Fantacalcio Total Soccer - Topic Ufficiale, Anno 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 2/4/2013, 15:38     +1   -1




Direi di iniziare ad organizzare il nostro fantacalcio per il prossimo anno. ;)

Questo topic servirà per parlare delle regole, raccogliere le iscrizioni ed organizzare le date per il calciomercato estivo/invernale.

Ragazzi, cerchiamo di presenziare, se non si riesce a garantire la presenza, evitiamo proprio di iscriverci. ;)

Se ci sono dei problemi, usiamo questo thread per parlarne tutti insieme, abbiamo tempo per risolvere tutto, sfruttiamolo.

Vi propongo Fantaservice come piattaforma:

www.fantacalcioservice.it/Default.aspx

Iscrizione gratuita.

E come regolamento:

Immagine-62
Si hanno 3 assenze giustificate.
Si hanno 3 assenze non giustificate.
In totale fanno 6.
Allo scattare della settima assenza, si da un punto di penalizzazione in classifica fino alla decima assenza.
All'undicesima assenza si viene squalificati dal Campionato, con l'assegnazione del risultato di 3-0 a tavolino per tutte le partite, regola anche retroattiva.

Ovviamente è tutto quanto personalizzabile.

Speedo, metti in rilievo il topic.
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 2/4/2013, 16:11     +1   +1   -1




Fatto.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 2/4/2013, 16:17     +1   -1




:ok:

Ora iscriviti. :insane:
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 2/4/2013, 16:18     +1   -1




Si, guarda, tienimi occupato il posto. :asd:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:20     +2   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Ovvismente ci sono..
 
Top
- Zio -
view post Posted on 2/4/2013, 16:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Giorgio#2 @ 2/4/2013, 17:20) 
Ovvismente ci sono..

Quante soddisfazioni che ci dai.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:30     +2   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (- Zio - @ 2/4/2013, 17:28) 
CITAZIONE (Giorgio#2 @ 2/4/2013, 17:20) 
Ovvismente ci sono..

Quante soddisfazioni che ci dai.

Lo so.. :wub:
 
Top
MouREnho
view post Posted on 2/4/2013, 16:32     +1   +1   -1




Ci sono...ma devo iscrivermi ora?
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 2/4/2013, 16:34     +1   -1




No no, assolutamente. :asd:

Ce n'è, di tempo... :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 2/4/2013, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (MouREnho @ 2/4/2013, 17:32) 
Ci sono...ma devo iscrivermi ora?

Assolutamente no, per le iscrizioni ne riparlemo a giugno/luglio. ;)

Per ora iniziamo a raccogliere delle "preiscrizioni" per quantificare il numero (visto che su fantaservice, se sceglieremo questo sito, puoi aprire la lega solo dando il numero esatto di giocatori, senza possibilità di modifiche successive).

... E parliamo anche delle regole, tra le quali mi sono scordato di sottolineare l'importanza per le fonti dei voti e la gestione delle partite rinviate.
 
Top
MouREnho
view post Posted on 2/4/2013, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 2/4/2013, 17:36) 
CITAZIONE (MouREnho @ 2/4/2013, 17:32) 
Ci sono...ma devo iscrivermi ora?

Assolutamente no, per le iscrizioni ne riparlemo a giugno/luglio. ;)

Per ora iniziamo a raccogliere delle "preiscrizioni" per quantificare il numero (visto che su fantaservice, se sceglieremo questo sito, puoi aprire la lega solo dando il numero esatto di giocatori, senza possibilità di modifiche successive).

... E parliamo anche delle regole, tra le quali mi sono scordato di sottolineare l'importanza per le fonti dei voti e la gestione delle partite rinviate.

Ok ;)

Dico la mia per gli ultimi due temi:

- Io sono per i voti della gazzetta, o al massimo di Fantagazzetta (se si possono utilizzare). eviterei come la peste i voti del CDS troppo discordanti dal resto delle fonti, anche in fattore di bonus/malus
- Nel fantacalcio tra amici che gioco io abbiamo deciso che se le partite sospese sono meno di 3 si da 6 d'ufficio a tutti i giocatori coinvolti (anche infortunati ma non agli squalificati), mentre se le partite sospese sono 3 o più di 3 in una giornata si attendono i recuperi.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 2/4/2013, 17:53) 
CITAZIONE (- Zio - @ 2/4/2013, 17:36) 
Assolutamente no, per le iscrizioni ne riparlemo a giugno/luglio. ;)

Per ora iniziamo a raccogliere delle "preiscrizioni" per quantificare il numero (visto che su fantaservice, se sceglieremo questo sito, puoi aprire la lega solo dando il numero esatto di giocatori, senza possibilità di modifiche successive).

... E parliamo anche delle regole, tra le quali mi sono scordato di sottolineare l'importanza per le fonti dei voti e la gestione delle partite rinviate.

Ok ;)

Dico la mia per gli ultimi due temi:

- Io sono per i voti della gazzetta, o al massimo di Fantagazzetta (se si possono utilizzare). eviterei come la peste i voti del CDS troppo discordanti dal resto delle fonti, anche in fattore di bonus/malus
- Nel fantacalcio tra amici che gioco io abbiamo deciso che se le partite sospese sono meno di 3 si da 6 d'ufficio a tutti i giocatori coinvolti (anche infortunati ma non agli squalificati), mentre se le partite sospese sono 3 o più di 3 in una giornata si attendono i recuperi.

:nono: :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:11     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


gazzetta no,ne ho fatto un anno con quel giornale,è ridicolo fidati :asd: mi ricordo una partita dove schiero Boruc in porta,dove parò di tutto e prese solo 6 :asd: senza un errore :asd:

ma poi altre cose...
 
Contacts  Top
- Zio -
view post Posted on 2/4/2013, 17:16     +1   -1




Per il primo punto facciamo a maggioranza, sinceramente non ci ho mai fatto molto caso, quindi darò voto nullo in merito.

Per il secondo, rispondo prendendo in esame la piattaforma Fantaservice. In quel caso non puoi scegliere in base la numero di partite rinviate.. O assegni il 6 d'ufficio o attendi il recupero, indipendentemente dalla quantità di sfide rinviate. Ovviamente il discorso è circosritto al solo Fantaservice, per le altre piattaforme potrebbe funzionare diversamente, bisognerebbe aspettare chi ha altre esperienze in merito. ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 2/4/2013, 18:11) 
gazzetta no,ne ho fatto un anno con quel giornale,è ridicolo fidati :asd: mi ricordo una partita dove schiero Boruc in porta,dove parò di tutto e prese solo 6 :asd: senza un errore :asd:

ma poi altre cose...

La Gazzetta dà voti ridicoli ad ogni giornata..è totalmente inaffidabile..
 
Top
62 replies since 2/4/2013, 15:38   421 views
  Share