Serie B 2012/2013 - 42° giornata

« Older   Newer »
  Share  
SPEEDRIVER
view post Posted on 16/5/2013, 12:13     +1   -1




Il programma

 
Top
- Zio -
view post Posted on 16/5/2013, 22:20     +1   -1




Situazione:

Sassuolo - 82 punti
Verona - 81 punti
Livorno - 80 punti
Empoli - 72 punti

Ricordo che ci devono essere 10 o più punti di distacco tra la terza e la quarta per evitare i play-off.

Sull carta direi che hanno possibilità di qualificarsi tutte e tre, ma non è da escludere un pareggio del Verona, con il Sassuolo (che difficilmente farà anche solo X contro il livorno, penso perderà) che rimarrebbe fregato.. Ed ai playoff non la spunterebbe..

Vedremo..
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 17/5/2013, 00:43     +1   -1




Ecco tutte le possibili soluzioni:
CITAZIONE
Sassuolo-Livorno 1 Verona-Empoli 1
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno 1 Verona-Empoli X
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno 1 Verona-Empoli 2
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno X Verona-Empoli 1
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno X Verona-Empoli X
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno X Verona-Empoli 2
Sassuolo e Verona in Serie A, Livorno ai playoff.

Sassuolo-Livorno 2 Verona-Empoli 1
Verona, Livorno e Sassuolo in Serie A, senza playoff.

Sassuolo-Livorno 2 Verona-Empoli X
Livorno e Verona in Serie A, Sassuolo ai playoff.

Sassuolo-Livorno 2 Verona-Empoli 2
Livorno e Sassuolo in Serie A, Verona ai playoff.

Verona ed Empoli penso proprio che pareggeranno...

Alla fine penso sarebbe giusta una combinazione che permetta alle prime 3 di passare direttamente, sono state in vetta tutto il campionato... Soprattutto il Sassuolo, sarebbe assurdo se non dovesse salire in A.

Certo però che fallire 3 matchpoint di fila contro squadre più che abbordabili è davvero da masochisti puri...
 
Top
SPEEDRIVER
view post Posted on 18/5/2013, 20:29     +1   -1




Cesena - Pro Vercelli 1-1
Grosseto - Bari 4-3
Spezia - Modena 1-1
Ternana - Padova 2-1
Brescia - Varese 2-0
Cittadella - Ascoli 1-0
Novara - Lanciano 1-1
Sassuolo - Livorno 1-0
Verona - Empoli 0-0
Vicenza - Reggina 0-0
 
Top
Faithful
view post Posted on 19/5/2013, 01:54     +1   -1




E così alla fine è Serie A per Verona e Sassuolo.
Sono molto contenta per il Verona, dopo 11 anni di inferno.. è una società (come lo era il Napoli a suo tempo) che non meritava certe categorie. Anche la Samp ha reso omaggio (ma si sa che hanno un gemellaggio piuttosto forte)

972331_433839500045186_786155664_n

Il Livorno invece dovrà fare i play off. Che saranno tra Livorno, Empoli, Novara e Brescia. Certo che è proprio una beffa però...
 
Top
il ceko
view post Posted on 19/5/2013, 09:32     +1   -1




Complimenti a Sassuolo e Verona. Sperando che siano all'altezza della Serie A e possano restarci per molto tempo (Verona in particolare).
 
Top
Faithful
view post Posted on 19/5/2013, 12:25     +1   +1   -1




Comunque la partita del Verona è stato il pareggio più scontato della storia,.. quella tra Livorno e Sassuolo invece è stata partita vera, tesa.. finita con 3 espulsi, 2 per il sassuolo, uno per il Livorno.. sono molto contenta per Di Francesco..
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 19/5/2013, 14:00     +1   -1




Sisi, tra Doria e Verona c'è un gemellaggio molto forte :sisi:

Non tutti (tra cui io) lo condividono però :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 19/5/2013, 22:59     +1   -1




970807_3059220415657_1350031481_n
 
Top
Faithful
view post Posted on 19/5/2013, 23:52     +1   -1




Purtroppo si sa.. ma se ti dico che un consigliere comunale (ovviamente che fa parte della giunta Tosi), ha minmacciato di intraprendere azioni legali nei confronti di chi ha imbrattato un murales che faceva omaggio a un fascista morto con scritte e simboli fascisti annessi? Cioè, per dire, dovrebbe essere reato fare murales di quel tipo :asd: invece era una cosa sacra in città :asd:
che Verona sia una città nera non lo si scopre certo ora, ahimè. Ma questo per me esula dalla promozione del Verona squadra, che è asoslutamente meritata. Ha un grande presidente, l'unico che in tanti anni di anonimato ha voluto investire seriamente. Un ex presidente che era un Signore con la S maiuscola (il Conte Arvedi, pace all'anima sua). Si possono giudicare i tifosi come beceri razzisti ecc, ma ridurre la promozione di una squadra con la storia del Verona, che viene da 11 anni di inferno, all'immagine di segni politici (che nemmeno dovrebbero esistere nel calcio) ostentati in curva (non credo nemmeno sia un'immagine recente, oramai ti fanno controlli serrati su cosa porti dentro allo stadio, te lo deve autorizzare la questura..) mi sembra sportivamente scorretto, in tutta onestà. Bisogna saper scindere l' odio verso i tifosi e il giudizio sulla squadra.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 20/5/2013, 00:13     +1   -1




E quando avrei detto che la promozione del Verona non è meritata?

Non è quello il discorso, se passano determinate immagini è dovere farle vedere è indignarsi (o essere felici, a seconda di come la si pensi). Il fatto che Verona sia una città razzista di suo non significa che sia "normale" vedere certe robe.
 
Top
Faithful
view post Posted on 20/5/2013, 00:18     +1   -1




Non è normale, ho detto che è risaputo. Ma è da anni che ci stiamo (chi è contrario) muovendo contro queste cose nella città, nelle giuste sedi, e nei giusti modi.
Ma di quando è quest'immagine? perchè se è recente vuol dire che questura e personaòle di sicurezza lavora male.. visto che è vietatissimo introdurre striscioni e bandiere del genere... e solitamente al bentegodi ti controllano bene (sono molto meno fiscali a San Siro). Quindi mi sembra strano sia una cosa recente..
Comunque più che altro perchè commentare una promozione solo con una foto, a me pare un intento chiaro. Poi oh.. sarò in malafede io..
 
Top
- Zio -
view post Posted on 20/5/2013, 00:36     +1   -1




Credo che sia recente, l'immagine è uscita oggi, l'ho trovata per puro caso e l'ho riportata. A meno che non sia stata tenuta in "naftalina" per mesi, ma sinceramente mi interessa poco, non cambia di una virgola la gravità dello striscione. E non per la questione sicurezza, non sta a me giudicare quanto bene o quanto male si lavora, può anche capitare di lasciarsi sfuggire uno striscione come questo o un altro diametralmente opposto, non è questo il punto.

Detto questo, non ho mai visto una partita di B (tranne qualcosa di sporadico sul Sassuolo tempo fa) quindi non sta a me dire quanto hanno giocato bene/meritato la promozione, Idem per il Sassuolo, il Livorno, l'Empoli e tutte le altre. Solitamente non mi piace parlare a vanvera, difatti non ho detto nietne di nessuna squadra e neanche lo farò in futuro, a meno di non voler spammare con un classico "complimenti a entrambe per la promozione, decisamente meritata visto il vantaggio accolumato sulle altre".

Comunque sull'ultima frase, boh. :asd: Dimmi te dove potevo piazzare lo striscione. IN un altro topic di una giornata random? O si apriva un nuovo thread? Fino a prova contraria non è il topic: "parliamo-bene-del-Verona,-gente-che-vuole-sottolineare-quanto-la-città-sia-razzista-via-dalle-scatole-perchè-non-siete-sportivi-e-volete-solo-sporcare-la-promozione-della-squadra-con-inutili-appunti".
 
Top
12 replies since 16/5/2013, 12:13   79 views
  Share