Tutte le trattative per D'Ambrosio

« Older   Newer »
  Share  
il ceko
view post Posted on 19/12/2013, 12:37     +1   -1




Sembra che sarà uno dei principali protagonisti del mercato di gennaio.
Prima sembrava diretto a Roma, poi si è parlato di un inserimento dell'Inter...ora sembra che gli sia stata cucita una maglia del Milan che lo aspetti a San Siro.
Il terzino è in scadenza a giugno e quindi verrà pagato una cifra esigua.
Che ne pensate? Mi sembra un giocatore molto ordinato in tasse difensiva e che trova sempre i tempi giusti per salire.
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Mah, mi fido sempre poco di questi terzini italiani che saltano fuori all'improvviso, specie se ambiti a scadenza (della serie, è più il prezzo a fare gola).
Non sto dicendo che non sia buono eh, chi deve sorbirsi Nagatomo e Pereira farebbe carte false per averlo, ma mi sembra della categoria Peluso, Antonelli ecc.... insomma, nulla di che. A zero o poco più ok, ma andare a fare aste per uno così, mi sembrerebbe esagerato.
 
Top
il ceko
view post Posted on 19/12/2013, 12:49     +1   -1




Concordo, sicuramente è la scadenza ormai prossima ad averlo reso il terzino più ambito della Serie A e ciò ci racconta benissimo il momento del nostro campionato e di alcune societa.
Comunque sembra ormai prossimo al Milan, con la concorrenza di Inter e Roma sbaragliata. Immagino i buoni rapporti fra Berlusconi e Cairo abbiano facilitato la trattativa, visto che quando le altre squadre erano in trattativa Cairo minacciava denunce alla FIFA...ora nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Sempre detto,questo è forte,ed è anche difficile trovare un ambidestro........
Ma già si vedeva che aveva qualità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 16:47     +1   -1

Member

Group:
Utenti
Posts:
486

Status:


Giocatore da 3-5-2/5-3-2 piuttosto che da difesa a 4 perchè in fase difensiva è piuttosto mediocre, non è un caso sia emerso proprio quando Ventura ha accantonato la difesa a 4.
Ovvio che piuttosto che continuare a vedere Constant, Abate e Emanuelson mi andrebbe bene pure D'Ambrosio.
 
Top
Ninu
view post Posted on 27/12/2013, 12:40     +1   -1




A me piace come giocatore e a poco prezzo lo prenderei alla Roma. Merita una possibilità in una squadra migliore del Torino, però non è un campione e non bisogna aspettarsi nulla di esagerato da lui. Un onesto giocatore degno del campionato italiano, ma che in Inghilterra o in Spagna non giocherebbe mai in una squadra di alta classifica.
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 29/12/2013, 12:44     +1   -1




possibile scambio D'Ambrosio - Constant

http://www.milannews.it/calciomercato-mila...constant-132258
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io starei al Toro,che andare in questo Milan :asd:
 
Contacts  Top
AC Mary9
view post Posted on 29/12/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 29/12/2013, 15:30) 
Io starei al Toro,che andare in questo Milan :asd:

:ban:
 
Top
il ceko
view post Posted on 5/1/2014, 00:53     +1   -1




Alla fine sembra sia fatta con l'Inter.
Partiva da outsider ma se lo dovrebbe essere aggiudicato.
 
Top
il ceko
view post Posted on 15/1/2014, 00:14     +1   -1




Problemi nel concludere la trattativa fra Inter e Torino.
Ma c'è l'accordo con il giocatore che sembra non voler sentire altre proposte.
Il problema è che il Toro vuole la comproprietà di Botta, e l'Inter non vuole cederla. Cairo vorrebbe sentire anche altre offerte, ma la volontà del giocatore potrebbe essere vincolante.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 02:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Paradossale, ma lo vedrei decisamente più adatto come sostituto di Balzaretti ed invece ce lo pigliamo noi, forse.
Ma lasciarlo alla Roma e puntare su Bastos no? Farebbe schifo? Boh, abbiamo dei dirigenti somari come pochi.
 
Top
11 replies since 19/12/2013, 12:37   61 views
  Share