Tutte le trattative per Balotelli, Calciomercato 2013

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 2/12/2012, 11:57     +1   -1




Si torna a parlare di Milan.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 28/12/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Con Alexandro Pato ceduto al Corinthians e l'addio di Robinho sempre più vicino, col Santos in pole, i rossoneri guardano al futuro. Adriano Galliani vuole tornare dal Brasile con 25 milioni di euro in tasca, che potrebbero essere conditi anche dalla cessione di Mathieu Flamini al Napoli. Il sogno resta comunque Mario Balotelli, potendo sfruttare anche i buonuffici con l'agente Mino Raiola.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ausilio ha riaperto per Balotelli

lo rivoglio
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 10/1/2013, 20:12     +1   -1




Ma neanche come uomo delle pulizie.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 22/1/2013, 12:47     +1   -1




CITAZIONE
É una storia infinita, l'ennesima di questo mercato, quella legata a superMario Balotelli e alle sue possibilità di fare ritorno in Italia. Un affare a tre, che coinvolge a priori l'Inter in virtù di quella famosa clausola che permetterebbe ai nerazzurri di intralciare i piani di chiunque voglia acquistare il ragazzo, il Manchester City ed ovviamente il Milan che di Balotelli è sempre stato il club preferito e che più degli altri lo ha corteggiato e coccolato in questi anni di lontananza da Miano, uscite di Berlusconi a parte.
A questo proposito si segnala l'ambiguitá di giorni in cui da un lato Balotelli attraverso il suo agente Mino Raiola si dice certo della sua permanenza alla corte di Mancini, dallo stesso punto di vista Galliani annuncia l'impossibilità di portare a termine un affare tanto oneroso, mentre dall'altro lato si narra di un trasloco verso Milano già avviato e di saluti a tutto lo spogliatoio inglese. Difficile comprendere dove stia la verità, soprattutto in considerazione di un ingaggio sufficientemente elevato da renderlo inaccessibile. La telenovela Balotelli si arricchisce di nuovi, importanti capitoli. Ambigui come da tradizione, ma se si capisse tutto e subito che gusto ci sarebbe?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 26/1/2013, 15:45     +1   -1




CITAZIONE
Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto a Radio Deejay e ha parlato del suo assistito: "La verita su Mario? Chiedetela ad altri, perchè io non posso dirla. Fino al 31 può succedere di tutto, stiamo vigilando. Non abbiamo parlato di soldi perchè di fatto non c'è ancora nulla. Il City aveva un'offerta di 40 milioni cash arrivata durante l'Europeo. Il prestito è stato escluso a priori dai loro dirigenti".
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 28/12/2013, 15:07     +1   -1




Cominciano a ripartire voci sul cambio di aria di Balotelli....
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 18:11     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Tanto non si muove,anche perchè non lo prenderebbe nessuno
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 28/12/2013, 20:57     +1   -1




Oggi il Milan ha smentito con un comunicato.
Comunque penso che possa cambiare aria a giugno, anche se ho il sospetto che possano esserci davvero pochi club a volerlo ormai.
 
Top
Faithful
view post Posted on 29/12/2013, 01:21     +1   -1




Giocatore che non vorrei mai nella mia squadra..è di un irritante pazzesco..
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 29/12/2013, 01:21) 
Giocatore che non vorrei mai nella mia squadra..è di un irritante pazzesco..

Avendolo avuto, posso solo confermare :asd:
Tra l'altro, l'ho già scritto, ho diversi amici milanisti........e tutti sono uniti nell'odio nei suoi confronti. E non per il passato all'Inter, anzi, le sceneggiate della maglia e le dichiarazioni d'amore pro-Milan, avevano attenuato leggermente il fastidio, ma da quando è arrivato da loro, non lo reggono.
A giugno potrebbe andarsene, a gennaio nessuno spende cifre importanti per uno così, che si è chiaramente ormai "scoperto". Chi lo prenderà lo farà essenzialmente per ritorni pubblicitari, perchè è meglio lui di un mediocre, ma nessun team che possa avere un grande attaccante, gli preferirebbe mai Mario, che riesce a recitare da fenomeno una partita su quattro, e per il resto è da picchiare a sangue.
Personaggi e persone diverse, ma mi ricorda Cassano... futuro solo in squadre medie o a far panca in una big.
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 29/12/2013, 12:30     +1   -1




C'è poco da fare, non cambierà mai... quanto darei per riavere Ibra al suo posto...
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (AC Mary9 @ 29/12/2013, 12:30) 
C'è poco da fare, non cambierà mai... quanto darei per riavere Ibra al suo posto...

 
Contacts  Top
LaMotta91
view post Posted on 29/12/2013, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (AC Mary9 @ 29/12/2013, 12:30) 
C'è poco da fare, non cambierà mai... quanto darei per riavere Ibra al suo posto...

Hai perfettamente ragione, anche io farei lo stesso identico pensiero. Ibra non sarà simpatico, ma è un professionista vero. Balotelli ormai ha la testa altrove, complice la morbosa (ed inspiegabile) attenzione mediatica che lo ha sempre circondato. Per carità, la colpa della sua mancata trasformazione in campione è solo sua, ma di certo il livello del giornalismo sportivo attuale non l'ha aiutato...
 
Top
16 replies since 2/12/2012, 11:57   76 views
  Share