Calciomercato Manchester United

« Older   Newer »
  Share  
RedArmyMUFC
view post Posted on 1/11/2012, 16:58     +1   -1




MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester United accelera per James Rodriguez. Secondo quanto riporta il 'Daily Star', Sir Alex Ferguson vuole il colombiano per sostituire il partente Nani: pronta un'offerta da 20 milioni di sterline per il Porto.

:ave:

Edited by - Zio - - 8/11/2012, 11:43
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 02:42     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


fortissimo Rodriguez.. però non mi spiego tutta sta voglia di scaricare Nani(che mi piace tantissimo) e che è da 3 anni che è dato partente :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2012, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Farei una festa (a mie spese) se Rodriguez arrivasse allo United per 20 milioni di sterline PIU' Nani. :asd:
Parliamo di un potenziale crack, un giocatore spettacolare di 20 anni paragonato ad una ex promessa.
Nani ormai è questo: grandi partite, grandi stronzate, un giorno leone, quello dopo cojone.
Carattere delle balle, alla fine il Man U gioca meglio senza di lui, con Valencia e Young. Che non hanno il suo stesso talento, ma sono molto più funzionali.
L'unico dubbio è che JR sia più seconda punta che esterno, il che creerebbe problemi di convivenza con Rooney e Van Persie.
Ma (l'ho già scritto altrove) amo James, magari...anzi MAGARI.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/11/2012, 11:36     +1   -1




Oddio, lo United sarebbe pronto ad offrire 8,3 milioni netti l'anno a JR. :|
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/11/2012, 20:30     +1   -1




Interesse per Sandro, per quanto concerne il centrocampo.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 3/12/2012, 20:14     +1   -1




CITAZIONE
Impiegato col contagocce da Sir Alex Ferguson, sembra lontano dal Manchester United il futuro di Federico Macheda. Come riporta Sportmediaset l'ex attaccante della Sampdoria potrebbe lasciare i Red Devils in prestito per approdare al Blackpool o accettare la corte del l'Hull City.

 
Top
- Zio -
view post Posted on 8/12/2012, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
David De Gea non ha convinto fino in fondo sir Alex Ferguson, che per questo motivo starebbe pensando di farsi avanti con lo Stoke City per il portiere Asmir Begovic. Il tecnico dei Red Devils avrebbe pronta un'offerta di circa 10 milioni di euro per l'estremo difensore bosniaco naturalizzato canadese. A riportarlo oggi è il Daily Mail.

Chi è?
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 15/12/2012, 20:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 8/12/2012, 13:20) 
CITAZIONE
David De Gea non ha convinto fino in fondo sir Alex Ferguson, che per questo motivo starebbe pensando di farsi avanti con lo Stoke City per il portiere Asmir Begovic. Il tecnico dei Red Devils avrebbe pronta un'offerta di circa 10 milioni di euro per l'estremo difensore bosniaco naturalizzato canadese. A riportarlo oggi è il Daily Mail.

Chi è?

è un portiere molto valido che ha giocato/gioca molto bene per lo Stoke appunto. tuttavia terrei De Gea titolare fisso.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 15/12/2012, 21:10     +1   -1




Thanks. ;)
 
Top
- Zio -
view post Posted on 22/12/2012, 00:02     +1   -1




CITAZIONE
Il difensore Jonny Evans (24) ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United fino a giugno del 2016. "Sono felice di aver firmato il nuovo contratto con i Red Devils -ha detto al sito ufficiale del Manchester-. Ho sempre pensato che il Manchester sia il club giusto per me. Qui posso ancora crescere e vincere. Spero di chiudere la carriera con questa maglia".
 
Top
- Zio -
view post Posted on 24/12/2012, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
Alex Ferguson cercherà rinforzi per la propria difesa nel mercato invernale. Secondo il Daily Mail il tecnico dei Red Devils ha mandato i suoi osservatori a visionare l'argentino del Benfica Ezequiel Garay nei match contro lo Sporting Lisbona e contro l'Olanhense. Il prezzo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 13/1/2013, 13:06     +1   -1




CITAZIONE
Aumentano le pretendenti per Juan Fernando Quintero, gioiellino in forza al Pescara. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, attualmente impegnato con la propria nazionale al Sub20, ci sarebbe anche il Manchester United. Ricordiamo che nelle ultime settimane Quintero è stato seguito da diverse squadra, dall'Udinese all'Inter, passando per Genoa e Fiorentina.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 13/1/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE
Ryan Giggs, autentica leggenda del Manchester United, non ha ancora deciso se rinnovare di un altro anno il contratto con i Red Devils. L'esterno gallese, 39 anni compiuti, rimanda la decisione riguardo il rinnovo del contratto a fine stagione: "Devo vedere quale sarà la mia condizione fisica ed il mio contributo alla squadra, poi parlerò con il manager e decideremo cosa fare" -afferma Giggs al Sunday People. "Mi sta bene così, mi godo il calcio giorno per giorno, ma la fine della stagione è ancora lontana e non si può sapere cosa può succedere".
 
Top
- Zio -
view post Posted on 14/1/2013, 19:51     +1   -1




CITAZIONE
Cerca rinforzi nel reparto degli esterni d'attacco il Manchester United. Stando alle ultime voci di mercato, infatti, Sir Alex Ferguson avrebbe messo nel mirino l'argentino di proprietà del Real Madrid Angel Di Maria, ma starebbe preparando l'assalto per giugno quando, con ogni probabilità, sostituirà il portoghese Nani.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 16/1/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE
Si fa sempre più concreto l'interesse del Manchester United per Ezequiel Garay, difensore argentino del Benfica. A riportare la notizia è il Daily Mail che cita anche la volontà dei Red Devils di acquistarne il cartellino la prossima estate per circa 15 milioni di sterline. Recentemente sono stati avvistati gli osservatori di club di Manchester a visionare il calciatore nelle gare che il Benfica ha disputanti contro Sporting Lisbona e Olhanense.
 
Top
40 replies since 1/11/2012, 16:58   154 views
  Share