Quale squadra della B tifate, o simpatizzate?

« Older   Newer »
  Share  
ilprincipinoMarchisio
view post Posted on 14/3/2013, 21:21     +1   -1




Io simpatizzo,sassuolo,voi?

Edited by SPEEDRIVER - 14/3/2013, 22:07
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 15/3/2013, 00:38     +2   +1   -1




Io simpatizzo per lo Spezia, oltre che per il gemellaggio con noi, ma perché le sue partite sono sempre divertenti, mai noiose... Peccato che il cammino non sia stato esattamente quello previsto :asd:...

Poi anche per la Pro Vercelli, poverini, più per tenerezza che per altro :asd:... Però è stata una delle prime grandi squadre italiane, la Pro di inizio secolo è leggendaria, mi ha fatto piacere rivederla in B... Peccato che se ne torneranno dritti in C, ormai sono spacciati :(...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 01:02     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


La Virtus Lanciano..non chiedetemi bene il motivo..
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 02:09     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


io simpatizzo x tutte le squadre che giocano a calcio...

ma in particolare Di Francesco e Davide Nicola,Sassuolo e Livorno per il gioco....
 
Contacts  Top
Faithful88
view post Posted on 15/3/2013, 11:37     +1   -1




Verona, per la sua storia, e perchè, nonostante tutti i difetti che hanno, credo che una tifoseria che riesce a fare il tutto esaurito anche quando si gioca la salvezza in lega pro, sia un bellissimo esempio di dedizione e amore inzondizionato per la maglia.. e meriti altre categorie ;)
Poi anche il Padova, per altri motivi.. :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


QUOTE (Giorgio#2 @ 15/3/2013, 01:02) 
La Virtus Lanciano..non chiedetemi bene il motivo..

Io lo so..la presidentessa. :B): :asd: :asd:
Pure io eh.. :ave:

Per il gioco sicuramente il Sassuolo, anche considerando che grazie a Squinzi e a ciò che rappresenta economicamente, in caso di promozione, potrebbe fare qualcosa di importante in A.
Il Verona per storia, tifo e carisma.
Novara per territorialità :asd:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 15/3/2013, 13:44) 
CITAZIONE (Giorgio#2 @ 15/3/2013, 01:02) 
La Virtus Lanciano..non chiedetemi bene il motivo..

Io lo so..la presidentessa. :B): :asd: :asd:
Pure io eh.. :ave:

Per il gioco sicuramente il Sassuolo, anche considerando che grazie a Squinzi e a ciò che rappresenta economicamente, in caso di promozione, potrebbe fare qualcosa di importante in A.
Il Verona per storia, tifo e carisma.
Novara per territorialità :asd:

pensavo odiassi il Sassuolo,visto che chi lo allena è un allievo del "maesto Zeman"
anche se Di Francesco ricerca più tiki taka,bastava vedere la partita di coppa Italia contro il Catania :ave:

la presidentessa :ave: che mi sembra si trombi un giocatore della propria squadra,come si dice non è raccomandato...l'adeguamento di ingaggio glielo da in un altro modo :insane:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 15/3/2013, 13:44) 
CITAZIONE (Giorgio#2 @ 15/3/2013, 01:02) 
La Virtus Lanciano..non chiedetemi bene il motivo..

Io lo so..la presidentessa. :B): :asd: :asd:
Pure io eh.. :ave:

Per il gioco sicuramente il Sassuolo, anche considerando che grazie a Squinzi e a ciò che rappresenta economicamente, in caso di promozione, potrebbe fare qualcosa di importante in A.
Il Verona per storia, tifo e carisma.
Novara per territorialità :asd:

Quello è sicuramente il motivo principale..
 
Top
lecchese
view post Posted on 15/3/2013, 15:07     +1   -1




Dopo l'Inter, solo il Lecco.
 
Top
ilprincipinoMarchisio
view post Posted on 15/3/2013, 19:15     +1   +1   -1




La presidentessa <3
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Nick, non odio Di Francesco, anche se lo considero uno di categoria medio-bassa.....che sta guidando una gran bella squadra ad un campionato di serie B spettacolare.
Un po' come Zeman il Pescara l'anno scorso. Poi il maestro (di Di Francesco :asd: ) ha voluto esagerare, accettando una sfida eccessiva per i suoi livelli, alla Roma.
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 15/3/2013, 19:41) 
Nick, non odio Di Francesco, anche se lo considero uno di categoria medio-bassa.....che sta guidando una gran bella squadra ad un campionato di serie B spettacolare.
Un po' come Zeman il Pescara l'anno scorso. Poi il maestro (di Di Francesco :asd: ) ha voluto esagerare, accettando una sfida eccessiva per i suoi livelli, alla Roma.

non è mai facile cmq vincere,però già il fatto che Di Francesco lo metti in quella categoria con solo 3 anni di lavoro,è buono

lo scorso anno a Lecce con quel potenziale(che era veramente un buon potenziale) doveva fare meglio,e soprattutto ha perso certe partite per inesperienza e gestioni tattiche....

quest'anno mi sembra più maturo e lo spero,a me piace la sua filosofia....(che ribadisco,si,scuola Zeman,ma non è filosofia Zemaniana,più Blaugrana e farla magari il prossimo anno con il Sassuolo in A,sarà interessante,soprattutto aumenta anche un po' il livello :asd:)
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 15/3/2013, 21:47     +1   -1




Sono interista quindi per me la B non esiste :asd:
Scherzi a parte, non la seguo davvero, al massimo mi limito a vedere i play off di fine stagione. Così a pelle mi fa simpatia il Sassuolo, che mi piacerebbe vedere in A, ma se perde me ne frego ^_^
 
Top
- Zio -
view post Posted on 29/4/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Faithful88 @ 15/3/2013, 12:37) 
Poi anche il Padova, per altri motivi.. :sisi:

Dicci di più.
 
Top
il ceko
view post Posted on 29/4/2013, 20:50     +1   -1




Reggina.
Era squadra fissa di Serie A negli anni in cui mi sono appassionato alla grande di calcio, mi piaceva in parte anche la squadra e qualche giocatore (per quanto ovviamente non si trattasse di fenomeni :asd:l.
Mi auguro tornino in A.
 
Top
14 replies since 14/3/2013, 21:21   97 views
  Share