Tutte le trattative per Jackson Martinez

« Older   Newer »
  Share  
Alexìto
view post Posted on 28/7/2013, 07:22     +1   -1




Secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli avrebbe alzato la sua offerta per Jackson Martinez (26) a 32 milioni di euro. Il Porto ne chiede 40 ma gli azzurri hanno già l'accordo con il colombiano (quinquennale a 2 milioni a stagione).
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non sono un suo fan, posso riconoscerne un certo valore ma non capisco cosa possa servire ad una squadra che ha già un centravanti da 40 milioni.
Se Benitez pensa di usare lui o il Pipita più esterni, più da seconda punta, è più rintronato di quel che immaginassi.
 
Top
Alexìto
view post Posted on 28/7/2013, 14:24     +1   -1




Botti di capodanno in piena estate. 'O Pazzariello, dopo Higuain, vuole un altro solito noto, benché ancora giovane. Michael Jackson Martinez :lol: Chissà se farà il Moon Walker al San Paolo :woot: . Comunque davanti con El Pipita e Jacko :lol: stanno messi abbastanza bene. Gli serve un uomo d'ordine a centrocampo (per questo ci hanno provato con Verratti. Ed un centrale che diriga la difesa. Albiol non mi pare quel tipo di giocatore. Se prendevano Ogbonna facevano bingo! Gli serve uno come Hummels. Se gli offre 50m mln magari glielo danno :lol:
 
Top
il ceko
view post Posted on 28/7/2013, 19:11     +1   -1




Quindi altri 40 milioni per un attaccante? Così i soldi da spendere finiscono e imho manca qualcosa a centrocampo e in difesa...
 
Top
Alexìto
view post Posted on 28/7/2013, 19:25     +1   -1




L'hai detto. Gli serve un uomo d'ordine a centrocampo (s'erano fiondati su Verratti) e, allo stesso modo serve un centrale che comandi la difesa. Albiol non mi pare il tipo. Adesso invece lo sceicco napoletano ha puntato Jackson Martinez a cifre folli... e chi glielo leva dalla testa
 
Top
il ceko
view post Posted on 31/7/2013, 23:15     +1   -1




Grandissimo giocatore, ma appunto non è quel che serve.
A centrocampo serve decisamente il giocatore che indichi tu. Nel 4-2-3-1 è fondamentale un regista che sappia anche fare un po' di legna.
 
Top
5 replies since 28/7/2013, 07:22   15 views
  Share