Tutte le trattative per Suarez, Calciomercato 2013

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 11/11/2012, 01:48     +1   -1




Rodgers sta spingendo per evitare una sua cessione, ma le possibilità che lasci Liverpool ci sono tutte.

Potrebbe scatenarsi un'asta importante a livello internazionale.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 27/11/2012, 17:51     +1   -1




Tra le varie contendenti, sembra essersi inserito il Chelsea.

Potrebbero essere necessarie 40 milioni di sterline per il suo acquisto.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 21/1/2013, 12:50     +1   -1




Direi che Gerrard è stato chiarissimo:

Vogliamo arrivare tra i primi quattro, anche per tenere Luis Suarez. Merita di giocare in Champions League, è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato
 
Top
- Zio -
view post Posted on 23/1/2013, 13:03     +1   -1




CITAZIONE
Stando a quanto riportato da Sport, il Bayern Monaco, che l'anno prossimo sarà allenato da Pep Guardiola, sta preparando un grande colpo per l'attacco. Si tratta dell'attaccante del Liverpool Luis Suarez (25), per il quale è pronta un'offerta di circa 40 milioni di sterline. Il club tedesco è stato convinto dalla fantastica stagione disputata finora dall'uruguaiano, autore di 20 gol in 30 presenze con i Reds
 
Top
Alexìto
view post Posted on 25/7/2013, 08:32     +1   -1




L'Arsenal all'assalto, ma il Liverpool resiste: secondo la stampa inglese i Reds avrebbero rifiutato un'offerta di 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro), presentata dai Gunners per Luis Suarez. Nonostante la cifra rappresenti la clausola rescissoria dell'attaccante uruguaiano, il Liverpool ha potuto dire di no grazie ad un'ulteriore speciale clausola inserita nel contratto di Suarez, precisa la 'BBC'. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Real Madrid. "Cosa pensate stiano fumando all'Emirates?", si è chiesto ironicamente su twitter John W. Henry, patron del Liverpool, senza chiarire però se il riferimento sia ai tentativi dell'Arsenal di prendere Suarez o alla valutazione del giocatore.
 
Top
il ceko
view post Posted on 20/12/2013, 18:52     +1   +1   -1




http://www.tuttomercatoweb.com/europa/uffi...r-suarez-512215

Sono malizioso se penso ci sia una clausola di rescissione? :asd:
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 21/12/2013, 13:17     +1   -1




Oppure una clausola che gli permetta di andarsene in caso di mancata qualificazione in Chmpions
 
Top
il ceko
view post Posted on 21/12/2013, 14:23     +1   -1




:asd:
Boh, per me questo rinnovo potrebbe essere il modo con cui il Liverpool si garantisce di venderlo a prezzo pieno.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Esatto, mi ricorda moltissimo Ronaldo allo United, misero su il teatrino della mancata cessione al Real e dopo un anno Cristiano era a Madrid.
Credo che anche a sto giro non andrà troppo diversamente.
 
Top
il ceko
view post Posted on 21/12/2013, 20:53     +1   -1




A meno che il Liverpool non chiuda alla grande la stagione.
I Reds mi sembra possano avere un futuro roseo. Potrebbe anche voler rimanere.
 
Top
9 replies since 11/11/2012, 01:48   35 views
  Share