Calciomercato Lazio

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 15/11/2012, 21:12     +1   -1




Spartak Mosca in vantaggio su Zarate, dato che dispone di più soldi rispetto a Genoa e Torino.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
11,208

Status:


Mammagari :asd:
Comunque al 90% è un topic inutile come i nostri mercati invernali
 
Top
- Zio -
view post Posted on 15/11/2012, 22:05     +1   -1




Ma non potevate dirmi queste cose nel topic di discussione del calciomercato? :dawson:

Vabbè, faccio sempre in tempo a rinominarlo "tutte le trattative per Zarate".

Comunque, i russi, potrebbero pure offrirvi qualche milioncino.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 24/11/2012, 01:12     +1   -1




Testa a testa tra Stoke e Liverpool per Zarate.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 1/12/2012, 15:53     +1   -1




Zarate si sfoga su twitter.

CITAZIONE
Quando un sostenitore biancoceleste gli chiede se sia qualcosa o qualcuno a impedirgli di tornare quello del primo anno laziale, Maurito risponde sibillino "qualcuno". A chi si rivolge Zarate? A Petkovic o a qualche figura? Difficile rispondere. Ma il particolare show continua quando un altro tifoso lo punge: "Quel qualcuno sei solo tu". Ancora più esplicita la risposta di Zarate: "Lo vedremo dopo dicembre, tra poco tempo saprai come stanno le cose". E dopo il dodicesimo mese dell'anno, arriva gennaio, mese di mercato e addii. Quello di Zarate alla Lazio non è mai stato così vicino. Genoa e alcuni club inglesi sono alla finestra. L'argentino, infortunato, non sarà convocato per la sfida al Parma.

 
Top
- Zio -
view post Posted on 4/12/2012, 20:03     +1   -1




CITAZIONE
Conferme dalla Germania per l'interesse della Lazio nei confronti di Mohammed Abdellaoue. 27 anni, norvegese, il giocatore sta facendo molto bene in Bundesliga con la maglia dell'Hannover. La Lazio è pronta a investire su di lui come vice-Klose, considerate le probabili cessioni a gennaio di Zarate e Floccari. Il contratto che lega il giocatore all'Hannover termina nel 2014.

Ma chi è? O.o
 
Top
- Zio -
view post Posted on 31/12/2012, 01:15     +1   -1




CITAZIONE
Modibo Diakité e la Lazio sono sempre più lontani. Il difensore, in scadenza a giugno, come riporta gianlucadimarzio.com, non dovrebbe rinnovare: Lotito farà un tentativo ulteriore, ma i margini sono ridottissimi. Su Diakité ha messo gli occhi il Liverpool, un interesse forte che attira più del Terek Grozny, ultimo club ad aver rilanciato per prenderlo. Diakité con Agger e Skrtel si giocherebbe il posto, il richiamo del Liverpool si fa sentire. E le speranze della Lazio ormai sono davvero minime.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 6/1/2013, 12:25     +1   -1




Fiorentina interessata a Floccari?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 22/1/2013, 00:13     +1   -1




CITAZIONE
Sembra ormai improbabile il rinnovo di Mobido Diakitè con la Lazio. Per il difensore, in scadenza di contratto a giugno, secondo quanto riferito da Sportitalia, c'è stato nel fine settimana un nuovo tentativo del Liverpool. Alla finestra c'è sempre la Juventus che pensa al giocatore in prospettiva giugno.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 24/1/2013, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
Stando a quanto riportato sulle pagine del portale ucraino Football.ua, i vertici dello Shakhtar Donetsk, in vista dei lauti incassi che proverranno dalla prossima cessione di Willian, sarebbero pronti a reinvestire buona parte di quel capitale nel cartellino del trequartista e regista di centrocampo della Lazio e della nazionale brasiliana Hernanes (27). Attualmente legato al club biancoazzurro fino al giugno 2015, L'ex-San Paolo, arrivato alla terza stagione nel campionato italiano, continua a piacere anche a Juventus, Inter e Milan, e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 21 milioni di euro.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 27/1/2013, 01:00     +1   -1




CITAZIONE
Missione italiana per il direttore sportivo della Dinamo Mosca. Secondo infatti quanto riportato da Gianlucadimarzio.com Dmitry Galjamin, uomo mercato del club russo, è presente in tribuna allo stadio Olimpico per vedere Lazio-Chievo. Nel mirino due gioielli del club biancoceleste: Hernanes e Radu.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 30/1/2013, 14:45     +1   -1




Sembra risolto il caso Zarate, parla l'agente:

CITAZIONE
Abbiamo raggiunto già da 10 giorni un accordo con la formazione ucraina per 5 anni ed un ingaggio ridotto rispetto all'attuale. Ovviamente si parla di un trasferimento a titolo definitivo. Ora sono i club a doversi accordare, non so se l'abbiano già fatto ma sono comunque ottimista. L'alternativa è che resti a Roma: per noi andrebbe anche bene ma a quel punto, dovrebbe essere reintegrato. Altre ipotesi in piedi non ce ne sono e ci tengo a ribadire per l'ennesima volta che finora non abbiamo mai e poi mai rifiutato altre squadre.

www.calciomercato.it/news/197060/Me...-10-giorni.html
 
Top
Faithful
view post Posted on 22/4/2013, 12:44     +1   -1




CITAZIONE
Gli sceicchi di nuovo alla conquista di Roma? Dopo la bufala Roma, adesso si parla della Lazio. Secondo l'edizione romana di Repubblica, infatti, Khalid Al Shoaibi avrebbe offerto 80 milioni di euro a Claudio Lotito per prelevare il 66,692% della società biancoceleste. Che poi è l'intero pacchetto azionario posseduto da Lotito, pari a circa 24 milioni di euro.

Non è il primo approccio tra i due. Mesi da Lotito aveva chiesto 200 milioni allo sceicco che, in buon ordine, si era ritirato dalla trattativa. Secondo i ben informati, se si arrivasse a 100 milioni, l'affare sarebbe fatto. E la Lazio cambierebbe padrone.

Ma chi è Al Shoaibi? E' un imprenditore saudita di 49 anni, figlio del fondatore della Shoaibi Group (principale fornitore petrolifero in Medio Oriente e Nord Africa). Vincenzo Morabito, agente Fifa e amico del saudita, così lo descrive: "E' un personaggio che fattura miliardi di euro l'anno con il suo gruppo petrolifero".

Non gli mancano i soldi, dunque. E neanche la passione. La Lazio sarebbe entrata nel suo cuore fin da quando aveva 10 anni e il padre lo portò a Roma. Vide giocare Chinaglia e una squadra d'altri tempi. Recentemente è tornato all'Olimpico: il 21 ottobre era in tribuna accanto a D'Amico e Morabito per Lazio-Milan 3-2.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 13/6/2013, 11:47     +1   -1




CITAZIONE
Biglia alla Lazio, manca ormai solo l'ufficialità. Il presidente dell'Anderlecht, Roger Vanden Stock, intervenuto a Lavenir.net ha infatti confermato la chiusura della trattativa: "Quello di Biglia è l'unico trasferimento in cui le cose si sono mosse velocemente - ha commentato -. Una volta che il giocatore avrà finito gli impegni con la nazionale argentina il suo trasferimento alla Lazio sarà formalizzato".
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13-06...570087805.shtml

Pare quindi ormai fatta per Biglia alla Lazio.
Ma è tanto che sento parlare dell'interessamento biancoceleste per questo giocatore, fra l'altro nazionale argentino... è così forte?
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 30/6/2013, 13:59     +1   -1




CITAZIONE
Lazio. si delinea la situazuione-attaccanti: uno tra Floccari e Kozak partirà ma non dovrebbe essere il primo che anzi"vede" il rinnovo di due anni con prolungamento fino al 2016. Dopo la cessione Lotito punterà ad uno tra Matavz (Psv), Eder (Braga), Bacca (Bruges) e Stracqualursi (San Lorenzo).Fonte: Gazzetta.it
 
Top
19 replies since 15/11/2012, 21:12   102 views
  Share