Help - password smarrita

« Older   Newer »
  Share  
MouREnho
view post Posted on 18/4/2013, 08:44     +1   -1




Non so se questa sia la sezione giusta per chiedere aiuto...ma ho un problema. Sul pc di casa ho fatto pulizia dei cookies e di conseguenza ho perso la password di accesso al forum. Ho provato a richiederla di nuovo ma non mi è arrivata nessuna mail (nemmeno nello spam). Mi servirebbe per poter postare anche da casa...qualcuno può aiutarmi a recuperarla? Gracias ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 18/4/2013, 09:44) 
Non so se questa sia la sezione giusta per chiedere aiuto...ma ho un problema. Sul pc di casa ho fatto pulizia dei cookies e di conseguenza ho perso la password di accesso al forum. Ho provato a richiederla di nuovo ma non mi è arrivata nessuna mail (nemmeno nello spam). Mi servirebbe per poter postare anche da casa...qualcuno può aiutarmi a recuperarla? Gracias ;)

adesso vedo se si può far qualcosa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


EDIT,Andre,credo che noi non possiamo fare niente,forumfree è diverso degli altri forum......spero riesci in qualche modo a recuperarla o se no ti conviene fare un altro account(con una password difficilmente scordabile...:asd:)

pensa bene...;)
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 18/4/2013, 13:22     +1   -1




Allora, prima di tutto riproverei a richiedere di nuovo la Pass per e-mail... se ancora non arriva, allora proverei a cambiare momentaneamente proprio l'indirizzo di posta (non sono sicuro, ma penso che potresti usufruire di una 10 minutes mail), e vedere se lì ti arriva la risposta da parte di ForumFree.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (SPEEDRIVER @ 18/4/2013, 14:22) 
Allora, prima di tutto riproverei a richiedere di nuovo la Pass per e-mail... se ancora non arriva, allora proverei a cambiare momentaneamente proprio l'indirizzo di posta (non sono sicuro, ma penso che potresti usufruire di una 10 minutes mail), e vedere se lì ti arriva la risposta da parte di ForumFree.

ah giusto,sperando che la 10 minutes funzioni,mi ha risolto molte cose quella :insane:
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 18/4/2013, 13:50     +1   -1




Ok grazie mille...ci provo e vi faccio sapere ;-)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Speed dagli il link dell'e mail dei 10 minuti ;)
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 18/4/2013, 13:53     +1   -1




Penso che la conosca già. :asd:

Comunque ecco: http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
 
Top
MouREnho
view post Posted on 18/4/2013, 13:57     +1   -1




Ehm...abbiate pazienza...ma sono un totale deficiente. :galliani cry:

Provavo a loggarmi come "Andrex" quando invece sono mesi che ho cambiato Nick. Diciamo che ho risolto...portate pazienza...i primi caldi mi provocano questi scompensi. Problema risolto, chiudete pure. Gracias. ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 18/4/2013, 14:57) 
Ehm...abbiate pazienza...ma sono un totale deficiente. :galliani cry:

Provavo a loggarmi come "Andrex" quando invece sono mesi che ho cambiato Nick. Diciamo che ho risolto...portate pazienza...i primi caldi mi provocano questi scompensi. Problema risolto, chiudete pure. Gracias. ;)

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :asd: :asd: :asd:

vabbè dai,succede :insane:
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 18/4/2013, 14:00     +1   -1




:faccina verde:

Meglio così, dai. :asd:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (MouREnho @ 18/4/2013, 14:57) 
Ehm...abbiate pazienza...ma sono un totale deficiente. :galliani cry:

Provavo a loggarmi come "Andrex" quando invece sono mesi che ho cambiato Nick. Diciamo che ho risolto...portate pazienza...i primi caldi mi provocano questi scompensi. Problema risolto, chiudete pure. Gracias. ;)

:asd: :asd: grande Andre...e poi l'emoticon di Galliani è fichissima....devo usarla pure io. :shifty:
 
Top
11 replies since 18/4/2013, 08:44   76 views
  Share