La miglior coppia della storia del Barcellona?

« Older   Newer »
  Share  
El_pistolero
view post Posted on 31/7/2013, 16:34     +1   -1




1375169445_extras_portada_1

Marca lancia questo sondaggione, davvero interessante

Maradona-Schuster
Romario-Stoichkov
Ronaldo-Figo
Kluivert-Rivaldo
Ronaldinho-Eto'o
Messi-Villa
Messi-Neymar

Quale preferite?

Ho votato Ronaldo-Figo, nonostante impazzissi anche per Romario-Hristo.
Maradona e Messi (e credo anche Rivaldo) forse viaggiano da soli, anche Ronaldinho-Eto'o (che stanno vincendo il sondaggio spagnolo) meritano.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Al loro massimo nessuna valeva come Eto'o-Dinho, perchè erano entrambi pazzeschi, assortiti alla perfezione, una punizione divina per le difese avversarie.
Ronaldo è il più forte del mazzo e Figo è stato un fenomeno, ma non li vedo tanto come "coppia" d'attacco....se parliamo di valore singolo, allora sicuramente opterei anche io per loro.
Grandissimi anche Romario e Stoichkov, ce ne sono certe imbarazzanti (per il livello delle altre), l'unica ingiudicabile è Messi-Neymar, dato che non la si è mai vista. Potrebbe essere la migliore in assoluta o la quarta-quinta.
Sulla carta non esistono limiti di sorta, bisogna sperare che siano abbastanza intelligenti da capire che remando nella stessa direzione possono fare stragi e vincere tutto, facendosi dispettini e cercando di prevaricare l'altro, invece di supportarlo, sono destinati al fallimento.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Se parlo di preferenza Figo e Ronaldo classe pura...

Se no credo che diventerà Neymar e Messi la coppia più forte...
 
Contacts  Top
sal hudson
view post Posted on 2/8/2013, 09:07     +1   -1




adoro dinho, quindi voto per lui ed eto'o
 
Top
_Fernandinho_
view post Posted on 2/8/2013, 16:45     +1   -1




Dinho nei suoi giorni migliori ( fino all'età di 25/26) è stato il più forte giocatore di tutti i tempi.
Voto per Dinho Eto'o.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (_Fernandinho_ @ 2/8/2013, 17:45) 
Dinho nei suoi giorni migliori ( fino all'età di 25/26) è stato il più forte giocatore di tutti i tempi.
Voto per Dinho Eto'o.

Concordo sul voto, non sull'affermazione.
Dinho al top è durato pochissimo, come Ronaldo. Ma tra i due, considerati al loro apice, tutta la vita il Fenomeno.
 
Top
_Fernandinho_
view post Posted on 4/8/2013, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 4/8/2013, 21:56) 
CITAZIONE (_Fernandinho_ @ 2/8/2013, 17:45) 
Dinho nei suoi giorni migliori ( fino all'età di 25/26) è stato il più forte giocatore di tutti i tempi.
Voto per Dinho Eto'o.

Concordo sul voto, non sull'affermazione.
Dinho al top è durato pochissimo, come Ronaldo. Ma tra i due, considerati al loro apice, tutta la vita il Fenomeno.

Io francamente un giocatore totalmente immarcabile ai livelli di Ronaldinho non l'ho visto. Ronaldo aveva idem questa caratteristica ( palla al piede non lo fermavi), ma il repertorio praticamente infinito di Dinho lo colloca su un livello superiore. E parliamo di calcio post-rivoluzione sacchiana, ossia di un calcio fatto di squadre corte, di reparti stretti e non di praterie sconfinate ( i più vecchi parleranno delle marcature a uomo, per sostenere i begnamini del passato, ma la verità è che con la zona la marcatura si applica meglio ed in maniera più incisiva...).
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 5/8/2013, 20:12     +1   -1




Maradona Schuster su tutti, poi Ronaldinho Eto'O
 
Top
7 replies since 31/7/2013, 16:34   80 views
  Share