Luis Muriel

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 8/12/2012, 12:45     +1   -1




Attaccante veloce, ma non si tratta del classico contropiedista in grado di svolgere unicamente un lavoro di corsa in condizioni tecniche favorevoli. C'è molto di più in Muriel: tecnica cristallina, capacità di far salire la squadra ed ottima visione di gioco, unita a assist millimetrici. Pecca nella continuità sottorete, ma nella seconda parte di stagione al Lecce era riuscito a trovare una buona media. Ora è fermo ai box e fuori forma, ma penso che la sua salita ai top del campionato italiano sia stata soltanto rimandata di un anno.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 18/1/2013, 16:18     +1   -1




Appen tornato ha subito iniziato a segnare. E l'Udinese torna a girare perfettamente.
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


è un gran talento,giocatore pazzesco con la palla ai piedi,poi nel dribbling e nello scatto e micidiale...gran tecnica anche.(Cosmi l'ha fatto maturare.)
 
Contacts  Top
ilprincipinoMarchisio
view post Posted on 14/3/2013, 21:23     +1   -1




A mio parere uno dei migliori della serie A,con la palla tra i piedi salta chiunque,e nonostante la forma,ha un gran scatto
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:02     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Più lo vedo giocare più mi fa impazzire,che esplosività!
Ha poi una progressione palla al piede e un'agilità fuori dal comune,spero davvero che esploda definitivamente.

Dai Muriel non deludermi.
 
Contacts  Top
JJ90
view post Posted on 25/3/2015, 15:30     +1   -1




Ottimo giocatore forse con Mihaijlovic può esplodere definitivamente ha qualità
 
Top
5 replies since 8/12/2012, 12:45   45 views
  Share