Calciomercato Barcellona

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 5/12/2012, 20:19     +1   -1




Ma questo Tello di cui si fa un gran parlare per il rinnovo, è valido oppure no?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 8/12/2012, 13:26     +1   -1




A un passo il rinnovo di Xavi fino al 2016.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 9/12/2012, 11:27     +1   -1




CITAZIONE
Il futuro di Alexis Sanchez sembra sempre più lontano dal campionato spagnolo. L'attaccante del Barcellona pare non godere più della fiducia del tecnico Tito Vilanova e medita l'addio già dal prossimo gennaio. Il cileno classe '88 vuole giocare con maggiore frequenza e - secondo quanto riporta Fichajes.net - la dirigenza blaugrana starebbe valutando la possibilità di girarlo in prestito.

 
Top
- Zio -
view post Posted on 17/12/2012, 18:53     +1   -1




Puyol sul suo rinnovo:

Non ci saranno problemi. Io voglio continuare a giocare. Adesso mi sento bene e voglio continuare a giocare. Tutti conoscono la mia idea di giocare fino a 40 anni e cercherò di farlo
 
Top
- Zio -
view post Posted on 18/12/2012, 12:36     +1   -1




Ufficiali i rinnovi di Xavi, Puyol e Messi:

CITAZIONE
Il Barcellona ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Carles Puyol e Xavi fino al giugno 2016, mentre Leo Messi si è legato al club catalano fino al 30 giugno 2018. La firma dei tre giocatori avverrà nei prossimi giorni.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 18/12/2012, 14:30     +1   -1




Ma quali sarebbero le possibili destinazioni di Sanchez?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 18/12/2012, 17:42     +1   -1




Si parlava di Juventus, anche se non capisco che c'azzecca..
 
Top
- Zio -
view post Posted on 18/12/2012, 18:51     +1   -1




Rinnovato anche il contratto di Tello:

CITAZIONE
Tutto come previsto. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Barcellona comunica di aver trovato l'accordo per il prolungamento contrattuale di Cristian Tello. Per l'attaccante classe '91 contratto fino al giugno 2016 ed una clausola rescissoria di 10 milioni di euro.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 18/12/2012, 19:40     +1   -1




Juve o.O? Non credo sia possibile... Secondo me andrà in Inghilterra... O al PSG :ahsisi:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 18/12/2012, 19:43     +1   -1




Ma anche se fosse possibile, a cosa servirebbe?
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 18/12/2012, 19:51     +1   -1




A mandare Giovinco definitivamente al Parma!
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 19/12/2012, 01:01     +1   -1




A parte gli scherzi, penso davvero che servirebbe solo a relegare definitivamente Giovinco in panca ed a restare comunque senza bomber vero davanti (non che ne sentano la mancanza eh...)
L'ipotesi City reggerebbe? A me piacerebbe vederlo in Italia, ma non so in che squadra potrebbe tornare utile (è vero che servirebbero soldi, ma se lo dessero in prestito, il novero delle squadre papabili sarebbe più ampio delle solite 3 forse (voglio essere ottimista), tipo Napoli (che però anche loro non so dove potrebbero metterlo)...)
Boh, secondo me gli unici dai quali potrebbe andare sarebbero il City o qualche altra big inglese...
Oltre al Psg che deve finire l'album, ma per quello basta dire che Milan ed Inter si danno battaglia su Straqualursi ed ecco che Leo vola a comprarlo lasciando campo libero per Sanchez :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 19/12/2012, 22:02     +1   -1




Beh alla Juventus manca il centravanti.. In Italia non si sente molto per via della mediocrità generale, ma abbiamo comunque visto ad inizio stagione qualche problema in fatto di "cattiveria" sotto rete.. Quindi, ritengo maggiormente "urgente" una prima punta completa rispetto al sostituto di Giovinco, fermo restando che è più facile arrivare a Sanchez.

Il City non credo che ne abbia bisogno, là davanti hanno una qualità da far invidia a tutta Europa, dalla trequarti in su sono copertissimi..

Potrebbe servire al Chelsea, dipende da chi sarà l'allenatore che prenderà il posto di benitez.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 21/12/2012, 09:03     +1   -1




Sisi infatti la frase iniziale era per sottolineare l'inutilità dell'eventuale operazione :asd:
Beh ma il Chelsea ha Oscar, Hazard, Mata... non fanno più o meno il suo lavoro?
 
Top
- Zio -
view post Posted on 21/12/2012, 22:20     +1   -1




Giusto, mi ero scordato di Mata. :facepalm:

Gli altri due giocano più per vie centrali, non sfruttano in toto la fascia.
 
Top
21 replies since 5/12/2012, 20:19   78 views
  Share