Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 27/1/2013, 23:58     +1   -1




Francamente non so neanche da dove iniziare e come dirlo, cercherò comunque di essere breve.

Da domani non potrò più collegarmi al forum (ovviamente non solo questo e non solo sui forum) per un periodo di tempo indeterminato, causa motivi personali.

Mi spiace avvisarvi da un giorno all'altro. Anzi, da un'ora, all'altra, però non sapevo proprio come impostare il tutto ed alla fine ho preferito svagarmi sul forum fino in fondo, anche perchè non sarei stato in grado di affrontare l'argomento di fronte a legittime richieste di spiegazioni.

Mi scuso se qualcuno ci rimarrà male, però non avrei voluto approfondire il discorso, nè qui, nè in sedi private, anche perchè si tratta di un qualcosa che ha motivazioni profonde e sinceramente preferivo pensare ad altro, su un forum.

Proprio perchè non sapevo come dirvelo e/o come avreste reagito ho aspettato l'ultimo istante per parlarne.

Spero che si tratti soltanto di un arrivederci, ma non escludo l'ipotesi di un addio definitivo, purtroppo si tratta di un qualcosa che almeno per il momento evade dalle mie azioni. Posso garantire che appena potrò collegarmi anche solo per un saluto veloce, lo farò e che cercherò di tornare attivo come ho fatto fino ad oggi.

Non me ne frega niente se qualche altezzoso dirà che si tratta di una cosa patetica/nerdica/sfigata, ecc.. Mando a tutti un abbraccio virtuale, soprattutto a Nyco, Legend, Speed, Fernandinho e CR9REAL, non perchè siano migliori degli altri o utenti di serie A, ma semplicemente perchè abbiamo vissuto insieme anche una buona fetta del nostro tempo in sedi private, soprattutto con i primi 3, persone con i loro pregi e i loro difetti (soprattutto l'omosessualità degli ultimi due) ma comunque utenti speciali, ai quali resterò legato in ogni caso, anche solo con il ricordo. Ma lo stesso vale per tutti gli altri, Giorgio#2, LaMotta, JPS aka mille altri nick, Bricco e via discorrendo, tutti utenti e persone che mi hanno aiutato a crescere (sarà una frase fatta, ma lo penso davvero) ed a diventare un individuo "migliore".

Senza farvi perdere altro tempo e concludendo il discorso. Mi dimetto perchè non posso più garantire la mia presenza per svolgere il ruolo di amministratore, augurando il meglio a questo forum, di crescere ed ampliare la sua utenza.

Mi scuso per il disagio e vi ringrazio per i bellissimi momenti passati insieme.

Zio
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:01     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


oddio...............o.O
giuro,mi sto sentendo male -.-"

dimmi che è uno scherzo................

come faccio a non leggerti più? per me certe volte eri un punto di riferimento.............mi hai aiutato in molte cose,sia personali che non,mi hai dato consigli,mi hai aiutato a migliorarmi qui....

e ora??? spero non sia niente di grave,che sia solo un giorno così.............

-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-""-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-

Edited by - Zio - - 28/1/2013, 00:10
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2013, 00:07     +1   -1




Come dico sempre, finchè si è vivi c'è speranza. :ahi:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 28/1/2013, 00:01) 
oddio...............o.O
giuro,mi sto sentendo male -.-"

dimmi che è uno scherzo................

come faccio a non leggerti più? per me certe volte eri un punto di riferimento.............mi hai aiutato in molte cose,sia personali che non,mi hai dato consigli,mi hai aiutato a migliorarmi qui....

e ora??? spero non sia niente di grave,che sia solo un giorno così.............

-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

edit.

Edited by - Zio - - 28/1/2013, 00:11
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2013, 00:15     +1   -1




Bah, alla fine, nonostante i consigli, siamo sempre finiti per far incacchiare qualcuno.. A ragione o a torto è relativo. :asd:

Comunque non ti devi preoccupari.. Di utenti bravi, più competenti e lucidi di me li troverai sicuramente e poi ci sono sempre Legend e Speed che devono essere accuditi, oltre a far crescere il forum.. Hai così tanto lavoro da fare che non ricorderai neanche più il nome, figuriamoci la mia assenza.

Tu non mollare con il progetto TS, con qualsiasi cosa.. Devi portare avanti le tue idee fino alla fine.. Mi auguro di trovare questo tipo di forum quando ritornerò.. Sulle persone, beh, sono sicuro che non cambierete e per fortuna, oserei dire. :P

Dai, tranquillo, non è successo niente. :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:17     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (- Zio - @ 28/1/2013, 00:15) 
Bah, alla fine, nonostante i consigli, siamo sempre finiti per far incacchiare qualcuno.. A ragione o a torto è relativo. :asd:

Comunque non ti devi preoccupari.. Di utenti bravi, più competenti e lucidi di me li troverai sicuramente e poi ci sono sempre Legend e Speed che devono essere accuditi, oltre a far crescere il forum.. Hai così tanto lavoro da fare che non ricorderai neanche più il nome, figuriamoci la mia assenza.

Tu non mollare con il progetto TS, con qualsiasi cosa.. Devi portare avanti le tue idee fino alla fine.. Mi auguro di trovare questo tipo di forum quando ritornerò.. Sulle persone, beh, sono sicuro che non cambierete e per fortuna, oserei dire. :P

Dai, tranquillo, non è successo niente. :)

ti giuro,mi sto sentendo male e mi sta passando la voglia di commentare.....................
 
Contacts  Top
Darth_Flavius
view post Posted on 28/1/2013, 00:27     +1   +1   -1




Auguri per tutto :asd:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 00:35     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non so che dire, è come se Mou dicesse che lascia il mondo del calcio per ragioni personali. Ovviamente non posso che augurarmi che ciò che ti spinge ad abbandonare momentaneamente non sia particolarmente problematico e che si risolva in un arco di tempo relativamente breve, perchè posso dirti che l'unica cazzata del discorso è che la tua assenza non si sentirà nemmeno. Davvero, eresia pura zio.
Comunque in bocca al lupo per la soluzione dei tuoi problemi e spero davvero, non è una frase fatta, che ci si riveda il prima possibile.
Ciao :dawson:
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 28/1/2013, 01:19     +1   +1   -1




Au revoir, mon amour.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2013, 01:38     +1   +1   -1




Grazie di tutto ragazzuoli e ricambio auguri, aspettative, ecc. :)

Ricordatevi che siamo come una grande famiglia.. Se un membro lascia la casa per un lungo viaggio, gli altri componenti devono continuare a vivere ed a lavorare come hanno sempre fatto, secondo la loro identià di persona ed al loro modo di essere. :)
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 28/1/2013, 01:40     +1   +1   -1




...e per non mandare in fumo il lavoro fatto in quesi mesi...
 
Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2013, 01:48     +1   -1




Ma gaurda alla fine i thread aperti li può aprire qualcun altro, ci si può dividere i compiti (a proposito, un bel mod sarebbe LaMotta ) non è la questione principale..

Il concetto di fondo è il parlare di calcio.. Anche in thread che parlano, chessò, della Pinder.. Va bene lo stesso, l'importante è discutere di calcio.. Il resto è secondario, l'ordine si può sempre creare (oltre al fatto che è soggettivo).. Però l'ambiente familiare e la competenza calcistica non sono concetti meccanici.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 01:53     +2   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


il problema non è la mancanza di chi apre un topic rispetto ad un altro...

il problema è non leggere in todos Zio...............consigli,scherzi,opinioni.........mancherà quello..
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2013, 01:55     +1   +1   -1




Mancherete anche a me, proprio per quello dovrete fare ancora di più i bravi. :insane:

Comunque dai, non mollate e rimanete uniti e mantenete le vostre peculiriatà, questa è la coa importante..
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 28/1/2013, 14:03     +1   +1   -1




Opporca vacca :o: :o: :o: :o:
Questa me l'ero persa!!!
Non ci credo... Dirò anche un'ovvietà, ma il forum non sarà più lo stesso e non mi riferisco al fatto che te ne vada in quanto moderatore (altrimenti avrei urlato tutta la mia disperazione per il fatto che non saprei chi potrebbe gestire i giochi del forum, ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto) quanto alla perdita di una persona competente, moderata, saggia, che sa sempre trovare le parole giuste... E tante altre cose ancora.
Spero davvero che non sia un addio e che tutto si risolva per il meglio. In bocca al lupo Ziastro
 
Top
38 replies since 27/1/2013, 23:58   377 views
  Share