8° Giornata serie A 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


E Wanda si intratterrà coi capi ultras? :asd:
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 17/10/2016, 20:47     +1   -1




Intanto il Torino sta giocando divinamente, Mihajlovic ha trovato la sua dimensione ideale.
 
Top
Faithful
view post Posted on 17/10/2016, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Rosenwinkel @ 17/10/2016, 17:34) 
Si ma che palle, nel riempire di responsabilità Maurito Instagram il risultato è questo. Il valore del calciatore non si discute perchè è bravo ma l'Inter se le va a cercare. Ricostruire il rapporto la vedo molto dura perchè o i tifosi sono la cosa più importante (come ribadito più volte ed espressamente ieri da Zanetti e Ausilio) oppure si sostiene Icardi in attesa del prossimo caso che farà affondare la squadra.

Icardi le cagate le ha dette (anzi scritte, o meglio ancora le ha fatte scrivere all'addetto di turno) ed è inutile nasconderlo. La società ha sbagliato e sbaglia nel fondare il progetto solo su di lui.

Quoto in pieno.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Non riesco a prendere una posizione sul caso Icardi, anche perchè trovo che sia il giocatore che la curva si siano dimostrati dei completi imbecilli.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 01:13     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Nel caso Icardi il più sano ha la rogna, ma la società è stata imbarazzante. Ausilio si è confermato un coglione totale, già quando si schierava a favore di Mancini l'avrei appeso per le balle, ma l'uscita di domenica è stata inquietante. Non sapeva se fosse compito suo leggere il libro in anteprima. No, era mio, a te ti pagano per dire cagate ai microfoni a babbo morto.
E Sabatini è libero? Ditemi che non è vero.
Poi su Zanetti, boh, lo insulterei pesantemente se avessi mai avuto fiducia in lui. Sapendo di che razza di eunuco si trattasse già da giocatore e capitano, da dirigente poteva solo risultare ridicolo. Con uno stadio che quasi interamente difende il tuo giocatore più importante, nonché capitano e patrimonio del club, minacci ritorsioni solidarizzando con 4 mongoloidi tossici pregiudicati? Con gente che va ad aspettare sotto casa in 40 un ragazzino di 23 anni? Ma chi siamo? L'Inter o un circolo di paese?
Per fortuna il giorno dopo Suning e De Boer devono aver chiarito a questa coppia di inetti leccaculo della curva che loro sono pagati per difendere gli interessi dell'Inter e non di 4 gatti inutili, per non dire dannosi.
Capitano era Icardi e tale deve restare, ha più palle lui di Zanetti a 35, pur essendo un bimbominkia che la Wanda manovra a piacimento.
C'è chiaramente la sua mano dietro a questo caso, un libro che avrebbe venduto come tanti altri insulsi sportivi è andato a ruba per una paginetta. E dato che non sono stati gli ultras a scovare il pezzo incriminato (essendo analfabeti, risulterebbe poco credibile), chissà chi avrà fatto emergere il tutto.
Sarà pure una donnaccia, ma questa si fuma pure Raiola a scaltrezza. La voglio come agente!
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 03:40     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Fantastico CR,attendevo il suo post :asd:
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 19/10/2016, 11:28     +1   -1




Società ridicola dunque. Mi chiedo perchè Ausilio e Zanetti vadano a parlare in un certo modo davanti alle telecamere, facendo la voce grossa, quando poi contano meno di Mattarella.
E questi continui capricci tifosi-Icardi non fanno di certo bene ad una squadra mentalmente disgraziata come l'Inter. Aspettiamo il prossimo caso.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Rosen, semplicemente quei due sono stupidi, non ce la possono fare.
Li definirei "il gatto e la volpe" se non fosse che il secondo è l'animale furbo per antonomasia, ed il primo potrebbe dar loro lezioni private (avendo 3 gatti, ne so...non oso immaginare come sarebbe più deprimente la mia vita avendo 3 Zanetti o 3 Ausilio, per non parlare di 1 e mezzo a testa).
Er gabidano de noantri è solo un ruffiano patetico, come da giocatore, ma per sua sfortuna è così limitato da non aver ancora capito che ormai gli Ultras contano come il 2 di briscola, che non li rispetta più nessuno (a parte loro stessi) e che con l'avvento delle nuove società straniere sono destinati a sparire o a ridursi a fenomeno di costume, quasi folcloristico.
Perchè per americani, cinesi, arabi e russi esiste un solo riferimento, il Dio Denaro.
Tutto il resto è fuffa, incluse poche centinaia di barboni che ogni anno cercano di grattare abbonamenti omaggio e creano solo casini.
Domenica 3 punti li abbiamo buttati anche a causa loro, quella partita rigiocata una settimana prima dell'uscita del libro, finiva 3-0.
La sfiga di gente come Zanetti, Ausilio ma pure Branca, è che non essendo appunto eccessivamente dotati di materia grigia, non hanno avvertito la fine di un'epoca.
Il patriarca bonaccione e spendaccione, che finanziava e manteneva sanguisughe ed incapaci, non c'è più.
La società Inter è in trasformazione, purtroppo dovremo fare ancora molte figure di merda prima di arrivare a depurare del tutto l'ambiente, ma quando il processo sarà finito avremo finalmente un club del quale essere orgogliosi a livello manageriale.
Ribadisco: Sabatini è libero. SABATINI E' LIBERO.

CITAZIONE (Super_Pic @ 17/10/2016, 21:20) 
E Wanda si intratterrà coi capi ultras? :asd:

Loro vorrebbero :asd: , ma temo che la signora Nara (Wanda, prendimi sotto la tua ala protettrice, voglio entrare nella tua scuderia :faccina verde: ) non calcoli come esseri umani gli individui di sesso maschile che guadagnino meno di 100.000 euro al mese.
Potrebbe concedersi solo munita di tuta da astronauta, priva ovviamente di fori strategici.

CITAZIONE (Rosenwinkel @ 17/10/2016, 21:47) 
Intanto il Torino sta giocando divinamente, Mihajlovic ha trovato la sua dimensione ideale.

Sempre pensato che fosse la scelta perfetta per il Toro, ma non per mirare solo alla salvezza onorevole.
Detto ciò, i granata perderanno certamente con la Lazio, ma in generale oggi sono una mina vagante pericolosissima, in grado di battere chiunque, che se acquisisse un minimo di continuità e non pensasse al fatto di chiamarsi Torino, potrebbe davvero stupire tanti.
In un anno nel quale la Roma ora sembra in palla, poi fa cagare, ora meglio, domani peggio; nel quale il Napoli prima ha dovuto far fronte alla perdita di Higuain, poi di Milik ed è rimasta senza centravanti; nel quale l'Inter è un rebus pazzesco, in grado di dare una lezione alla Juve e prenderla dai birrai israeliani, mentre il Milan non ha proprio la cifra tecnica per reggere a lungo; nel quale la Lazio ha fatto ampiamente capire che oltre l'Europa League non può andare, mentre i viola devono guardarsi più dietro che davanti; beh, considerando tutto ciò, non è così folle pensare che un Torino così potrebbe anche infastidire squadre nettamente superiori sulla carta e centrare un traguardo storico.
Oggettivamente Ljaic e Belotti non sono una coppia da decimo posto e neanche da sesto.
Se Sinisa riesce a nascondere le pecche degli altri (che non sono neanche clamorose o tantissime), ci si divertirà.

Edited by CRREAL - 19/10/2016, 17:58
 
Top
Faithful
view post Posted on 24/10/2016, 13:47     +1   -1




Sulla presunta genialità di Wanda Nara però ho qualche dubbio. Se queso polverone è stato tutto un teatrino organizzato ad hoc per far vendere più libri a Icardi e guadagnare due soldi in più, non so quanto abbia ottenuto l'effetto sperato considerando che Icardi ha dovuto ritirare tutte le copie, e ristamparle di propria tasca senza quelle pagine (quindi chi è stato attirato dal libro da quelle pagine, dubito lo comprerà). Poi,se si pensa che Icardi abbia scritto quelle cose con l'ingenuità del ragazzino è un discorso, se fosse stato tutto programmato per vendere libri la cosa sarebbe più grave: se da capitano dell'Inter monti un caso del genere per ricavarne due soldi,e metti nella merda la tua squadra,insomma... Allora a quel punto fanno bene i tifosi a domandarsi se sei adatto a fare il Capitano. Come ha detto Leonardo, che di dinamiche societarie ne capisce, questa sua "ragazzata" ha prodotto anche un danno di immagine alla società, e quindi economico. Se fosse calcolato, non sarebbe una cosa da applaudire. Ma io ci vedo ingenuità sinceramente, non vedo furbizia nè nell'uno nè nell'altra, anzi :D

Comunque sulle curve si generalizza un po' troppo e anche male. Per anni si è detto che sono il male del calcio, che senza ultras le famiglie sarebbero tornate allo stadio ecc. Ora abbiamo la prova che erano tutte cavolate. A Roma le curve non entrano più da un anno e mezzo abbondante,e lo Stadio Olimpico non è mai stato così osceno e triste. La gentr ci va pure allo stadio,con l'Inter era anche abbastanza pieno, ma senza curva la differenza è netta in negativo. E tutte queste famiglie di certo non si vedono :asd: senza curva è il silenzio assoluto,interrotto dai tifosotti di tribuna che come ieri decidono di fischiare la propria squadra perché non butta via palla per far entrare Totti (cosa triste come poche). Stessa cosa per gli interisti, i tifosi che applaudivano Icardi, sono comunque quelli che appena l'Inter sbaglia mugugnano e fischiano. E sono fastidiosi. Tutti sbagliano,ma uno stadio senza curva stile Olimpico io non lo augurerei nemmeno al mio peggior avversario in tutta onestà.

Edited by Faithful - 24/10/2016, 15:33
 
Top
23 replies since 14/10/2016, 20:21   122 views
  Share