Tutte le trattative per Bale

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 13/6/2013, 12:05     +1   -1




è ufficialmente partita l'asta per Gareth Bale, nonostante le voci che lo davano anche la prossima stagione a Londra, sponda Tottenham. Le cifre sono folli, con Real Madrid e PSG pronte a darsi battaglia a suon di milioni:
CITAZIONE
Gareth Bale pare destinato - in caso di cessione - a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio dopo che il Real Madrid ha confermato il suo interessamento nonostante il prezzo del cartellino abbia superato la valutazione di 100 milioni di euro. È stato il d.s. Zinedine Zidane - scrive oggi il Daily Mail - a rilanciare la trattativa con il Tottenham: Bale resta il primo obiettivo del prossimo mercato del Real.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Ester...551755914.shtml

CITAZIONE
Meglio di Cristiano Ronaldo, Zidane e Kakà c'è solo Gareth Bale. Questo dicono i numeri del mercato, nel caso specifico i soldoni contanti che Real Madrid, Manchester United e soprattutto Psg, sarebbero pronti a mettere sul piatto per il gallese. L'ultima indiscrezioni proveniente dall'Inghilterra vuole proprio i parigini pronti all'assalto con un'offerta monstre: 85 milioni di sterline, 100 milioni di euro. Sarebbe il trasferimento record.
Per la serie "a noi il Fair Play Finanziario ci fa un baffo" direbbe qualcuno. Dopo aver speso 200 milioni di euro in una stagione abbondante, il Psg è pronto ad abbattere ogni barriera nel mercato dei trasferimenti. Il Daily Mail parla di un'offerta in cantiere di 100 milioni di euro, qualcosa in più di quello pagato dal Real Madrid per portare al Bernabeu, Cristiano Ronaldo. Il gallese sarebbe la risposta ai continui colpi messi in cascina dal Monaco, ma sarà il Tottenham a decidere. Bale dal canto suo ha dichiarato di essere disposto anche a rimanere a Londra, ma difficilmente gli Spurs potranno resistere alle maxi offerte di Psg e Real Madrid.http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/mercato/articoli/1100204/il-psg-vuole-gareth-bale-offerta-da-100-milioni-di-euro.shtml

A questo punto mi chiedo cosa ci stia a fare la Uefa e perché continua a pagare gente come Paolillo per andare in giro ad istruire i club circa le regole del Fair Play Finanziario quando questi la prendono a pesci in faccia.

E lei si lascia prendere a pesci in faccia eh.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Mi sembra chiaro che il fpf sia solo uno specchietto per le allodole...serve ai club che non vogliono più spendere o cercano di disfarsi di calciatori ai quali hanno dato stipendi spropositati, consente loro di operare senza essere massacrati dai propri tifosi.
L'alibi regge poco, e presto verrà la resa dei conti.
Anche perché non passerà molto tempo e certi club dovranno teoricamente essere squalificati o penalizzati. Ed a quel punto i vari City, PSG, Monaco e soci minacceranno di staccarsi e creare una Lega Europea autonoma (successe anni fa col basket), Real, Barcellona, United e Chelsea coglieranno la palla al balzo e si aggregheranno, e gli unici scenari possibili saranno 2:
1) rinuncia al Fair play finanziario, con una retromarcia ridicola.
2) Platini che si impone ad ogni costo, si creano 2 Leghe separate, i grandi club finiscono tra i rivoltosi, con 1 Champions ufficiale povera e poco considerata ed un torneo continentale parallelo.

Ovviamente non è difficile prevedere quale sia l'ipotesi più probabile.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


ribadisco spero rimanga al Tottenham almeno un altro anno per diventare ancora più forte e provare a raggiungere degli obiettivi storici con gli Spurs....
 
Contacts  Top
Alexìto
view post Posted on 25/7/2013, 08:30     +1   -1




Il trasferimento di Gareth Bale al Real Madrid potrebbe costare tra ingaggio e costo del cartellino 150 milioni di euro. E' quanto sostiene il 'Sun', che rilancia l'indiscrezione emersa ieri dalla stampa spagnola. Secondo il tabloid britannico, nella notte sarebbero stati fatti concreti passi avanti nella trattativa: il gallese firmerebbe un contratto di sei anni a 10 milioni a stagione, mentre agli Spurs andrebbero 92 milioni di euro. Il manager del Tottenham André Villas Boas vorrebbe trattenere il simbolo della squadra, ma di fronte a una simile offerta sarebbe difficile resistere. Nel frattempo Bale non si aggregerà ai compagni per l'amichevole di oggi con il Sunderland ad Hong Kong.
 
Top
Alexìto
view post Posted on 26/7/2013, 09:07     +1   -1




Complicatissima, come prevedibile, la trattativa per portare Gareth Bale a Madrid. Secondo "As" infatti il Tottenham pretenderebbe 120 milioni di euro per l'esterno gallese mentre il limite massimo di spesa fissato da Florentino Perez è di 100. Gli "Spurs" avrebbero quindi proposto l'inserimento del cartellino di Angel Di Maria, nel recente passato accostato anche alla Juventus, per ridurre la quota di cash. Chiaro che l'arrivo di Bale costringerebbe il Real alla cessione di uno dei due esterni sinistri in rosa. Marcelo o Fabio Coentrao e la cosa potrebbe tradursi in un ottimo affare per il potenziale acquirente.
 
Top
4 replies since 13/6/2013, 12:05   24 views
  Share