NBA Finals 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
Darth_Flavius
view post Posted on 12/6/2013, 16:15     +1   -1




CR prego :asd:
Ovviamente l'invito è rivolto anche ad altri appassionati :asd:

PS: Kawhi Leonard :ave:

A tempo debito post più seri.
 
Top
Darth_Flavius
view post Posted on 12/6/2013, 19:19     +1   -1




Un commento sulle due partite.
Spurs:
-Coach Pop sta facendo tutto molto bene, al momento Lebron sta deludendo le aspettative, ed è stato bloccato in maniera eccellente soprattutto da Leonard. Azzeccata la scelta di puntare molto su Neal nell'ultima partita, strepitoso nella terza delle Finals.
-Big Three S.Antonio in generale sotto le aspettative, come anche i big three di Miami. Duncan rimane cmq un campione e nel bene e nel male si fa sentire, nonostante qualche sprazzo di abulicità ( vedasi primo quarto del primo match). Parker in calo dalla prima alla seconda partita ( nella terza non ha praticamente mai giocato), man of the match però nella prima delle finals, dove si è comportato da fuoriclasse.
-Fantastico Leonard nel fermare James, difensivamente è qualcosa di straordinario questo giovane del 91. Ha migliorato il tiro da tre, e fa sovente vedere giocate niente male anche in attacco. Benissimo Green in crescendo, strepitoso nella terza, già detto di Neal. Questi i migliori per gli Spurs.
-Emozionante vedere Tracy nell'ultimo quarto per alcuni minuti, nonostante una forma non perfetta.

Capitolo Miami.
Spoelstra deve trovare alternative, e questo credo sia il punto fondamentale per Miami. Alternative alla premiata ditta James,Wade,Bosh, che non deve essere una costante ultrapreponderante per Miami in queste Finals. Il motivo in primis risiede in un Wade che ha i minuti contati, causa infortunio. Quando Wade gira, la difesa di S.Antonio è nei guai, ma quando non gira, vedasi le secondi parti di partite ( sempre fatte in discesa, partendo da un primo quarto super per poi giocare peggio nei quarti successivi), tutta la squadra ne risente, Lebron compreso. Puntare ovviamente su Lebron, ma maggiormente affiancato dai vari Miller ( vero cecchino ultimamente) e soci.
 
Top
Darth_Flavius
view post Posted on 21/6/2013, 10:45     +1   -1




Maledizione :asd:
 
Top
- Zio -
view post Posted on 13/7/2013, 00:54     +1   -1




Una curiosità, ma dove le recuperate le partite? Soprattutto per la regular season.
 
Top
Darth_Flavius
view post Posted on 14/7/2013, 23:53     +1   -1




Sky/ My Sky
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 02:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Esatto...Sky è imprescindibile per chi ama l'NBA (e ha voglia di sborsare una bella cifretta all'anno.....ormai sto sugli 800 euro, mi hanno messo dentro pure il cinema, che sinceramente sfrutto poco, ma era gratis...poi è passato a pagamento e non ho voglia di disdirlo....vabbè, cojone io) anche se non so ancora a che punto sono le trattative per il rinnovo.
Se non dovesse avere ancora i diritti, sarebbe un brutto colpo, anche se c'è sempre la carta di riserva.
NBA League pass, fatta quest'anno, figata assoluta: 30 euro al mese già scontata, da novembre a giugno, e puoi vedere qualunque partita sempre, in diretta o in differita.
E il giorno dopo mettono pure il riassuntino di 10 minuti per chi non ha voglia di cuccarsi per intero un Bucks-Wizards, con le azioni salienti.
Sennò, si può fare anche solo per i playoffs, non costa eccessivamente (mi pare 50-60, ma non ne sono sicuro), e ti becchi la parte fondamentale della stagione, dato che la regular season è spettacolare e divertente, ma i PO sono un altro sport. Non rispetto alla stagione regolare, rispetto al basket in genere, sia americano che FIBA.
 
Top
il ceko
view post Posted on 19/7/2013, 01:13     +1   -1




Su mysky rimettono le partite intere? Potrei iniziare a farmi un cultura anche nel basket se Dio vuole :asd:
 
Top
Darth_Flavius
view post Posted on 20/7/2013, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 19/7/2013, 02:13) 
Su mysky rimettono le partite intere? Potrei iniziare a farmi un cultura anche nel basket se Dio vuole :asd:

Mettile in registrazione e poi te le guardi il giorno dopo, io ovviamente cerco di evitare qualunque fonte d'informazione sui risultati.
 
Top
7 replies since 12/6/2013, 16:15   63 views
  Share