Calciomercato Sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 7/6/2013, 23:21     +1   -1




Mi sembra doveroso aprire questo topic

Schematizzo rapidamente la situazione in uscita:

Uscite:
- Icardi: è andato
- Poli: quasi andato, si parla di Salomon come possibile contropartita tecnica, che non mi dispiacerebbe troppo ad essere sincero
- Rossini & Soriano: si parla di un interessamento del Livorno
- Munari: ha preso quota nella giornata di oggi l'ipotesi di uno scambio con Mesbah
- Romero: Raiola (purtroppo il suo agente) ha detto che probabilmente rimarrà, ma di spalmare l'ingaggio non se ne parla
- Obiang: Osti ha confermato la sua permanenza per almeno un altro anno
- Zaza: questo qui merita un post a parte
- Fiorillo & Gentsoglou: probabile il riscatto dell'intero cartellino da parte del Livorno, dove hanno giocato nell'ultima stagione
- Regini: si tratta con l'Empoli per evitare le buste
- Eramo: tornerà alla base, probabile il riscatto della metà del Crotone per 800mila euro

Parlando di entrate invece, Osti ha chiuso (per ora) ogni discorso su Paulinho ed Emeghara. Il primo è stato scartato a causa di una valutazione considerata fuori mercato, il secondo ancora troppo inesperto.

Zaza.
Simone Zaza.
Gran campionato in serie B, 18 reti all'attivo ma anche una retrocessione fresca fresca e direi anche clamorosa.
Il suo procuratore parla praticamente ogni giorno dalle sue parole pare che tutta Europa (ma anche il Sud America) sia su di lui, lui intanto ha rotto il silenzio di recente:
CITAZIONE
Appartengo ad una squadra blasonata come la Samp. Certo che giocare in una squadra come il Napoli, in quello stadio dove hanno giocato tanti campioni, mi farebbe solo piacere. Non ho paura di mettermi in discussione ma dovranno decidere gli altri, non io.
Sul Napoli: "Ho conosciuto in Under 21 Lorenzo Insigne e mi ha spiegato come sono sia l'ambiente che i tifosi. Già conoscevo il calore della piazza di Napoli. Il mio sogno sarebbe poter giocare nel Napoli come in un qualsiasi altro top club

www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNDU1ODY

Sinceramente non ha rotto solo il silenzio

Dalle parole di Osti però pare che la Samp sia intenzionata a tenerselo un anno almeno... Il contratto però scade nel 2014, vorrebbe dire perderlo a parametro zero penso... Non avrebbe senso tenerselo per valorizzarlo e perderlo gratis... Secondo me o vogliono alzare il prezzo oppure boh...
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 9/6/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE
Subisce un’inattesa frenata la trattativa tra Samp e Parma per lo scambio Munari-Mesbah. E questo accade per una presa di posizione di Mesbah che sul proprio profilo twitter ha scritto: «Sto bene a Parma e non ho intenzione di andar via. Darò il massimo per essere protagonista nel prossimo campionato!». Dichiarazione di intenti senza mezze misure se si tiene conto del fatto che twitter non è un mezzo adoperato sistematicamente dal giocatore algerino: l’ultimo tweet prima di quello di ieri risaliva al 28 gennaio. Quindi voleva proprio far sapere come la pensa.
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/06/...nho_addio.shtml

Ok, direi che lo scambio Munari-Mesbah sia decisamente sfumato. Molto più interessante il resto dell'articolo, che parla di una virata su Gabbiadini al posto di Paulinho. A dire il vero l'articolo parla più di un suo ipotetico adattamento in coppia con Eder ed alle prospettive di un investimento del genere, per cui considerazioni piuttosto astratte, non parla di contatti, né di incontri, ipotizza un 4-5 milioni per la metà... Insomma si tratterebbe per ora di un'ipotesi ancora non definita.
L'idea però mi piace molto, mi parrebbe una mossa molto più azzeccata di Paulinho, uno che ha quasi 6 anni di più, costa 10 milioni e nelle sue apparizioni in serie A per ora non ha visto la porta... E soprattutto se dovesse far schifo, i tuoi 10 milioni spesi per prenderlo non li rivedresti nemmeno col binocolo.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 13/6/2013, 11:54     +1   -1




CITAZIONE
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, la Juve, dopo aver incontrato ieri i dirigenti dell'Empoli, oggi si appresta a discutere i dettagli dell'aspetto economico con l'agente di Vasco Regini. Sembrerebbe un deciso acceleramento nelle operazioni che avrebbe permesso in questo modo di scavalcare il Milan, principale concorrente nella corsa a Regini.http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=45902

Vabbè, e poi il ds dell'Empoli con una gran faccia da culo dice di non avere nessuno alle spalle per il riscatto... :giurato:

Comunque spero che la società voglia far passare il messaggio che ok siamo corretti, ma non scemi: alle buste se lo vogliono ce lo devono pagare
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 19/6/2013, 14:25     +1   -1




Dopo un periodo di raffreddamento, torna viva l'ipotesi Gabbiadini, anche se non sarà facile:
CITAZIONE
Si parla di un possibile inserimento di Manolo Gabbiadini nell'affare che potrebbe portare alla Juventus Simone Zaza. Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha confermato l'interesse per il giocatore ai microfoni di "Live News Sport" in onda su Primocanale:

"Ci piace ma è una compartecipazione Juventus-Atalanta quindi prima si deve risolvere questa situazione. Se dovesse andar via Zaza dovremo comunque prendere due prime punte" riporta primocanale.it.
www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=46227

Eramo invece è nostro al 100%, risolta la comproprietà col Crotone
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 22:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


Romero potrebbe anche spararsi, ha preso un gol con il Santhià degno del miglior Curci Quello del portiere potrebbe essere la nostra magagna minore, ma purtroppo nessuno si vuol accollare quel fetentone di n.1 della selecccccccccion :asd:
E anche quest'anno che non me la menino con progetti o belinate allegate, per il campionato che vuol fare questa Samp Angelino è d'avanzo Quanto ai nuovi mah, non malaccio Gabbiadini, non malaccio Regini che tanto nuovo non è, non capisco Wzoleck e Salomon, così come Rossi che sarà anche un fenomeno ma la difesa a tre sa tanto di vezzo, boh. Le maglie sono come al solito splendide :wub: ma essendo la fascia blucerchiata a tutto busto il numero, di un carattere semidigitale orrendo, è pressoché illeggibile. Complimentoni quindi ai geni del marketing
Che altro dire. Che è meglio rivedersi qualche dvd o qualche vhs d'annata piuttosto che sperare in una stagione un po' meno balorda e un po' piu' degna.
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 26/7/2013, 14:23     +1   -1




Per ora abbiamo preso solo gente di serie B, a parte Gabbiadini che nell'under 21 è la riserva di Immobile (avessi detto).
E abbiamo perso il nostro miglior goleador dell'anno scorso e Poli, giocatore che a mio parere non ha fatto il salto di qualità che tutti ci aspettavamo dopo la stagione del quarto posto ma che comunque deve essere sostituito con una certezza, non con Salamon. E manca anche chi prenderà il posto in rosa di Estigarribia.

Per fortuna manca ancora più di un mese, ma per ora c'è poco da essere ottimisti
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 22:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


Dopo la partita di oggi a mio avviso c'è poco da stare allegri. Ovvio tireranno fuori la condizione fisica i carichi di lavoro ecc. ma contro il Bra è andata in scena una delle Samp piu' brutte ed insulse che abbia mai visto, che fa dell'approssimazione l'unica cosa sensata :mah: Morale, meritava molto di piu' il Bra, il gol di Pozzi andava annullato, bene Gabbiadini e volendo Salomon, il resto nulla di che. Ma va già bene che il prato veniva 5 euro :asd:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


Lo Scemo resta a Parma :graziesignoregrazie:
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 4/1/2014, 14:25     +1   -1




Meglio perderlo che trovarlo...
 
Top
8 replies since 7/6/2013, 23:13   44 views
  Share