Miroslav Klose

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 24/12/2012, 13:40     +1   -1




Un gran giocatore, dominatore dell'area di rigore e con un senso del gol unico. Bomber di razza, sia con il club che con la Nazionale, dove probabilmente è riuscito a dare il meglio di se. Dotato anche di un bagaglio tecnico non indifferente per quanto mi riguarda. Al Bayern è stato inspiegabilmente chiuso da Gomez, ma al Werder ed alla Lazio ha lasciato solo ottimi ricordi.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


giocatore straordinario,non è solo il classico giocatore d'area,ma si muove anche,sa sia attaccare la profondità,che venire incontro,ha una tecnica di tiro pazzesca,gran attaccante...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2012, 19:51     +1   -1

Member

Group:
Utenti
Posts:
486

Status:


Classe da est europeo e concretezza teutonica. Gran centravanti.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 24/12/2012, 23:20     +1   -1




Uno dei più forti centravanti che ho potuto ammirare nella mia vita.
Fantastico,segna sempre,rapace di area di rigore,lavora anche per la squadra e quando non gli arriva palla se la va a cercare.
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 30/10/2014, 04:40     +1   -1




Lo adoro!! E' un grande in tutto!! Sul campo, fuori al campo, gentile coi tifosi!!
Uno dei miei giocatori preferiti!

E ovviamente fa parte della mia squadra al fantacalcio da quando è nella mia Lazio!
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


In questi ultimi due mesi sta facendo qualcosa di assurdo, in campionato ha un rapporto minuti segnati/gol fatti superiore a quello di Higuain ma Miro al contrario dell'argentino non tira neanche i rigori.

Ogni partita lo vedi correre e pressare l'avversario come un ragazzino, anche ieri verso la fine della partita è sceso fino alla nostra area andando a prendersi la palla e lanciando il contropiede successivo di keita.

Penso che in questa stagione sia stato fondamentale il lavoro fatto da Pioli che lo ha centellinato con Djordjevic fino a metà stagione, perché a 37 anni è impossibile tenere questo stato di forma per tutta l'annata.

Sostituirlo sarà un'impresa titanica.
 
Web  Top
5 replies since 24/12/2012, 13:40   33 views
  Share