Tutte le trattative per Ibrahimovic

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 17/7/2013, 10:19     +1   -1




CITAZIONE
Zlatan Ibrahimovic vuole seguire Carlo Ancelotti al Real Madrid: ne è certo il quotidiano spagnolo As, parlando di "amore reciproco" tra l'attaccante svedese e il tecnico italiano, nuovo tecnico dei blancos. Pur di raggiungere il Real il 31enne ex attaccante di Inter e Milan sarebbe disposto, per la prima volta in carriera, a tagliarsi lo stipendio faraonico (14 milioni di euro netti) che gli sceicchi gli hanno elargito per conquistare finalmente con il Real quella Champions che gli è sempre sfuggita. Secondo il Daily Star però l'asso svedese sarebbe seguito anche da Chelsea e Manchester City, gli unici due club in grado di sobbarcarsi per intero l'ingaggio.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/17-07...793486432.shtml

Per me è chiaro che la sua volontà è quella di partire e si sa che quando decide di andarsene se ne va. Il problema è che l'età avanza e l'ingaggio comincia a pesare, non tutti vorrebbero sobbarcarsi un giocatore di 32 anni con un simile ingaggio. E poi è vero che City e Chelsea sono gli unici a poterselo permettere, ma se al City arrivassero, come sembra, Jovetic e Negredo, già una delle due papabili è fuori gioco...
 
Top
- Zio -
view post Posted on 17/7/2013, 19:18     +1   -1




Anche se non arrivasse Jovetic avrebbero comunque un certo signor Dzeko. Non sarà Ibrahimovic, ma vivranno tranquillamente lo stesso.

E Ibrahimovic non lo vedo come un giocatore utile a Mourinho. Non a caso, di fronte alla possibilità di scambiarlo con Eto'o, non ci ha pensato molto. Giustamente direi, per un discorso meramente pratico e di squadra, non tecnico.
 
Top
Alexìto
view post Posted on 22/7/2013, 09:02     +1   -1




L'affare Ibrahimovic ruota all'intenzione di Raiola di riportare il giocatore il Italia alla Juventus. Sotto questo aspetto c'è il pieno consenso di Nedved. Agnelli e Marotta, tuttavia, allontanano una trattativa che sarebbe dispendiosa. Peraltro Ibrahimovic si è impegnato a spalmare il suo ingaggio faraonico, spalmando il biennale che ha ancora col PSG, su tre anni. Le condizioni per realizzare un reparto offensivo stellare ci sono tutte e non è detto che Ibra non arrivi ad agosto inoltrato.
 
Top
sal hudson
view post Posted on 22/7/2013, 10:50     +1   -1




difficile che arrivi per me. unicamente per una questione di stipendio.
 
Top
Alexìto
view post Posted on 22/7/2013, 11:03     +1   -1




Sì, è una trattativa proibitiva, ameno che Raiola non convinca il suo assistito a decurtarsi l'ingaggio. Nelle ultime ore si è parlato di Napoli. De Laurentiis non ha problemi di soldi e a Napoli Ibra diventerebbe un re. Comunque la prima scelta rimane la Juve. A Madrid non lo vogliono, il City ha acquistato Jovetic e Negredo. al PSG non vuole più rimanere. La Juve, magari verso ferragosto, potrebbe fare capolino e sedersi attorno ad un tavolo con Agnelli Marotta e Nedved. Ma rimaniamo nel campo di ipotesi, benchè attendibili
 
Top
- Zio -
view post Posted on 22/7/2013, 14:53     +1   -1




Lui vuole tutti, ma tutti lo respingono, direi di riflettere su questo. :bargiggia:
 
Top
Alexìto
view post Posted on 22/7/2013, 15:21     +1   +1   -1




Perché ha 32 anni e chiede uno sproposito. Perciò lo respingono. Comunque Juve o non Juve, Ibra se vuole continuare a guadagnare quelle cifre deve restare a Parigi. Se ridimensione le sue pretese, allora se ne può parlare.
 
Top
Ninu
view post Posted on 30/12/2013, 19:11     +1   -1




Mai banale, spesso sorprendente. Zlatan Ibrahimovic è così e anche quando si parla di chiudere la carriera spunta il nome a sorpresa: "Il Celtic è un club con grande tradizione un club dove a qualunque grande giocatore piacerebbe chiudere la carriera. Come potrei dire di non voler giocare davanti a questi tifosi ogni settimana? Mai vista un'atmosfera come quella del Celtic Park". Lo svedese tuttavia non ha escluso di rimanere a Parigi fino alla fine: "Finire qui a Parigi per me è un'opzione, vedremo cosa succederà in futuro. Ora ritroverò Ancelotti in amichevole, lui qui ha iniziato il progetto lasciando il segno, è un grande allenatore ed ero felice di lavorare con lui a Parigi, gli auguro il meglio a Madrid".

www.tuttomercatoweb.com/europa/psg-...l-celtic-514519
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 1/1/2014, 13:48     +1   -1




Non credo che Ibra rinuncerà alla montagna di quattrini che guadagna al PSG
 
Top
8 replies since 17/7/2013, 10:19   53 views
  Share