Tutte le trattative per Nainggolan

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 12/6/2013, 00:31     +1   -1




Il Cagliari per anni ha resistito agli attacchi di altre squadre che hanno cercato di impossessarsi del gioiello belga di origini indonesiane. Quest'anno però la società sarda (per stessa ammissione del dg Francesco Marroccu) non se l'è passata bene (tra le altre cose) dal punto di vista finanziario: potrebbe esserci bisogno di soldi.

L'interesse su Nainggolan è molto alto:

Si parla di Inter e Roma
CITAZIONE
Duello Inter-Roma per Radja Nainggolan. E' questo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport che aggiunge però come il centrocampista belga sia seguito anche dagli inglesi del Tottenham. Il club di Villas Boas propne 12 milioni di sterline, mentre le due formazioni italiane inserirebbero anche una contropartita tecnica.
www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117429

Ma anche di Tottenham:
CITAZIONE
London Calling. Il Tottenham cerca con forza Radja Nainggolan. La novità è intercettata da Tuttomercatoweb.com negli ultimi minuti e racconta che, con l'avvento di Franco Baldini sempre più vicino come uomo mercato degli Spurs, il centrocampista del Cagliari potrebbe diventare obiettivo primario per la mediana di AVB. Roma e Inter sono sempre pretendenti certe per il ragazzo per il quale, ad oggi, i sardi non hanno però ricevuto offerte concrete: Cellino non ha ancora stabilito un prezzo per Nainggolan, seguito in Germania sempre dal Wolfsburg, e l'asta partirà da un prezzo base di almeno 15 milioni di euro.http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-tottenham-con-baldini-partira-l-assalto-a-nainggolan-455890

A fine maggio si parlava anche di Napoli, anche se questa pista pare essersi raffreddata.
 
Top
Casteddu7
view post Posted on 12/6/2013, 10:25     +1   -1




Il Cagliari non è assolutamente in crisi finanziaria. Era tutta una cazzata.. come avevo già detto tempo fa. Giusto due giorni fa il dg Marroccu ha detto che se si giocherà ad Is Arenas (cosa molto probabile poichè in questi giorni si stanno risolvendo molte cose) il Cagliari non venderà nessun big. Salvo che questo big non chieda espressamente di essere ceduto.
Ricapitolando:
-Nainggolan resta al 100%. Lui vuole restare a Cagliari. Ama Cagliari. Ha la famiglia sarda. Per vedere quanto ci tiene basta vedere come risponde agli insulti su Twitter. Probabilmente non solo resterà per questa stagione ma pure per diversi altri anni.
-Astori forse parte. Credo che chieda alla società di essere venduto. Non è così scontato però. La cifra si aggira sui quei 15 milioni che il Cagliari ha rifiutato l'anno scorso.
-Agazzi è un'incognita. Se arriva una buona offerta siamo tutti contenti di venderlo. Se non arriva una buona offerta siamo contenti di tenercelo.
-Sau blindato al 100%.
-Ibarbo blindato al 100%.
-Pinilla è un'incognita. Probabilmente il prossimo anno farà panchina; credo però che resti lo stesso, a maggior ragione se resta il suo grande amico Nainggolan.
-Casarini non verrà riscattato.
-Nenè credo e spero parta.
-Ekdal blindato. L'anno prossimo esplode.


Tutti si possono mettere in pace per Nainggolan. Resta al 100%.
Potete invece sperare con una buona offerta di prendervi Astori e/o Agazzi.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 13/6/2013, 08:59     +1   -1




In che senso era una cazzata? Era un bluff per cercare di ammorbidire le posizioni delle istituzioni riguardo allo stadio o.O?

Su Nainggolan sinceramente spero che sia così, apprezzo davvero molto chi (specialmente nel calcio moderno) sceglie con il cuore e non con il portafogli.
Spesso però bisogna considerare che una buona offerta può fare comodo alla società...
 
Top
Casteddu7
view post Posted on 13/6/2013, 11:30     +1   -1




Sisi hai centrato in pieno il punto. Oltre che per sensibilizzare la questione stadio anche per spingere la Regione a pagare i soldi dello sponsor, visto che ancora non sono stati dati.
 
Top
Faithful
view post Posted on 17/6/2013, 18:29     +1   -1




Intanto Nainggolan ha detto che di fronte ad un'offerta concreta di trasferimento non direbbe di no..

CITAZIONE
Radja Nainggolan piace e non poco a Inter e Roma. Il centrocampista del Cagliari però ha una valutazione molto alta, e Cellino non ha intenzione di fare sconti per uno dei suoi gioielli. Lo stesso giocatore, tramite una conferenza stampa a Giacarta, si è brevemente pronunciato circa il suo futuro, come si legge da Fcinternews.it: "Non ho mai visto nessuno dei due club, credo siano solo delle voci ma che fanno piacere, perché vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro al Cagliari. Non ci sono stati passi concreti dalle società, quindi non posso parlarne adesso. Ma non direi no ad eventuali offerte".
 
Top
Faithful
view post Posted on 1/7/2013, 14:37     +1   -1




Comunque alla fine il giocatore credo rimarrà per volere di Cellino. Nainggolan in realtà in un'intervista ha detto che per lui ora è importante la carriera (come è giusto che sia), che le offerte delle diverse squadre gli facevano piacere e che non avrebbe scelto solo in base all'ingaggio, ma anche in base alle possibilità di carriera. però Cellino è irremovibile.
 
Top
- Zio -
view post Posted on 12/7/2013, 23:54     +1   -1




Sì, lo vorrei, gran parte dei soldi buttati per Belfodil ed eventualmente Isla sarebbero serviti per prenderlo.

Ideale per proteggere Kovacic, mezz'ala completa, al Cagliari gioca troppo arretrato per poter essere profilico.

Un giocatore di interdizione e di personalità ci servirebbe, soprattutto in ottica futura.
 
Top
il ceko
view post Posted on 28/12/2013, 18:02     +1   -1




Riparte il tormentone.
Inter, Roma, Milan e Juve. Con il Milan forse più avanti di tutti.
Sirene estere non precisate. Penso si muoverà in questa sessione, rimanendo probabilmente in Italia.
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 29/12/2013, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 28/12/2013, 18:02) 
Riparte il tormentone.
Inter, Roma, Milan e Juve. Con il Milan forse più avanti di tutti.

Ma noi siamo diventati bravi a farci fregare...
 
Top
Faithful
view post Posted on 29/12/2013, 12:54     +1   -1




La roma avrebbe fatto un'offerta più vantaggiosa per naingollan, ma il problema sono i cattivi rapporti con Cellino..
 
Top
Ninu
view post Posted on 29/12/2013, 13:03     +1   -1




Cellino ha cattivi rapporti più o meno con tutti. Se fossi in lui mi farei un esame di coscienza, sta "rovinando" le carriere di molti giocatori (soprattutto di Nainnggolan, Astori e Ibarbo) solamente per il gusto di chiedere prezzi troppo alti per questi giocatori, che sono si forti, ma non fenomeni.
 
Top
Faithful
view post Posted on 29/12/2013, 13:04     +1   -1




No, ha cattivi rapporti con noi a causa della partita dell'anno scorso.. quindi è quello l'ostacolo principale, più che la concorrenza di altre squadre.
 
Top
Ninu
view post Posted on 29/12/2013, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (Faithful @ 29/12/2013, 13:04) 
No, ha cattivi rapporti con noi a causa della partita dell'anno scorso.. quindi è quello l'ostacolo principale, più che la concorrenza di altre squadre.

Penso che alla fine se riusciamo ad offrire più di tutti, la spunteremo. Questa è la legge del mercato, non rispettarla vuol dire farsi del male da soli, e non penso che Cellino voglia fare questo...
 
Top
il ceko
view post Posted on 29/12/2013, 14:29     +1   -1




Imho Cellino è capace anche di venderlo a di meno, sempre se è vero che se la sia legata al dito per l'anno scorso.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 29/12/2013, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Ninu @ 29/12/2013, 13:08) 
CITAZIONE (Faithful @ 29/12/2013, 13:04) 
No, ha cattivi rapporti con noi a causa della partita dell'anno scorso.. quindi è quello l'ostacolo principale, più che la concorrenza di altre squadre.

Penso che alla fine se riusciamo ad offrire più di tutti, la spunteremo. Questa è la legge del mercato, non rispettarla vuol dire farsi del male da soli, e non penso che Cellino voglia fare questo...

Naah, Cellino anzi punta proprio a questo. Non penso gliene freghi molto della squadra alla quale venderà Nainggolan, piuttosto gli frega di quanto incasserà, giustamente.

Io lo vedo benissimo alla Roma, molto più che al Milan dove non credo possa risollevare le sorti della squadra ma anzi finire anche lui nel pantano... Nella Roma invece si inserirebbe in un ingranaggio già oliato alla perfezione e potrebbe davvero dare qualcosa in più.
 
Top
20 replies since 12/6/2013, 00:31   109 views
  Share