Sondaggio su modifiche di carattere grafico, Votate tutti!

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 20/4/2013, 00:09     +1   -1




Salve,

In seguito ad alcune richieste recapitate in questo thread:

https://totalsoccer.forumfree.it/?t=63715925&st=195

Si è deciso di sentire il parere di tutta l'utenza, seguendo la via decisa dalla maggioranza. L'argomento della discussione riguarda la grafica, in particolare l'opportunità di inserire alcune immagini (e soprattutto quali) a fianco delle immagini dei palloni: pallone

Le opzioni sono le seguenti:

Opzione 1: Struttura similare a questo forum http://tutto.calcio.forumfree.it/ con i palloni ed alcune immagini caratteristiche per ogni sezione, adiacenti ai palloni stessi.

Opzione 2: Struttura similare a questo forum http://totalsoccers.forumfree.it/ con i palloni e le immagini adiacenti i palloni stessi inserite sottoforma di targhette.

Opzione 3: Lasciare tutto invariato.

Opzione 4: Altro (specificare).

Il voto va espresso esclusivamente tramite un post all'interno del thread.

Il sondaggio verrà chiuso il 27 Aprile h. 1.11.

Edited by - Zio - - 20/4/2013, 01:11
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 00:11     +2   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


se si arriva la maggioranza prima,si chiude,se no tempo una settimana
 
Contacts  Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 20/4/2013, 00:11     +1   +1   -1




Opzione 3: si lascia tutto com'è.
 
Top
Darth_Flavius
view post Posted on 20/4/2013, 00:11     +1   -1




Opzione uno con riserva, nel senso che si potrebbero omettere i palloni e lasciare semplicemente le immagini più caratteristiche, che, tuttavia, credo risalterebbero meglio con una grafica più chiara ( quella di quel sito non mi sembra affatto malaccio come combinazione di colori).

Stile cmq minimal, perché il troppo storpia, sia a livello estetico che a livello di performance. Poco ma buono, così deve essere, siam mica al carnevale di Rio

Altrimenti lasciare tutto così come è, ci tengo a precisare la mia contrarietà totale all'opzione 2, per via del senso di responsabilità e di affetto che mi lega a questo forum, a cui appartengo oramai da tempi antichi
 
Top
- Zio -
view post Posted on 20/4/2013, 00:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 20/4/2013, 01:11) 
se si arriva la maggioranza prima,si chiude,se no tempo una settimana

Mi ero dimenticato di scrivere la data di chiusura.

Comunque opzione 3 anche per me. ;)

@Fer: i palloni servono per riconoscere se c'è un nuovo post in una determinata sezione, per quello passano da neri a verdi. ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 00:13     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Darth_Flavius @ 20/4/2013, 01:11) 
Opzione uno con riserva, nel senso che si potrebbero omettere i palloni e lasciare semplicemente le immagini più caratteristiche, che, tuttavia, credo risalterebbero meglio con una grafica più chiara ( quella di quel sito non mi sembra affatto malaccio come combinazione di colori).

Stile cmq minimal, perché il troppo storpia, sia a livello estetico che a livello di performance. Poco ma buono, così deve essere, siam mica al carnevale di Rio

no,i palloni non si toccano,attieniti alle opzioni o 1,2,3 o 4...
 
Contacts  Top
Darth_Flavius
view post Posted on 20/4/2013, 00:14     +1   -1




Vabbe la 1
 
Top
- Zio -
view post Posted on 20/4/2013, 00:18     +1   +1   -1




Riassumendo:

2 voti: Opzione 3 (Zio e Speed)
1 voto: Opzione 1 (Darth_Flavius)
0 voti: Opzione 2 e Opzione 4.
 
Top
il ceko
view post Posted on 20/4/2013, 09:43     +1   -1




Opzione 1.
D'accordo con Darth che forse nel caso andrebbe studiata una combinazione di colori un po' piu vivace.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 20/4/2013, 10:07     +1   -1




Opzione 1, mi sembra un buon compromesso tra la 3 e la 2... Simbolini non invasivi, giusto gli stemmi delle varie competizioni, delle squadre ecc... Non credo influiscano molto sulle prestazioni.

La combinazione di colori secondo me va bene, si è pensata questa soluzione per porre rimedio alla "cupezza" data proprio dai colori... Però comunque anche su quella si può fare una discussione.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 10:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Grafico
Posts:
11,208

Status:


Dipende dalle immagini... perchè piazzare dei patacconi colorati in una grafica del genere secondo me è esteticamente brutto. Se invece riuscite a trovare qualcosa di sobrio andrebbe anche bene...
 
Top
il ceko
view post Posted on 20/4/2013, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (The Dark Passenger @ 20/4/2013, 11:53) 
Dipende dalle immagini... perchè piazzare dei patacconi colorati in una grafica del genere secondo me è esteticamente brutto. Se invece riuscite a trovare qualcosa di sobrio andrebbe anche bene...

Fondamentalmente erano gli stessi delle varie competizioni in ogni caso. Ergo sfondo bianco e stemma del campionato.
Per le altre sezioni cose semplici...presentazioni stretta di mano, OT una piazza...
Però forse stonerebbero un po' con il grigio.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 11:35     +2   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


io voto la 3,per il momento l'obiettivo deve essere un altro,parlare di calcio e cercare di crescere.....e penso che fossilizzandoci troppo sulla grafica,credo che si perda del tempo e basta.....

poi credo che in futuro si possono modificare alcune cose,ma credo che per il momento è meno utile di altro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
22,791
Location:
Borgomanero(NO)

Status:


3 :ahsisi:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 20/4/2013, 11:58     +1   -1




Riassumendo:

3 voti: Opzione 3 (Zio, Speed e Nyco)
3 voti: Opzione 1 (Darth_Flavius, LaMotta, IlCeko)
0 voti: Opzione 2 e Opzione 4.

Tendente all'opzione 1, ma non ancora confermato: The Dark passenger.
 
Top
68 replies since 20/4/2013, 00:09   455 views
  Share