Premier League 2016-17: topic generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Pronti per la nuova stagione...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2016, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Lo United vince la Comunity grazie ad Ibra, che la risolve all'82'.
Partita non facile, il Leicester ha dato tutto, ma non dobbiamo aspettarci cose strane, la ricreazione è decisamente terminata.
Anche se ieri aveva un'occasione notevole, il Man U in campo schierava una squadraccia, con Fellaini e Carrick ancora centrali, Valencia esterno destro, Blind centrale, Shaw al rientro dopo mesi di inattività.
Esordio spettacolare di Bailly, che conoscevo poco, ma mi ha impressionato molto.
Mi sa che finalmente abbiamo trovato un grande centrale.
Ennesimo titulo per Mou, ho smesso di contarli sinceramente.
Ed occhio a Zlatan: quando non si tratta di CL (che lo United non gioca) e nazionali, è al livello dei migliori. Della storia del calcio.
Quindi attenzione. Pogba ufficiale.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Partita equilibrata ed Ibra eterno,però voglio vedere se riuscirà ad essere continui nei ritmi della Premier....
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Iniziata la Premier: che dire....Il Tottenham mi sembra sia tornato alla normalità,e per la squadra che ha,lo scorso anno ha usato il Jolly che probabilmente quest'anno non sarà come lo scorso anno.
Mazzarri pareggia,potrebbe vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ho visto il City ed ero curioso,tribuna Toure e fuori Hart per scelta tecnica.
4-1-4-1 Fernandinho
Nolito-De Bruyne-Silva-Sterling.
Segnali pesanti.

City ancora non brillantissimo,ma comunque vittoria meritata per quanto prodotto....80 % di possesso palla più o meno,e il City poteva chiuderla nettamente prima la partita....Ha sprecato molto e ha fatto si che il Sunderland rimanesse in partita.
C'è già qualcosa di nuovo e di stampo Guardiola,i terzini che diventano praticamente mezzale per dare copertura e aiuto a Fernandinho in entrambe le fasi,a volte anche in impostazione uno delle due era praticamente affiancato a Fernandinho...
Tra un mesetto e altri 2 colpi,credo che potrebbe già essere ben definito il City..
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 14/8/2016, 08:58     +1   -1




Giusto, c'è già qualcosa di nuovo e di orrendo allo stesso tempo
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Stasera tocca ad Antonio... tifo Chelsea io quest'anno
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io Guardiola e Klopp.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 16/8/2016, 10:07     +1   -1




Io tifo Chelsea, anche se tradizionalmente dovrei tifare Liverpool.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Le 3 di testa sono partite col botto, due vittorie subito per chiarire come andrà la stagione e soprattuto come finirà.
Lo United sembra una squadra solida, che non abbia mai smesso di vincere o di competere per il primo posto.
Ibra e Mou si sono calati alla perfezione nel nuovo ambiente, la loro mano è già notevolmente evidente.
Il primo fa ciò che ha sempre fatto da 10 anni a questa parte, il secondo riesce a giocare con Valencia terzino e Blind centrale, oltre a Fellaini mediano, facendo sembrare la squadra protetta, sicura.
Pogba avrà meno libertà che nella Juve,ma se gioca come venerdì scorso, ben venga: grande prestazione, personalità, fisicità, tutto ciò che è sempre mancato allo United.
Il City è già estremamente Guardiolizzante, sotto ogni punto di vista. Per sfortuna di Pep, in Premier non c'è solo il Dortmund a fare il solletico.
Nonostante le due vittorie sofferte e allo scadere, mi è piaciuto invece lo spirito del Chelsea: sembra recuperato, molto Contiano, ha strappato 4 punti al 90', potrebbero fare la differenza.
Solito altalenante Liverpool, capace di vincere dominando in casa dell'Arsenal e di perdere poi male col Burnley.
Stesso discorso per il Totthenam, sono due squadre forti, ma un gradino sotto.
I Gunners invece hanno pareggiato col Leicester campione, dopo la figuraccia dell'esordio. Wenger, finalmente contestato apertamente dai tifosi, è una garanzia in negativo.
Per Ranieri invece, finita la fiaba, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di pensare al vero obiettivo dei suoi, cioè entrare in Europa, verosimilmente quella che conta meno.
Mazzarri e Guidolin per ora così così, anche se il Watford non meritava la sconfitta per i primi 60-70 minuti, condotti perfettamente.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 12:57     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Si prospetta un'interessantissima lota a 3... con Conte a confrontarsi coi due mostri sacri.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Avevo messo come favorite queste 4,se la giocavano fino all'ultimo: Chelsea,Man Utd,Man City e Liverpool.
Ma tra queste,quella meno pronta è il Liverpool,mi sono illuso dopo l'Arsenal.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Giornata che scava ancor più il solco: i reds ottengono un pari nella terza trasferta consecutiva, in un brutto campo. Il bilancio è discreto, invertendo la vittoria coi Gunners e la sconfitta col Burnley, siamo sulle previsioni. Ora però dovrà iniziare a valere il fattore Anfield.
Lo United vince solo al 92', ma era una gara stregata, tipo Inter - Palermo ma con un esito finale differente. Cioè l'Hull stava pescando il primo premio della lotteria senza sapere neanche perchè, Rashford li ha semplicemente svegliati dal sogno, su grande azione di Wazza.
La lotta, chiaramente, sarà con City e Chelsea, che sono a punteggio pieno come il Man U.
Leicester ed Arsenal hanno ottenuto la loro prima vittoria, e di fatto hanno iniziato in questo weekend il loro torneo, anche se chiaramente il titolo non è mai stato un obiettivo per nessuna delle due.
Si preannuncia comunque una Premier entusiasmante ed una lotta serrata per conquistarla.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 18:57     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Pogba come dove e come sta giocando?
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 29/8/2016, 20:24     +1   -1




Questa non l'ho vista, all'esordio ha giocato discretamente.

Arsenal e Liverpool già fuori: 5 punti dalle tre davanti sono già unità astronomiche. Sarà molto interessante la lotta per il quarto posto, e io non escludo totalmente il Leicester dalle zone europee.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:13     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Rosenwinkel @ 29/8/2016, 21:24) 
Arsenal e Liverpool già fuori: 5 punti dalle tre davanti sono già unità astronomiche.

Molto probabilmente sarà così, ma non si possono escludere delle squadre dalla lotta per il titolo dopo 3 giornate..
 
Top
65 replies since 7/8/2016, 21:39   314 views
  Share