguay

Sono proprio forte nelle previsioni.. :asd: :asd: :asd: :asd:
Manco una ne ho azzeccata.... :asd: :asd: :asd: :asd:

1)Cile-Uruguay
2)Bolivia-Perù
3)Argentina-Colombia
4$Brasile-Paraguay

nella partita 1 direi Cile , gioca in casa dunque piu' motivata ha fare bene, ha una bella squadra ..e poi questo Uruguay non mi piace molto come gioca, considerando anche l'assenza della sua Stella maggiore..Suarez

nella partita 2 dico Peru' , squadra tosta, la Bolivia la vedo inferirore in tutti i sensi

nella partita 3 dico Argentina , soprattutto se la Colombia gioca come ieri sera, oscena...inguardabile, con un Quadrado da 4 e un James Rodríguez da poco piu'...

nella partita 4 sono incerto , per quello che ho visto ieri non mi e' sembrato un brutto Brasile, ma il Paraguay e' tosto, qui do il la mia previsione con il cuore e dico Brasile
 
Top
59 replies since 13/6/2015, 11:17   366 views
  Share