Forza ragazzi, non molliamo!

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 7/11/2012, 11:02     +1   +1   -1




Salve,

Capisco che questo inizio del forum sta procedendo al di sotto delle aspettive sotto alcuni punti di vista. E sicuramente Forumfree non ci ha aiutato con i continui blocchi dei giorni passati.

Stiamo facendo veramente di tutto per portare nuova gente qui, anche se potrebbe non sembrare. Ricera, gemellaggi, spam, tutto il possibile, ogni giorno, costantemente.

Comprendo che è poco stimolante commentare in un luogo con pochi utenti attivi. Però, vi chiedo di non mollare, di credere in noi e nel nostro progetto.

Per ogni utente che declina l'invito ne contattiamo due, per oni forum che rifiuta il gemellaggio lo chiediamo ad altri quattro. La situazione può cambiare da un minuto all'altro, basterebbe veramente poco, basterebbbe che anche soo 2-3 persone (numero irrisorio rispetto alle 20-30 persone che contattiamo giornalmente) si iscrivessero e partecipassero.

Noi non molliamo, lavoriamo per mantenere il sito in ordine e per promuoverlo, renderlo visibile ed attivo. Chiedo anche a voi di pazientare e commentare con noi, anche perchè i problemi di forumfree dovrebbero essere terminati, compresi i disagi di questi due giorni.

Forza ragazzi e forta Total Soccer!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 11:47     +2   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Forza Zio!!!

Vabbè apparte tutto, non si molla mai!!
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 7/11/2012, 23:40     +1   +1   -1




La base è ottima, bisogna solo lavorare e sperare.

Ottimismo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 23:41     +2   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


si ragazzi non molliamo....

cerchiamo di partecipare tutti alle discussioni e ad invogliare altra gente ad iscriversi......

crediamoci ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2012, 00:16     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Esatto. In questi giorni ero via, e da cellulare è una tortura scrivere :asd: , ma da adesso tornerò più attivo.

Comunque non c'è da preoccuparsi: la crescita, fisiologicamente graduale, è la conseguenza logica alla nascita.
Nessun forum (di singoli privati) è mai partito con 1000 utenti, ci si arriva col tempo. La ricerca della qualità paga sempre, alla lunga. Meglio abbinarla alla quantità, ma mai far si che prevalga la seconda, perchè significherebbe la fine.
Ho visto un forum calcistico (il più frequentato del web, tra quelli generici) peggiorare sensibilmente, diventando un'accozzaglia di troll e sfigati, ed altri due morire lentamente. Nessuno di questi 3 si è più risollevato, nè si risolleverà.
Crescere si può, risorgere no.
Quindi siamo ottimisti, su. :faccina verde: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 00:24     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


:asd:
 
Contacts  Top
LaMotta91
view post Posted on 8/11/2012, 00:55     -1   +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 8/11/2012, 00:16) 
Esatto. In questi giorni ero via, e da cellulare è una tortura scrivere :asd: , ma da adesso tornerò più attivo.

Comunque non c'è da preoccuparsi: la crescita, fisiologicamente graduale, è la conseguenza logica alla nascita.
Nessun forum (di singoli privati) è mai partito con 1000 utenti, ci si arriva col tempo. La ricerca della qualità paga sempre, alla lunga. Meglio abbinarla alla quantità, ma mai far si che prevalga la seconda, perchè significherebbe la fine.
Ho visto un forum calcistico (il più frequentato del web, tra quelli generici) peggiorare sensibilmente, diventando un'accozzaglia di troll e sfigati, ed altri due morire lentamente. Nessuno di questi 3 si è più risollevato, nè si risolleverà.
Crescere si può, risorgere no.
Quindi siamo ottimisti, su. :faccina verde: :lol:

ma dicono che in uno di quei forum ci sia un mod leggendario capace di risollevare la situazione con uno schiocco di dita :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 12:08     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (LaMotta91 @ 8/11/2012, 00:55) 
ma dicono che in uno di quei forum ci sia un mod leggendario capace di risollevare la situazione con uno schiocco di dita :ahsisi:

Ho sentito anche io qualcosa in proposito, ma per quanto sia bravo, ci vorrebbe un miracolo. :asd: :asd: :faccina verde:
 
Top
MouREnho
view post Posted on 8/11/2012, 15:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 8/11/2012, 00:16) 
Esatto. In questi giorni ero via, e da cellulare è una tortura scrivere :asd: , ma da adesso tornerò più attivo.

Comunque non c'è da preoccuparsi: la crescita, fisiologicamente graduale, è la conseguenza logica alla nascita.
Nessun forum (di singoli privati) è mai partito con 1000 utenti, ci si arriva col tempo. La ricerca della qualità paga sempre, alla lunga. Meglio abbinarla alla quantità, ma mai far si che prevalga la seconda, perchè significherebbe la fine.
Ho visto un forum calcistico (il più frequentato del web, tra quelli generici) peggiorare sensibilmente, diventando un'accozzaglia di troll e sfigati, ed altri due morire lentamente. Nessuno di questi 3 si è più risollevato, nè si risolleverà.
Crescere si può, risorgere no.
Quindi siamo ottimisti, su. :faccina verde: :lol:

Quoto tutto...anche il "in questi giorni ero via...tornerò più attivo" :D
 
Top
Orlandino1
view post Posted on 8/11/2012, 18:21     +2   +1   -1




Credo nel progetto anch'io!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Orlandino1 @ 8/11/2012, 18:21) 
Credo nel progetto anch'io!

;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:08     +2   +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


Basterebbe parlare un pò piu' di Sampdoria :asd:
Vabbè, io sono al momento a mezzo servizio quando va bene...ma l'ideea mi sembra buona, ci vuole tempo...
Nyco porta la gnugna, Zio porta il sapere, Giorgio porta rogna :wub:, Speedo porta...niente, è Speedo.
Non manca niente, solo tempo
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Salut Gilles @ 9/11/2012, 23:08) 
Basterebbe parlare un pò piu' di Sampdoria :asd:
Vabbè, io sono al momento a mezzo servizio quando va bene...ma l'ideea mi sembra buona, ci vuole tempo...
Nyco porta la gnugna, Zio porta il sapere, Giorgio porta rogna :wub:, Speedo porta...niente, è Speedo.
Non manca niente, solo tempo

Ma se ti dico che ad un fantacalcio ho preso Romero e Gastaldello..?..
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Aspettative iniziali,mi aspettavo qualcosa di più....

spero che almeno il prossimo mese migliori,se no è meglio essere realisti e pensare bene il futuro di TOTAL SOCCER.
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 19/11/2012, 18:15     +1   -1




Ci vuole tempo e pazienza..

Comunque ti posso dire che un forum in piedi da più tempo guadagna posizioni nella ricerca su google.. Almeno, con TMS è andata così..

Comunque poi ho un'idea per recuperare un po' di utenti, spero di metterla in pratica nella prossima settimana..
 
Top
157 replies since 7/11/2012, 11:02   1322 views
  Share