Liga BBVA 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 7/12/2015, 13:43     +1   -1




Frena il Barcellona, fermato sul pareggio dal Valencia. Vincono le due squadre di Madrid.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ottimo Valencia e sono curioso di vedere la continuità.....
 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 7/12/2015, 14:40     +1   -1




Sì, hai ragione, lo sono anche io. Gary Neville in panchina si sta rivelando un'ottima scelta
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Curioso di vedere la continuità del Valencia..
Poi vedere se l'Atletico tiene il passo e il Barca ritorna a vincere,che è da due gare che non lo fa.

E vedere il solito Real che è sempre un mistero.
 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 12/12/2015, 08:36     +1   -1




Prevedo una vittoria a mani basse del Barca ed un'altra probabile dell'Atletico. Il Real ha un impegno un po' più delicato, anche se ha un CR7 in grande spolvero. Insomma siamo alle solite note. Fermo restando che Benitez non è stata, a mio avviso, una buona scelta da parte di Florentino Perez.
 
Top
TheHam
view post Posted on 13/12/2015, 07:32     +1   -1




E invece mi devo autosmentire perché il Barcellona non va oltre il 2-2 casalingo con Deportivo La Coruna. I blaugrana erano sul 2-0 e si sono fatti rimontare da un Deportivo che ha ben giocato per l'intero match. E con un Barca che probabilmente ha già la testa al Giappone, oggi si profila un'occasionissima per le madrlinene
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Terza partita senza vittorie da parte del Barca.....Quella di Guardiola regalava poco.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 13/12/2015, 15:06     +1   -1




Il centro del gioco si sta spostando sempre di più verso Neymar.
 
Top
TheHam
view post Posted on 14/12/2015, 08:09     +1   -1




Clamoroso ko del Real in casa del Villareal. Adesso Benitez trema sul serio, la sua panchina ormai scotta parecchio. Adesso i blancos si trovano a 5 punti dalla vetta dove il Barca è stato raggiunto dall'Atletico vittorioso ieri sul Bilbao.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 14/12/2015, 10:14     +1   -1




Io ci credo ancora nell'Atletico, lo spero tanto.
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Due punti cestinati dal Barcellona, sia per deconcentrazione, sia perché senza Neymar e con Messi, in questo momento, si perde molto.
Leo vincerà il pallone d'oro, ma tutti sanno chi sia il più bravo.
Bene l'Atletico, non credo possa reggere fino al termine, ma fino a che riesce, sono il primo ad essserne felice.
Che dire del Real invece? Dopo il Clasico Florentino aveva la grande occasione di salvare la stagione, ma per orgoglio e idiozia ha confermato Penitez.
In un altro campionato oserei pensare che il Real rischi di non giocare la CL l'anno prossimo, ma nella Liga è troppo difficile finire dietro a certi aborti.
 
Top
TheHam
view post Posted on 14/12/2015, 13:05     +1   -1




Messi continuerà a vincere palloni d'oro finchè il Barcellona continuerà a dare spettacolo in Champions. Questa "regola" non l'ho mai capita né accettata. CR7 quest'anno ha il grosso limite di Benitez che sta letteralmente rovinando il blancos. Dopo la sconfitta di ieri col Villareal, Florentino Perez ha l'occasione, come dici anche tu, di salvare la stagione in corso.
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 19/12/2015, 09:19     +1   -1




Anche se continuo a pensare che Benitez non sia assolutamente degno di sedere sulla panchina del Bernabeu, prevedo un pronto riscatto del Real nel suo impegno casalingo. Atletico e Barca, impegnati in trasferta, potrebbero trovare qualche difficoltà; questo ovviamente in teoria, poiché sappiamo che le piccole in Spagna non sono forti come le nostre.
 
Top
78 replies since 21/8/2015, 20:52   337 views
  Share