Samir Handanovic

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 8/11/2012, 22:36     +1   -1




Che portiere, 4 parate decisive soltanto stasera contro il Partizan..

Estremo difensore che non sta facendo rimpiangenre Julio: attento, competitivo in tutti i fondamentali, grandi riflessi e pararigori.. Che volere di più?
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Pauroso davvero, negli anni è migliorato moltissimo, eliminando quasi del tutto i difetti che aveva nei primi tempi ad Udine.
E' impressionante come sia sempre concentrato, dentro e fuori dal campo. Una macchina.
Samir, un idolo.
 
Top
MouREnho
view post Posted on 8/11/2012, 23:58     +1   -1




La grande tradizione dei numeri 1 nerazzurri continua. Non ricordo un solo portiere nerazzurro almeno mediocre da quando sono nato e Samir è il degno continuatore di questa lunga schiera. Anche stasera si esibito in ottime parate, una delle quali (la prima) quasi disumana. Se proprio bisogna trovargli un difetto direi che è ancora un pochino insicuro nelle uscite e lo vedo a volte troppo inchiodato sulla linea di porta. Però stasera ho voglia di essere pignolo... :P :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


concordo con Andrex.....

Handanovic è uno dei migliori portieri che ci sono in Europa,fa ancora qualche errore,ma non decisivi e sono di più le prodezze che fa,decisive che altro...

forse in Italia è solo dietro a Buffon,senza forse....e in Europa sicuramente tra i primi 10.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 00:55     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


è un fenomeno, l'ho sempre detto..non a caso ce l'ho al Fantacalcio da 3 anni..mi spiace sia finit all'Inter sinceramente.. :asd:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 01:13     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Giorgio#2 @ 9/11/2012, 00:55) 
è un fenomeno, l'ho sempre detto..non a caso ce l'ho al Fantacalcio da 3 anni..mi spiace sia finit all'Inter sinceramente.. :asd:

ah,da qui si capisce tutto...
quei piccoli errori che fa,è frutto tuo
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
11,208

Status:


Più che altro mi chiedo perchè un Arsenal o un Manchester UTD non abbiano speso 15 milioni per uno dei portieri più forti d'Europa, ritrovandosi con Mannone e De Gea...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Andre, uno non eccezionale me lo ricordo: Toldo. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 9/11/2012, 16:39) 
Andre, uno non eccezionale me lo ricordo: Toldo. :ahsisi:

da te non mi aspettavo una cosa del genere :facepalm:

Toldo era solo dietro a Buffon in Italia 2001-2002-2003 era fortissimo altroche
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 9/11/2012, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 9/11/2012, 16:39) 
Andre, uno non eccezionale me lo ricordo: Toldo. :ahsisi:

Beh, sul non eccezionale concordo, ma comunque tra i migliori d'Italia in quel momento.
Non usciva nemmeno se lo invitavano, ma tra i pali era fortissimo. :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 9/11/2012, 16:51) 
CITAZIONE (CRREAL @ 9/11/2012, 16:39) 
Andre, uno non eccezionale me lo ricordo: Toldo. :ahsisi:

Beh, sul non eccezionale concordo, ma comunque tra i migliori d'Italia in quel momento.
Non usciva nemmeno se lo invitavano, ma tra i pali era fortissimo. :D

discorso generale che non riguarda solo Toldo...

si chiede sempre di uscire,ma io sono dell'idea che se il portiere si sente sicuro tra i pali,è giusto che rimanga nei pali,se poi esce e fa la cappella si dirà"è uscito e ha fatto la cappella" :asd:

anche Sirigu che secondo me è un gran portiere,ha questa falla diciamo.. però tra i palli è fortissimo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
11,208

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 9/11/2012, 16:55) 
CITAZIONE (MouREnho @ 9/11/2012, 16:51) 
Beh, sul non eccezionale concordo, ma comunque tra i migliori d'Italia in quel momento.
Non usciva nemmeno se lo invitavano, ma tra i pali era fortissimo. :D

discorso generale che non riguarda solo Toldo...

si chiede sempre di uscire,ma io sono dell'idea che se il portiere si sente sicuro tra i pali,è giusto che rimanga nei pali,se poi esce e fa la cappella si dirà"è uscito e ha fatto la cappella" :asd:

anche Sirigu che secondo me è un gran portiere,ha questa falla diciamo.. però tra i palli è fortissimo.

Vero, la Lazio ha avuto Peruzzi e anche Muslera che tra i pali erano fortissimi ma nelle uscite, giustamente, nemmeno si facevano vedere. Ogni portiere è giusto che sfrutti le sue qualità, poi se ce le hai tutte tanto meglio, viceversa si adatta il modo di difendere di tutto il reparto
 
Top
MouREnho
view post Posted on 9/11/2012, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (The Dark Passenger @ 9/11/2012, 16:58) 
CITAZIONE (nyco92 @ 9/11/2012, 16:55) 
discorso generale che non riguarda solo Toldo...

si chiede sempre di uscire,ma io sono dell'idea che se il portiere si sente sicuro tra i pali,è giusto che rimanga nei pali,se poi esce e fa la cappella si dirà"è uscito e ha fatto la cappella" :asd:

anche Sirigu che secondo me è un gran portiere,ha questa falla diciamo.. però tra i palli è fortissimo.

Vero, la Lazio ha avuto Peruzzi e anche Muslera che tra i pali erano fortissimi ma nelle uscite, giustamente, nemmeno si facevano vedere. Ogni portiere è giusto che sfrutti le sue qualità, poi se ce le hai tutte tanto meglio, viceversa si adatta il modo di difendere di tutto il reparto

Ok sul discorso generale, ma una delle regole de l calcio è: nell'area piccola è del portiere. Toldo spesso guardava stupito la palla passare...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 9/11/2012, 17:00) 
CITAZIONE (The Dark Passenger @ 9/11/2012, 16:58) 
Vero, la Lazio ha avuto Peruzzi e anche Muslera che tra i pali erano fortissimi ma nelle uscite, giustamente, nemmeno si facevano vedere. Ogni portiere è giusto che sfrutti le sue qualità, poi se ce le hai tutte tanto meglio, viceversa si adatta il modo di difendere di tutto il reparto

Ok sul discorso generale, ma una delle regole de l calcio è: nell'area piccola è del portiere. Toldo spesso guardava stupito la palla passare...

è giusto quello che dici,che l'area piccola è del portiere,ma ci sono situazioni dove il portiere si sente più sicuro tra i pali.....

che poi Toldo non usciva mai,non è sempre vero,ricordo qualche buona uscita.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 9/11/2012, 01:13) 
CITAZIONE (Giorgio#2 @ 9/11/2012, 00:55) 
è un fenomeno, l'ho sempre detto..non a caso ce l'ho al Fantacalcio da 3 anni..mi spiace sia finit all'Inter sinceramente.. :asd:

ah,da qui si capisce tutto...
quei piccoli errori che fa,è frutto tuo

:ph34r: :ph34r:

Comunque un altro che non esce spessissimo è Gigi..
 
Top
31 replies since 8/11/2012, 22:36   206 views
  Share